View Full Version : Consiglio acquisto lettore Mp3
paolo1974
06-09-2010, 12:28
Salve a tutti! premesso che se avessi soldi da buttare comprerei l'Ipod touch ma visto che non mi interessa fare il figo sarei più propenso a buttarmi in prodotti meno costosi ma altrettanto di qualità. :D
Ho visto alcuni lettori e sono indeciso tra una di queste marche:
Philips
Samsung
Sony
a livello di qualità del suono quali dei 3 marchi suona meglio??:help:
Se potreste consigliarmi anche un modello specifico mi fareste un favore.
poi un ultima cosa, secondo voglio il marchio Audiola è da prendere in considerazione? :confused:
aliasalberto
06-09-2010, 20:47
Salve a tutti! premesso che se avessi soldi da buttare comprerei l'Ipod touch ma visto che non mi interessa fare il figo sarei più propenso a buttarmi in prodotti meno costosi ma altrettanto di qualità. :D
Philips
Samsung
Sony
poi un ultima cosa, secondo voglio il marchio Audiola è da prendere in considerazione? :confused:
Se poteste.
Puoi andare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400), ciao.
paolo1974
06-09-2010, 21:55
Se poteste.
Puoi andare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400), ciao.
che vuoi mi è scappata la R :O
Rorina89
07-09-2010, 15:17
IPod Touch della APPLE!! fides ;) non è per fare il figo in giro..ma prenditelo, davvero, rende TANTO TANTO TANTO..
Philips
Samsung
Sony
il Sony suona meglio; comunque l'iPod touch non è tanto per fare il figo ma per necessità; io ho un 2g da 32gb e mi è comodissimo; lo uso come palmare per navigare, per guardare le mail, per leggere il giornale, per controllare le compravendite eBay, per controllare lo stato dei treni, prendere i biglietti, lo uso come navigatore satellitare (ottimo l'iGo myWay e il Navigon) e molte altre cose; alla fine se ci ascolterai solo musica meglio prendere un Cowon o un Sony.
Il Touch è un palmare che rirpoduce musica in poche parole:D
il Sony suona meglio; comunque l'iPod touch non è tanto per fare il figo ma per necessità; io ho un 2g da 32gb e mi è comodissimo; lo uso come palmare per navigare, per guardare le mail, per leggere il giornale, per controllare le compravendite eBay, per controllare lo stato dei treni, prendere i biglietti, lo uso come navigatore satellitare (ottimo l'iGo myWay e il Navigon) e molte altre cose; alla fine se ci ascolterai solo musica meglio prendere un Cowon o un Sony.
Il Touch è un palmare che rirpoduce musica in poche parole:D
ma con il nuovo tutte queste cose non si possono fare se nn si è sotto rete wifi giusto??
Come già indicato c'è il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.