View Full Version : Navigon per Android
dito_magno
06-09-2010, 17:15
Scusate la domanda sciocca, ma una volta comprato il software dal sito della Navigon come faccio a scaricarlo per installarlo nel telefono? spediscono il link via mail? per ora mi hanno soltanto dato il codice di attivazione.
Vai nel market, cerchi Navigon, lo scarichi e installi e dopo probabilmente dovrai inserire il codice che ti hanno spedito via email...oppure sul loro sito c'è il programma da scaricare e caricare sul telefono...
EDIT: ho guardato nel market e trovo solo un aggiornamento, probabilmente scarichi un file (tipo .apk) dal sito da installare successivamente nel dispositivo Android...
dito_magno
07-09-2010, 09:28
Grazie della risposta.
Stamattina l'ho trovato sul market mentre ieri no... sul sito non c'è nulla l'ho guardato pagina per pagina... stasera appena arrivo a casa provo dal market se lo trovo... spero solo che non me lo facciano pagare due volte.
dito_magno
12-09-2010, 19:39
confermo che il software della navigon non va acquistato dal sito ma dal market, mi è arrivata una mail dalla navigon che conferma ciò. mi rimborseranno al più presto la somma spesa. speriamo bene...
tulifaiv
13-09-2010, 01:42
Io quando avevo il Desire ho provato la trial del Navigon ma l'ho trovato abbastanza incasinato (ero in modalità a piedi e non capivo nulla...), mentre il navigatore di Google mi è sembrato molto più essenziale ed efficace, non fosse altro per la fantastica interazione col browser: ricerchi il nome di qualsiasi cosa (una via, un locale, un negozio...) su google e spunta subito "ottieni indicazioni per la navigazione". Si può fare anche con navigatori di terze parti tipo Navigon?
Paganetor
10-11-2010, 14:25
interessa anche a me il Navigon su Android (vorrei prendere il Samsung i5500...)
intanto mi iscrivo alla discussione :D
jackal21
19-01-2011, 16:41
Domanda,io ho installato il navigon su android,e le mappe di italia,francia e svizzera,pero' se imposto di partire da milano e arrivare a nizza non me lo fa,mi da errore 402,mentre se imposto altre mete in italia funziona....e' normale che non passi il confine o cosa?...io ero abituato con il tom tom che nn ha di questi problemi.
Sí é possibile, visto che la versione 2.6.1 ha questo problema, che poi hanno risolto nella versione 3.5.0
jackal21
19-01-2011, 20:53
ho proprio la versione 2.6.1 ...va bhe,aspettero' un po per la 3.5 ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.