PDA

View Full Version : [Na+sped.] Pad termici 10x10cm 1mm di spessore ottima qualità x Chipset,ram,vrm...

netcrusher
06-09-2010, 13:23
Vendo degli ottimi pad termici con dimensioni molto generose rispetto a quelle che si comprano nei negozi e a prezzo abbordabilissimo, ne ho 4 disponibili, sono ottimi per chipset, regolatori di voltaggio,ram......insomma per gli utilizzi più svariati.......li vendo a 6 euro cadauno + spese di spedizione che decidete voi (prioritaria o raccomandata a vostro piacimento)

disponibili 4 pezzi

eccole foto per chiarificare meglio la cosa:

http://i56.tinypic.com/xpr9k1.jpg http://i53.tinypic.com/2143x9y.jpg

regole
1.pagamento postepay
2.code brevi 12h
3.massima serietà
4.per qualsiasi domanda chiedete pure
5.spese di spedizione a carico dell'acquirente (in prioritaria la spedizione penso sia estremamente economica)
6.Non mi assumo nessuna responsabilità per mancata consegna di posta prioritaria (purtroppo l'utente BugoA7X non ha ricevuto la prioritaria sicuramente andata smarrita o rubata)
7.Chi mi chiede i dati personali in pvt (dati sensibili ed importanti!) per poi non concludere verrà segnalato ai moderatori

code
cicciopalla (pagati 2 pad in prioritaria e spediti oggi 15 settembre 2010) ricevuti
zeta 81 (pagati 2 pad in prioritaria e spediti oggi 15 settembre 2010) ricevuti
robydriver (pagati 2 pad in prioritaria e spedizione prevista per domani 16 settembre 2010) ricevuti
BugoA7X (pagato spedizione 17 settembre prioritaria) purtroppo prioritaria non ricevuta
Dominioincontrastato (pagato 1 pad in prioritaria, prioritaria spedita l'8 ottobre 2010) ricevuti
Maranga1979 (pagato 1 pad in raccomandata, spedizione avvenuta il 2 novembre 2010) ricevuto
Leland Gaunt (pagati 2 pads in raccomandata,spedizione avvenuta il 2 novembre 2010)

grazie

cicciopalla
07-09-2010, 16:04
in coda per 2
ma c'è una pellicola da levare o si applicano così nudi e crudi?

netcrusher
07-09-2010, 17:45
in coda per 2
ma c'è una pellicola da levare o si applicano così nudi e crudi?

ok dimmi tu in pvt come vuoi che te li spedisca così ti lascio pure i dati per la ricarica postepay, i pad termici hanno due pellicole che si rimuovono altrimenti le superfici si sporcherebbero di polveri e quant'altro, vanno rimosse (operazione di una facilità mostruosa), ti consiglio naturalmente di procedere alla rimozione solo dopo aver ritagliato con una forbice la porzione di pad termico che ti occorre ma questo penso sia scontato.....attendo solo una tua comunicazione in pvt e poi possiamo pure procedere....ciao

netcrusher
09-09-2010, 12:40
up giornaliero, cicciopalla ne ha presi due ne rimangono altri 5, ciao

engiel
09-09-2010, 13:58
domandina sciocca:

sono 'morbidi'?

nel senso...sottoposti a schiacciamento si schiacciano o restano rigidi?

netcrusher
09-09-2010, 14:54
domandina sciocca:

sono 'morbidi'?

nel senso...sottoposti a schiacciamento si schiacciano o restano rigidi?

ma figurati Engiel è una domanda più che lecita anche perchè lo spessore a volte potrebbe essere un pò troppo, comunque nessun problema se lo spessore delle due superfici è minore del millimetro il pad si sottopone più che volentieri allo schiacciamento per permettere comunque il suo utilizzo, io per esempio ho usato questo pad per la mia radeon hd4870x2 e non tutti gli spessori erano di un mm, molti erano solo di 0,5-0,6 mm ma non c'è stato nessunissimo problema

se hai altre domande resto a tua disposizione, buona giornata!

