PDA

View Full Version : PROBLEMA URGENTE GIOCHI PC !!!

danypower
06-09-2010, 08:15
Ciao a tutti, voglio porvi questo problema che mi affiligge da parecchio tempo.
Praticamente ieri ho comprato per l'ennesima volta un gioco di strategia, il titolo è Warhammer Dawn Of War 2 Gold Edition (compreso di espansione Chaos Rising), dopo aver installato tutto e patchato il gioco automaticamente tramite Steam inizio a giocare, pochi minuti dopo la schermata mi diventa nera la musica si sente ancora ma pochi secondi dopo il pc sembra bloccarsi e si spegne, poi premo il pulsante per riaccenderlo e appena si riaccende mi riparte il gioco senza passare per il desktop o altro e via dicendo sempre cosi.
Questo mi accade solo con i giochi strategici visti dall'alto per capirci o anche gli hack and slash dall'alto.
Io mi sono informato che potrebbero essere i driver della scheda video ma ho già aggiornato tutto e non cambia nulla, ho provato anche a ridurre la qualità grafica del gioco ma nulla, magari potrebbe essere la ram bo.
Scrivo qui i dati del mio pc in caso avete un consiglio da darmi anche perchè ho speso un botto in sti giochi e mi girano altamente :doh: .
Grazie mille attendo una risposta da voi esperti GRAZIE !!!!

DATI PC :
microsoft vista home premium
hp pavillon dv7 notebook pc
intel core duo cpu t9400 2,53GHz
memorica fisica installata 4.00 GB
NVIDIA GeForce 9600M GT
ram scheda 512 MB

Ziosilvio
06-09-2010, 08:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.