PDA

View Full Version : [MI+sped.] vendo iPhone 3GS 32gb nero 4 mesi di vita, PERFETTO!

Allserverpc
06-09-2010, 14:43
Come da titolo vendo Iphone 3GS di colore nero della capienza di 32GB comprato nel mese di Aprile presso l'Apple Store di Milano (Carugate). Il telefono è perfetto e non presenta il minimo graffio o segno di usura, in quanto tenuto sempre nel suo bumper e con la pellicola trasparente. Corredato di confezione e venduto con l'Apple Extension Care che estende la garanzia del prodotto a 2 anni. E' un vero gioiellino!!!! Naturalmente vendo assieme a pellicola display e custodia siliconica (non di quelle da 2 euro dei vù-cumpra) ma quelle in vendita all'apple Store.
Vendo Euro 600

Si precisa che il prodotto ha confezione e scotrino e che il prezzo di acquisto di 4 mesi fa è stato di 809 euro tutti scontrinati all'apple store. Pertanto il prezzo è più che conforme a regolamento. Si invita inoltre il mod ad essere un po' più civile e Democratico atteso che il mio precedente post è stato chiuso senza lasciarmi un minimo diritto di replica e senza fornire delle indicazioni sull'eventuale prezzo che secondo lui avrei dovuto indicare.

No a polemiche o altro... No a bambinate, solo persone interessate!

giancloudff7
06-09-2010, 15:11
Come da titolo vendo Iphone 3GS di colore nero della capienza di 32GB comprato nel mese di Aprile presso l'Apple Store di Milano (Carugate). Il telefono è perfetto e non presenta il minimo graffio o segno di usura, in quanto tenuto sempre nel suo bumper e con la pellicola trasparente. Corredato di confezione e venduto con l'Apple Extension Care che estende la garanzia del prodotto a 2 anni. E' un vero gioiellino!!!! Naturalmente vendo assieme a pellicola display e custodia siliconica (non di quelle da 2 euro dei vù-cumpra) ma quelle in vendita all'apple Store.
Vendo Euro 600

Si precisa che il prodotto ha confezione e scotrino e che il prezzo di acquisto di 4 mesi fa è stato di 809 euro tutti scontrinati all'apple store. Pertanto il prezzo è più che conforme a regolamento. Si invita inoltre il mod ad essere un po' più civile e Democratico atteso che il mio precedente post è stato chiuso senza lasciarmi un minimo diritto di replica e senza fornire delle indicazioni sull'eventuale prezzo che secondo lui avrei dovuto indicare.

No a polemiche o altro... No a bambinate, solo persone interessate!

ma non vuoi capire???:doh: :doh: il moderatore ha gia detto di chiudere il posrt e di vendere a prezzo di regolamento,e te che fai..?chiudi quel post e ne apri un altro con 50 euro in meno??:doh: :doh:
il prezzo e' fuori regolamento di molto a 450 qualche giorno fa hanno venduto un 3gs a 32 gb condizioni perfette..io sono interessato al tuo tel ma a quel prezzo:sofico: :sofico: no...
rettifica il prezzo o segnalo al mod
:muro: :muro: :muro: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :read: :read: :read:

Allserverpc
06-09-2010, 15:23
Chiedo l'intervento di verolenny, sottolineando quanto detto in alto nonché la scorrettezza dell'utente che continua ad inquinare! Ribadisco che il bravisssimo moderatore highvoltage, ha soltanto detto che il prezzo non era a norma, senza dire quello che secondo la sua immensa genialità era il prezzo corretto e chiudendo il thread senza lasiarmi replicare!!!!

giancloudff7
06-09-2010, 15:32
non e' tenuto a dire il prezzo corretto..sappi che devi togliere il 20% rispetto al nuovo che trovi su trovaprezzi,piu il fatto che' e' usato piu' eventuale usura..450 direi buon prezzo...vedi te..50 euro in piu' e prendi un iphone 4...:sofico: :sofico: :sofico:

giancloudff7
06-09-2010, 15:33
dai..fai il bravo e correggi..cosi ci faccio un pensierino:D :D :D

Allserverpc
06-09-2010, 15:39
non e' tenuto a dire il prezzo corretto..sappi che devi togliere il 20% rispetto al nuovo che trovi su trovaprezzi,piu il fatto che' e' usato piu' eventuale usura..450 direi buon prezzo...vedi te..50 euro in piu' e prendi un iphone 4...
1. il prezzo del prodotto non puoi trovarlo su trovaprezzi poiché non è più in vendita questo modello.
2. Il costo della configurazione in vendita è pari a 809 euro e quindi togliendo l'iva e non togliendo il 20% (sono due cose differenti) il prezzo è pari a 674 euro, pertanto il prezzo è più che corretto.
3. Ti ho invitato più volte a non inquinare il thread, quindi per l'ennesima volta ti diffido a similari comportamenti.

Allserverpc
06-09-2010, 15:41
E poi con 500 euro come dici tu non si prende un iPhone4

verolenny
06-09-2010, 15:49
ma non vuoi capire???:doh: :doh: il moderatore ha gia detto di chiudere il posrt e di vendere a prezzo di regolamento,e te che fai..?chiudi quel post e ne apri un altro con 50 euro in meno??:doh: :doh:
il prezzo e' fuori regolamento di molto a 450 qualche giorno fa hanno venduto un 3gs a 32 gb condizioni perfette..io sono interessato al tuo tel ma a quel prezzo:sofico: :sofico: no...
rettifica il prezzo o segnalo al mod
:muro: :muro: :muro: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :read: :read: :read:

non e' tenuto a dire il prezzo corretto..sappi che devi togliere il 20% rispetto al nuovo che trovi su trovaprezzi,piu il fatto che' e' usato piu' eventuale usura..450 direi buon prezzo...vedi te..50 euro in piu' e prendi un iphone 4...

dai..fai il bravo e correggi..cosi ci faccio un pensierino:D :D :D

mi dispiace ma trovaprezzi non è sito di regolamento.
ti ho già detto che non è questo il modo di segnalare ciò che per te non è corretto.
si chiude la discussione e ti prendi 1 gg di sospensione.

verolenny
06-09-2010, 15:51
venditore la discussione la chiudo, se la riapri voglio che indichi il link da regolamento, col prezzo più basso all'interno della tua inserzione ok?