engiel
09-09-2010, 15:28
ti spiego..sto per prendere una zotac ionitx che ha un unico dissipatore per cpu e gpu..col 'piccolo' difetto di fabbrica che cpu e gpu non sono alla medesima altezza.Perciò il dissi non 'tocca' uno dei due (non ricordo quale) e ovviamente dissipa male il calore.
la differenza di altezza dovrebbe essere intorna a 0.6 mm

alcuni hanno provato a ovviare al problema riempendo di pasta il vuoto (ma sborda da tutte le parti e esce dai lati)
altri hanno 'procurato' piccole lamine di rame da interporre tra zoccolo e dissi

altri hanno infilatopellicola d'alluminio....

vedendo il tuo tread mi pare che sia la soluzione migliore, se il pad può essere 'schiacciato'

netcrusher
09-09-2010, 15:44
ti spiego..sto per prendere una zotac ionitx che ha un unico dissipatore per cpu e gpu..col 'piccolo' difetto di fabbrica che cpu e gpu non sono alla medesima altezza.Perciò il dissi non 'tocca' uno dei due (non ricordo quale) e ovviamente dissipa male il calore.
la differenza di altezza dovrebbe essere intorna a 0.6 mm

alcuni hanno provato a ovviare al problema riempendo di pasta il vuoto (ma sborda da tutte le parti e esce dai lati)
altri hanno 'procurato' piccole lamine di rame da interporre tra zoccolo e dissi

altri hanno infilatopellicola d'alluminio....

vedendo il tuo tread mi pare che sia la soluzione migliore, se il pad può essere 'schiacciato'

bè un gap di 0.6 mm è un bel pò per poterlo colmare con pasta termica, dovresti schiaffarne unbel pò e poi sai che disastro quando vai a far aderire il dissipatore......in questo caso meglio il pad termico che è molto deformabile....dimmi tu....ciao

netcrusher
10-09-2010, 12:39
up giornaliero!

nicola1985
10-09-2010, 17:14
di che marca sono?
sono migliori di quelli montati di serie sulla 5870?

possibile a mano?
se si dove?

netcrusher
10-09-2010, 17:22
di che marca sono?
sono migliori di quelli montati di serie sulla 5870?

possibile a mano?
se si dove?

non sono marcati, sono comunque Sekisui il brand che utilizzano un pò tutti i marchi come thermaltake coolermaster etc etc... per i loro prodotti, a mano possibile però solo a Casalnuovo di Napoli oppure Maddaloni (Ce) , la spedizione comunque non dovrebbe costare tanto visto il peso esiguo, di sicuro sono superiori come replacement a quelli che comunemente schiaffano nelle vga.....ciao

netcrusher
11-09-2010, 19:12
up giornaliero

nicola1985
11-09-2010, 23:54
up giornaliero

ti faccio sapere!!

ps abbiamo lo stesso avatar

netcrusher
12-09-2010, 10:07
ti faccio sapere!!

ps abbiamo lo stesso avatar

nessun problema se dovessi deciderti per l'acquisto e saranno ancora disponibili io sono qua......buona domenica

p.s.
sì sì ho visto l'avatar, sempre fedeli ad Amd!

User111
12-09-2010, 13:58
coda per 1, ma dovrei sostituirli con quelli vecchi della 4870, non so se uno da 10x10cm basta visto che li devo mettere anche ai vddc. Tu quanti foglietti ne hai usati? con s.s. in raccomandata normale quanto viene?

netcrusher
12-09-2010, 14:13
coda per 1, ma dovrei sostituirli con quelli vecchi della 4870, non so se uno da 10x10cm basta visto che li devo mettere anche ai vddc. Tu quanti foglietti ne hai usati? con s.s. in raccomandata normale quanto viene?

penso che un singolo foglio sapientemente ritagliato possa bastare, io per la 4870x2 ne ho usato più di uno però tu hai la singola quindi penso dovresti farcela........poi se vuoi andare sul sicuro prendine due e paghi la spedizione una singola volta, dimmi tu......

