PDA

View Full Version : Guaio porte USB

FedeGSX-R
06-09-2010, 17:05
Ciao a tutti...vorrei chiedervi una cosa.
Allora mi è da poco arrivata la MOBO nuovo...quando l'ho montatam diciamo che ho commesso un errorino!!!!! :doh: :doh:
Il case ha le standard USB frontali...Ero sicuro che queste andassero collegate ai connettori blu della MOBO, ma per non fare sciocchezze ho controllato il manuale, ma, non so come, ho sbagliato a leggere, e sono andato a connetterle al connettore quello nero della fire-wire...non me ne sono accorto e ho accesso il PC, sono andato a inserire l'adattatore del joypad wireless e me lo ha fritto subito, poi mi ha danneggiato anche l'altro joypad con il cavo (perchè ovviamente nn me ne ero ancora accorto :doh: :doh: :doh: )...poi quando ho capito il problema, l'ho ricollegato correttamente...vorrei chiedervi se oltre all'adattatore e al joypad, potrei anche avere causato problemi alla MOBO e alle prese USB...ciao e grazie :) :) :)

FedeGSX-R
07-09-2010, 13:41
Ragazzi nessuno mi sa dare una risposta please??!! :cry: :cry: :cry:

Capellone
07-09-2010, 13:49
non possiamo dirti nulla, devi essere tu a testare le tue prese USB.

FedeGSX-R
07-09-2010, 14:30
non possiamo dirti nulla, devi essere tu a testare le tue prese USB.

Si lo so, e infatti le porte sembrerebbero funzionare...però volevo solo sapere da chi più esperto di me, se l'errore che ho commesso potrebbe avere recato qualche danno alla MOBO...cmq va bene...grazie lo stesso per la risposta :) :) :)

Capellone
07-09-2010, 15:55
senza avere in mano la scheda tiriamo solo a indovinare...
l'unica cosa che puoi fare è testare varie periferiche USB e controllare che tutte siano riconosciute e vadano alla velocità giusta.

FedeGSX-R
07-09-2010, 16:32
Ok...farò come dici...grazie ;) ;)