View Full Version : [MI+sped.] vendo iPhone 3GS nero 32gb, solo 4 mesi di vita!!!! Bellissimo
Allserverpc
06-09-2010, 17:38
Come da titolo vendo Iphone 3GS di colore nero della capienza di 32GB comprato nel mese di Aprile presso l'Apple Store di Milano (Carugate). Il telefono è perfetto e non presenta il minimo graffio o segno di usura, in quanto tenuto sempre nel suo bumper e con la pellicola trasparente. Corredato di confezione e venduto con l'Apple Extension Care che estende la garanzia del prodotto a 2 anni. E' un vero gioiellino!!!! Naturalmente vendo assieme a pellicola display e custodia siliconica (non di quelle da 2 euro dei vù-cumpra) ma quelle in vendita all'apple Store.
Vendo ad euro 600. Io faccio riferimento ai prezzi ufficiali Apple, visto che il tutto è stato acquistato all'apple store ad euro 809.
Quindi il prezzo è conforme al regolamento. Questa configurazione non è più in vendita in quanto da quando è uscito il 4 esiste una sola configurazione del 3GS da 8gb.
Per un riferimento del prezzo guardate qui, per il soli telefono
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/dettaglio_trovaprezzi.cgi?id_prodotto=125940
Allserverpc
07-09-2010, 08:23
Up
coda...ma il prezzo è un po alto, seppur vero che nuovo lo si trova ancora a prezzo elevato nel mercato dell'usato si aggira intorno ai 400. Non intendi limare un po?
giancloudff7
08-09-2010, 16:27
interessato ma con grossa limata..aggiungendo 50 euro(e ribadisco...sia che abbia apple care o meno ecc...)..io credo che chiunque preferisca comprare un iphone 4 senza apple care che un 3gs con apple care...
se si scende sui 400 coda
santacruz00
08-09-2010, 16:58
coda anche per me e acquisto immediato con prezzo a 400 €.
Per quella cifra lì mi prendo il nuovo iphone.
giancloudff7
08-09-2010, 17:19
Come da titolo vendo Iphone 3GS di colore nero della capienza di 32GB comprato nel mese di Aprile presso l'Apple Store di Milano (Carugate). Il telefono è perfetto e non presenta il minimo graffio o segno di usura, in quanto tenuto sempre nel suo bumper e con la pellicola trasparente. Corredato di confezione e venduto con l'Apple Extension Care che estende la garanzia del prodotto a 2 anni. E' un vero gioiellino!!!! Naturalmente vendo assieme a pellicola display e custodia siliconica (non di quelle da 2 euro dei vù-cumpra) ma quelle in vendita all'apple Store.
Vendo ad euro 600. Io faccio riferimento ai prezzi ufficiali Apple, visto che il tutto è stato acquistato all'apple store ad euro 809.
Quindi il prezzo è conforme al regolamento. Questa configurazione non è più in vendita in quanto da quando è uscito il 4 esiste una sola configurazione del 3GS da 8gb.
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/dettaglio_trovaprezzi.cgi?id_prodotto=125940
allora:chiedo aiuto ai moderatori..non voglio rompere le p..e a nessuno ma e' la seconda,terza volta che voi moderatori dite a questo utente di chiudere l inserzione e di aprirla a prezzo di regolamento,ma nonostante cio' continua a fare sempre la stessa cosa.chiude una vendita e ne apre un altra uguale.io sono interessato al prodotto,ma non a quel prezzo(che e' fuori regolamento...non che non va bene a me..ma vedendo i post vedo un po tutti...)a me il moderatore ha sospeso un giorno per aver scritto a questo utente di abbassare il prezzo,ma a lui???:muro: :muro:
e' la terza volta che posta la stessa inserzione..nessun provvedimento??:read: :read:
non credo sia molto giusto!!!!!:doh: :doh: :doh:
grazie!!
utente_medio_
08-09-2010, 17:35
sito completamente inesistente tra quelli di riferimento, quindi a mio avviso da non prendere in considerazione ne come offertà ne come affidabilità su di te. anche se interessato all'oggetto credo e spero che nessuno osi fare un offerta al tuo prezzo.
segnalato in attesa che un moderatore prenda i dovuti provvedimenti.
saluti
verolenny
08-09-2010, 17:42
Allserverpc è il terzo che ti chiudo.
NON hai il permesso di aprire una discussione riguardante la vendita di iphone.
questo è quanto.
si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.