p.s.
la spedizione con raccomandata per un singolo pad termico costa esattamente 3,30 euro (primo scaglione di peso fino ai 20g) prezzo poste italiane (http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml)

per il pagamento accetto ricarica postepay.........ciao:)

User111
12-09-2010, 17:52
lascio libera la coda. Ho deciso prendo un nuovo dissipatore. Grazie e buona vendita

ZETA81
12-09-2010, 19:53
Coda pad termici... se ancora disponibili

netcrusher
12-09-2010, 21:32

coda x quanti?

netcrusher
13-09-2010, 13:05
up giornaliero sono in attesa di notizie da zeta81 e cicciopalla.......

BugoA7X
13-09-2010, 15:42
up giornaliero sono in attesa di notizie da zeta81 e cicciopalla.......

Quanto durano? col calore si incollano al dissi? come si rimuovono ed ogni quanto per sostituirli? dovrei metterli su un piccolo ION330 di mamma AsRock, temperature cpu e gpu integrate sui 55-60 stabili..fammi sapere, grazie!

cicciopalla
13-09-2010, 20:46
confermo coda per 2 in prioritaria, mandami i dati!

netcrusher
13-09-2010, 22:58

dati mandati in pvt

netcrusher
13-09-2010, 23:10
Quanto durano? col calore si incollano al dissi? come si rimuovono ed ogni quanto per sostituirli? dovrei metterli su un piccolo ION330 di mamma AsRock, temperature cpu e gpu integrate sui 55-60 stabili..fammi sapere, grazie!

Ciao alle tue domande non saprei rispondere con grande certezza, di solito tali pad termici durano anche anni, principalmente vengono cambiati perchè col tempo possono impolverarsi e quindi non essere più efficaci però non c'è un tempo vero e proprio, sono aderenti alle superfici che devono venire a contatto ma mai appiccicosi e possono essere rimossi con estrema semplicità, per le temperature non penso ci sia il minimo problema visto che spesso vengono montati sui vrm delle vga che arrivano pure sugli 80-90 gradi, spero di averti chiarificato un pò le idee.......sono a sempre a disposizione se avete domande da porre......ciao

netcrusher
14-09-2010, 08:30

dati postepay comunicati in pvt a cicciopalla (x2 pad) e zeta81 (x2), attendo quindi riscontro ricarica e rispettivi indirizzi per la spedizione, grazie

ZETA81
14-09-2010, 19:59
Ricarica eseguita come da accordi :)
Attendo che arrivino

netcrusher
14-09-2010, 20:22
Ricarica eseguita come da accordi :)
Attendo che arrivino

confermo la ricezione del pagamento, utente serio, domattina spedisco come da accordi

noblex
14-09-2010, 20:26
scusa se inquino...ma a cosa servono?

netcrusher
14-09-2010, 20:45
scusa se inquino...ma a cosa servono?

a dissipare il calore trasmettendolo dalle componenti che lo generano ai relativi dissipatori metallici

Robydriver
14-09-2010, 23:21
Ciao,coda per 2 pezzi,se ancora disponibili.
Attendo istruzioni,effettuerò il pagamento non appena possibile.
A presto.

netcrusher
15-09-2010, 04:14
A presto.

ok ti mando pvt per conferma e poi passo allo scambio dati

netcrusher
15-09-2010, 09:09
A presto.

scambio dati per ricarica postpay appena effettuato attendo conferma ricarica e poi spedisco in prioritaria come richiesto

BugoA7X
15-09-2010, 09:16
scambio dati per ricarica postpay appena effettuato attendo conferma ricarica e poi spedisco in prioritaria come richiesto

Quanti rimasti? coda per uno, se disponibile il secondo penso di prendere anche quello..

netcrusher
15-09-2010, 09:23
Quanti rimasti? coda per uno, se disponibile il secondo penso di prendere anche quello..

guarda teoricamente ne rimane uno, sto aspettando i pagamenti rispettivamente di cicciopalla (x2) e di robydriver (x2) , se sei interessato ad uno solo possiamo pure concludere se invece te ne servono due dovresti attendere però non penso che utenti col quale ci sia stato lo scambio dati vengano meno, dimmi tu ok?

BugoA7X
15-09-2010, 09:55
guarda teoricamente ne rimane uno, sto aspettando i pagamenti rispettivamente di cicciopalla (x2) e di robydriver (x2) , se sei interessato ad uno solo possiamo pure concludere se invece te ne servono due dovresti attendere però non penso che utenti col quale ci sia stato lo scambio dati vengano meno, dimmi tu ok?

Tranquillo..va bene anche una sola..mandami pure i dati con spedizione in prioritaria che provvedo al più tardi domani..grazie

netcrusher
15-09-2010, 10:04
Tranquillo..va bene anche una sola..mandami pure i dati con spedizione in prioritaria che provvedo al più tardi domani..grazie

scambio dati avvenuto in pvt, attendo ricarica quindi da BugoA7X per un pad termico e da cicciopalla e robydriver per due pad ciascuno quindi teoricamente i pad sono finiti, rimango in attesa di comunicazione dei diretti interessati, grazie a tutti.

Robydriver
15-09-2010, 10:36
scambio dati avvenuto in pvt, attendo ricarica quindi da BugoA7X per un pad termico e da cicciopalla e robydriver per due pad ciascuno quindi teoricamente i pad sono finiti, rimango in attesa di comunicazione dei diretti interessati, grazie a tutti.

Ricarica appena effettuata per 2 pad+prioritaria e dati per la spedizione mandati in pvt.Attendo conferma ricezione del pagamento e conferma di spedizione.Ciao!

netcrusher
15-09-2010, 11:19
Ricarica appena effettuata per 2 pad+prioritaria e dati per la spedizione mandati in pvt.Attendo conferma ricezione del pagamento e conferma di spedizione.Ciao!

pagamento ricevuto da robydriver purtroppo quando già ero uscito per spedire le prioritarie di cicciopalla e Zeta81, spedizione quindi rimandata a domattina, tutto ok allora 6 pad sono stati venduti e rimane l'ultimo per il quale si è accodato BugoA7X....

grazie

Robydriver
15-09-2010, 11:41
pagamento ricevuto da robydriver purtroppo quando già ero uscito per spedire le prioritarie di cicciopalla e Zeta81, spedizione quindi rimandata a domattina, tutto ok allora 6 pad sono stati venduti e rimane l'ultimo per il quale si è accodato BugoA7X....

grazie

No problem,spedisci quando puoi.Ciao e a presto.

noblex
15-09-2010, 19:54
ma fanno il lavoro della pasta termica?

BugoA7X
15-09-2010, 20:00
ma fanno il lavoro della pasta termica?

si certo..vanno al posto della pasta termica..

noblex
16-09-2010, 12:03
e a prestazioni come sono? perchè a questo punto me li prenderei anche io

fantasma6
16-09-2010, 12:06
coda a mano per ultimo pad se non viene effettuato pagamento

netcrusher
16-09-2010, 12:30
e a prestazioni come sono? perchè a questo punto me li prenderei anche io

dunque spero di essere esaustivo e chiarificatore, i pad termici sono espressamente consigliati quando il gap da colmare tra due superfici, una che emette il calore quindi dissipata e l'altra che deve disperderlo ovvero la dissipante è tale da richiedere degli spessori elevati, difatti quelli che vendo io sono di 1.0 mm, sarebbe infattibile creare uno spessore tale con la pasta termica, naturalmente il maggiore spessore del pad implica una prestazione inferiore nella conduzione termica rispetto ad un velo sottile di pasta termica ecco perchè è consigliabile quando si deve dissipare una cpu usare la pasta piuttosto che il pad termico, lì però gioca un ruolo fondamentale il tipo di dissipatore, non tutte le paste però sono migliori dei pad, quelle a base d'argento di sicuro lo sono ma già sulle siliconiche il discorso cambia...........ciao

p.s.
credo che BugoA7X non venga meno anche perchè mi ha chiesto espressamente lo scambio dati, per gli interessati posso dire che a breve torneranno disponibili in buona quantità.......grazie

BugoA7X
16-09-2010, 12:39
dunque spero di essere esaustivo e chiarificatore, i pad termici sono espressamente consigliati quando il gap da colmare tra due superfici, una che emette il calore quindi dissipata e l'altra che deve disperderlo ovvero la dissipante è tale da richiedere degli spessori elevati, difatti quelli che vendo io sono di 1.0 mm, sarebbe infattibile creare uno spessore tale con la pasta termica, naturalmente il maggiore spessore del pad implica una prestazione inferiore nella conduzione termica rispetto ad un velo sottile di pasta termica ecco perchè è consigliabile quando si deve dissipare una cpu usare la pasta piuttosto che il pad termico, lì però gioca un ruolo fondamentale il tipo di dissipatore, non tutte le paste però sono migliori dei pad, quelle a base d'argento di sicuro lo sono ma già sulle siliconiche il discorso cambia...........ciao

p.s.
credo che BugoA7X non venga meno anche perchè mi ha chiesto espressamente lo scambio dati, per gli interessati posso dire che a breve torneranno disponibili in buona quantità.......grazie

Tranquillo che nn ti bidono..come già detto sto aspettando un pagamento sulla mia Postepay per ricaricare la tua..oggi pomeriggio credo si risolva l'attesa :-) grazie..

noblex
16-09-2010, 14:26
ma se li usassi per rivestire un HD?

BugoA7X
16-09-2010, 19:16
Ricarica effettuata..ti comunico i dati per la spedizione in privato, grazie mille!

netcrusher
17-09-2010, 08:52
Ricarica effettuata..ti comunico i dati per la spedizione in privato, grazie mille!

confermo la ricezione del pagamento, stamattina spedisco la prioritaria, ok tutti i termal pads sono stati venduti, grazie

ZETA81
18-09-2010, 16:51
pad arrivati tutto ok... Grazie e alla prossima:) :)

Dominioincontrastato
18-09-2010, 17:04
:O arrivo tardi, ne hai altri?

netcrusher
18-09-2010, 17:20
:O arrivo tardi, ne hai altri?

prossimamente su questi schermi......:)

Dominioincontrastato
18-09-2010, 17:46
prossimamente su questi schermi......:)

bien aspetterò non c'è fretta....;)

angelogenovese2
18-09-2010, 17:51
Mi metto in coda per i prossimi pad.
Intanto ti chiedo:
Essendo i lati 10X10 cm ciò vuol dire che posso ritagliare a mio piacimento la superfice per creare magari 8 pad piccolini da mettere sulle ram delle vga?

Non so se mi sono spiegato....:D

netcrusher
18-09-2010, 17:55
Mi metto in coda per i prossimi pad.
Intanto ti chiedo:
Essendo i lati 10X10 cm ciò vuol dire che posso ritagliare a mio piacimento la superfice per creare magari 8 pad piccolini da mettere sulle ram delle vga?

Non so se mi sono spiegato....:D

certo che ti sei spiegato, certamente puoi ritagliare il pad secondo le tue esigenze senza problemi, basta solo una forbice ben tagliente ed avrai i tuoi pad piccoli per le ram della tua scheda video........appena li ho tra le mani contatto i diretti interessati, grazie

lele2004
18-09-2010, 18:12
certo che ti sei spiegato, certamente puoi ritagliare il pad secondo le tue esigenze senza problemi, basta solo una forbice ben tagliente ed avrai i tuoi pad piccoli per le ram della tua scheda video........appena li ho tra le mani contatto i diretti interessati, grazie

ciao, non è che hai un link dove vedere le prestazioni?
ma sono biadesivi?

netcrusher
18-09-2010, 20:20
ciao, non è che hai un link dove vedere le prestazioni?
ma sono biadesivi?

non ho link mi spiace solo un foglietto con le diciture:

spessore:1.0 mm
range d'uso: -40°/+200°
costante dielettrica: 5.5
conduttività termica: 2.88

hanno due pellicole che vanno rimosse prima di mettere a contatto le superfici, non sono biadesivi, ciao

Robydriver
20-09-2010, 13:32
Pad arrivati.Tutto ok. :)
Grazie e alla prossima.
Ciao!!!

netcrusher
20-09-2010, 13:35
Pad arrivati.Tutto ok. :)
Grazie e alla prossima.
Ciao!!!

ottima notizia, adesso rimane solo la spedizione di cicciopalla e bugoA7X, aspetto conferme sulla ricezione dei pad. ciao

BugoA7X
20-09-2010, 13:37
ottima notizia, adesso rimane solo la spedizione di cicciopalla e bugoA7X, aspetto conferme sulla ricezione dei pad. ciao

Niente all'orizzonte.. per ora :-)

cicciopalla
20-09-2010, 15:11
arrivati, tutto ok!

netcrusher
06-10-2010, 23:28
disponibili nuovamente 6 pad termici, up!

Dominioincontrastato
07-10-2010, 09:05
era ora!!!!!!!!!!:cool:

in coda per 1 penso che 8 E spedito in prioritaria possano andare bene, altrimenti, dimmi quanto viene ss incluse :)

netcrusher
07-10-2010, 10:55
era ora!!!!!!!!!!:cool:

in coda per 1 penso che 8 E spedito in prioritaria possano andare bene, altrimenti, dimmi quanto viene ss incluse :)

precisamente in prioritaria il costo è di 1.40 euro quindi 7.40 euro da ricaricare, dimmi tu se ti devo mandare i dati in pvt per concludere, ciao

p.s.
se invece vuoi optare per la raccomandata il costo è 4.40 euro

ciao

Dominioincontrastato
07-10-2010, 10:57
precisamente in prioritaria il costo è di 1.40 euro quindi 7.40 euro da ricaricare, dimmi tu se ti devo mandare i dati in pvt per concludere, ciao

potevi fregarmi 60 centesimi e invece........:asd:

Pagamento postepay inviami pure i dati ;)

netcrusher
07-10-2010, 10:59
potevi fregarmi 60 centesimi e invece........:asd:

Pagamento postepay inviami pure i dati ;)

ahahaha non c'avevo pensato mi avrebbero cambiato la vita!!!:cool:

ok ti mando i dati in pvt

ciao

Dominioincontrastato
07-10-2010, 11:05
ahahaha non c'avevo pensato mi avrebbero cambiato la vita!!!:cool:

ok ti mando i dati in pvt

ciao

ehehehe ;)

ricaricato e pm con indirizzo

netcrusher
07-10-2010, 11:11
ehehehe ;)

ricaricato e pm con indirizzo

confermo la ricarica, spedisco oggi pomeriggio o domattina,grazie

netcrusher
08-10-2010, 17:01
up giornaliero!

p.s.
spedizione prioritaria dominioincontrastato avvenuta stamane

netcrusher
09-10-2010, 09:37
up giornaliero per i 5 pad termici rimanenti, grazie

netcrusher
10-10-2010, 16:49
up giornaliero, 5 pad disponibili, le vostre povere vga chiedono di essere rimesse a nuovo! poverine curatele.........:D

Dominioincontrastato
11-10-2010, 13:37
pad ricevuto, tutto ok alla prox ;)

netcrusher
11-10-2010, 21:07
pad ricevuto, tutto ok alla prox ;)

perfetto!!! up serale !!!

netcrusher
12-10-2010, 15:49
up giornaliero

netcrusher
13-10-2010, 19:28
up serale

netcrusher
15-10-2010, 14:11
up giornaliero altri 5 pad disponibili

netcrusher
17-10-2010, 10:41
up domenicale, buona domenica a tutti

netcrusher
20-10-2010, 21:09
up serale

V.V.
21-10-2010, 00:10
Quanti ne restano :) ?

Coda per spediti in raccomandata....

netcrusher
21-10-2010, 00:19
Quanti ne restano :) ?

Coda per spediti in raccomandata....

quanti te ne servono?

V.V.
21-10-2010, 09:03
Per ora ne prenderei 2, poi in caso ti ordino l'intero blocco. Devo aspettare prima un conferma però, ti faccio sapere a breve...

netcrusher
21-10-2010, 09:31
Per ora ne prenderei 2, poi in caso ti ordino l'intero blocco. Devo aspettare prima un conferma però, ti faccio sapere a breve...

ti ho mandato pvt con dati per l'acquisto di 2 pad termici, ciao!

netcrusher
22-10-2010, 20:20
up

netcrusher
23-10-2010, 16:37
up giornaliero buon week-end a tutti!!!!

netcrusher
24-10-2010, 12:19
up domenicale, buona domenica a tutti!

maranga1979
29-10-2010, 00:44
ancora disponibili?

netcrusher
29-10-2010, 09:59
ancora disponibili?

certo quanti te ne occorrono?

maranga1979
29-10-2010, 18:12
certo quanti te ne occorrono?

mandato pvt, con sped in racco semplice!

no prioritaria,non vorrei che si perde....

cmq me ne serve 1!;)

netcrusher
29-10-2010, 19:18
mandato pvt, con sped in racco semplice!

no prioritaria,non vorrei che si perde....

cmq me ne serve 1!;)

dai spediti per la ricarica, mandami un pvt quando hai ricaricato e dimmi se vuoi che spedisca già domani o aspettare il ponte festivo

maranga1979
29-10-2010, 19:29
dai spediti per la ricarica, mandami un pvt quando hai ricaricato e dimmi se vuoi che spedisca già domani o aspettare il ponte festivo

RICARICA ESEGUITA,SPEDISCI PURE DOMANI MATTINA!

TI RINGRAZIO!;) ;)

netcrusher
29-10-2010, 20:25
RICARICA ESEGUITA,SPEDISCI PURE DOMANI MATTINA!

TI RINGRAZIO!;) ;)

confermo ricarica ricevuta spedisco domani mattina come da accordi e ti comunico numero raccomandata

maranga1979
29-10-2010, 21:59
confermo ricarica ricevuta spedisco domani mattina come da accordi e ti comunico numero raccomandata

ti ringrazio,mandato pvt con dati per la sped!;)

netcrusher
30-10-2010, 16:34
up giornaliero

netcrusher
31-10-2010, 15:30
up domenicale buon halloween a tutti!

Leland Gaunt
31-10-2010, 17:34
ciao buon halloween anche a te! Hai ancora un paio?!

netcrusher
31-10-2010, 17:45
ciao buon halloween anche a te! Hai ancora un paio?!

sì ok per due , in prioritaria 1.50 oppure in raccomandata 4,75, all'inizio del thread puoi visionare tutti coloro che già hanno acquistato, naturalmente per trasparenza devo riportati che in un caso la prioritaria non è arrivata a destinazione, questo per essere sempre onesti e leali, dimmi tu se vuoi concludere al 100% ti mando i dati per la ricarica postepay in pvt.....tanti auguri per halloween!

Leland Gaunt
31-10-2010, 19:22
Ok postepay e prezzo totale con raccomandata...

netcrusher
31-10-2010, 20:04

dati in pvt. ciao.

netcrusher
01-11-2010, 09:36

pagamento per 2 pads in raccomandata ricevuto da Leland Gaunt che ringrazio per la fiducia ed invito però a svuotare la casella messaggi privati perchè è piena e non posso inviare comunicazioni sul numero di raccomandata......grazie

Leland Gaunt
01-11-2010, 09:54
Grazie, appena sono a casa la svuoto!

netcrusher
01-11-2010, 18:01
up giornaliero serale

Rhadamanthis
01-11-2010, 18:12
ciao, hai qualche dato tecnico dei tuoi pad? quanti w/mK riescono a dissipare?

netcrusher
01-11-2010, 18:44
ciao, hai qualche dato tecnico dei tuoi pad? quanti w/mK riescono a dissipare?

2.88 w/mK

Rhadamanthis
01-11-2010, 19:01
mmmm un po pochini, non ne hai superiore hai 17 w/mk ? ;)

Fil9998
01-11-2010, 19:12
se disponibili uno o due ame.
nel caso fammi pvt

netcrusher
01-11-2010, 19:22
mmmm un po pochini, non ne hai superiore hai 17 w/mk ? ;)

bè per quello che costano direi sono ottimi, 17 sinceramente non ne ho mai sentito parlare, forse ti riferisci a paste termiche non ai pads

p.s.
non è che ti riferisci a i pad liquido-metallici?

netcrusher
01-11-2010, 19:22
se disponibili uno o due ame.
nel caso fammi pvt

hai pvt...

Rhadamanthis
01-11-2010, 21:51
nono, ci sono, fidati, speravo di trovarne qui in ita. dai, prendilo come up ;)

netcrusher
01-11-2010, 21:55
nono, ci sono, fidati, speravo di trovarne qui in ita. dai, prendilo come up ;)

ok buona ricerca e grazie per l'up (tra poco mi chiudono il thread).....

netcrusher
02-11-2010, 18:58
anche per oggi up serale

maranga1979
02-11-2010, 19:20
mi hai spedito??

netcrusher
02-11-2010, 19:41
mi hai spedito??

affermativo spedizione avvenuta sia per te che per l'utente leland gaunt

-Revenge-
02-11-2010, 19:43
quanto viene uno in prioritaria? hanno adesivi su entrambi i lati?

netcrusher
02-11-2010, 19:47
quanto viene uno in prioritaria? hanno adesivi su entrambi i lati?

6 euro per il pad + 1,50 prioritaria tot.7,50 euro, non sono biadesivi ma aderiscono perfettamente alle superfici applicate, naturalmente sono applicati ad ambo i lati pellicole protettive prima dell'uso.......spero di aver soddisfatto le tue domande. buonasera.

-Revenge-
02-11-2010, 19:50
6 euro per il pad + 1,50 prioritaria tot.7,50 euro, non sono biadesivi ma aderiscono perfettamente alle superfici applicate, naturalmente sono applicati ad ambo i lati pellicole protettive prima dell'uso.......spero di aver soddisfatto le tue domande. buonasera.

ho poco meso di 8€ sulla postepay..se pago con paypal non mi scalano l'€ come per le ricariche postepay vero?
ti andrebbe bene?

netcrusher
02-11-2010, 19:56
ho poco meso di 8€ sulla postepay..se pago con paypal non mi scalano l'€ come per le ricariche postepay vero?
ti andrebbe bene?

non ti scalano a te l'euro ma si fregano sul pagamento che mi fai 0.35 centesimi + 3,5% dell'importo di 7,50 euro cioè in parol povere invece di ricevere 7 euro e 50 cents ricevo 7,00 circa, prova a fare un pagamento di 8,00 euro così mi ritrovo con i 7,50 esatti.

p.s.
continuiamo in pvt altrimenti arrivo a 120 posts e mi chiudono la discussione, vorrei chiudere questo thread con i feed di maranga e laland gaunt perciò

maranga1979
02-11-2010, 21:44
affermativo spedizione avvenuta sia per te che per l'utente leland gaunt

ti ringrazio!;)

netcrusher
05-11-2010, 15:53
UP pomeridiano

maranga1979
06-11-2010, 10:08
arrivati tutto ok!!!!:sofico: :sofico:

Ntropy
06-11-2010, 10:15
coda per 1 pad se c'è ne sono ancora disponibili

netcrusher
06-11-2010, 13:10
coda per 1 pad se c'è ne sono ancora disponibili

sì disponibili hai pvt, non so adesso come funziona me penso che il thread debba essere chiuso per poi essere riaperto???? chiedo ai mod questa cosa.......:)