View Full Version : Case Chieftec Tower
Ciao a tutti vorrei avere dei commenti su questo case visto che sono in fase di acquisto.
grazie
ecco una foto per averne un'idea http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=535&category_id=53175591a15bc28a11ebf9b36acf02ce
ottimo case.....a me personalmente lo sportellino starebbe scomodo,ma dentro è fatto da dio veramente.....molto spazioso e robusto
è un gran bel case!!!! all'interno è ultra ordinato e comdo!!!! e poi è costruito molto bene!!!
ps: lo sportellino nn piace nemmeno a me...preferisco tutto a vista!!!:D
Il tower è ottimo, forse è un pò altino ma spaziosissimo.
Quando l'ho comprato sono rimasto 5 minuti a guardarlo in silenzio... troppo professionale! :cool:
Lo sportellino è soggettivo, e cmq si può facilmente eliminare minandone però l'estetica...
L'unico difetto, forse, è la mancanza di veri appigli per 'afferrarlo' e sollevarlo... visto che il suo peso non è certo trascurabile...
Giudizio finale: ACCATTATAVILL! :eek: :D
Il diffetto è non avere la scheda madre estraibile, sarebbe comodo
Originariamente inviato da jumpy70
[B]Il diffetto è non avere la scheda madre estraibile, sarebbe comodo
è vero....l'unica pecca :(
Io ho montato, anzi trasferito il PC Lunedì sera. Bellissimo, molto spazioso, anche se ero abituato allo spazio provenendo da un Big Tower. Gran raffreddamento, infatti sono passato dai 56 gradi del mio AthlonXP1500 ai 45°C adesso.
Concordo che lo sportello è una seccatura, specie riguardo all'accensione del PC, e secondo me non è in linea con lo standard qualitativo del case. Potevano farlo più robusto, perchè secondo me dopo tanto utilizzo rischia di rovinarsi se non lo si apre con attenzione, ma avrò una conferma di ciò solo con il tempo.
Uno dei migliori in circolazione per me !!!
Uno dei migliori in circolazione per me !!!
fammi indovinare xmas....per te è uno dei migliori???:D :D :D
:confused:
perchè io che ho detto ????? :D
kinderboy
14-03-2002, 02:32
+ che ottimo...
Grazie a tutti per le risposte comunque se vi interessa il modello tower è disponibile anche senza sportellino come un case classico.
In questa versione è disponibile solo bianco vi lascio l'indirizzo dove trovarlo www.elma.it
ciuz e ancora grazie
P.s. cosa dite è meglio prenderlo senza alimentatore e accoppiarlo con un enermax o un qualsiasi alimentatore va bene visto che non so se avrò intenzione di overcloccarlo comunque ...
meglio un 430 o un 350
grazie
Io lo prenderei senza abbinandoci un Leadman 400W.
Su SuperSili@@@ ci sono offerte in tal senso.
ciao
Quincy_it
14-03-2002, 10:04
Un pò costoso ma un ottimo case :)
Dr.Hardware
14-03-2002, 11:15
Originariamente inviato da zac1
[B]
P.s. cosa dite è meglio prenderlo senza alimentatore e accoppiarlo con un enermax o un qualsiasi alimentatore va bene visto che non so se avrò intenzione di overcloccarlo comunque ...
meglio un 430 o un 350
grazie
Ciao, io lo preso lì da Deep Overc@@ck la versione con ali da 350 ( è un cieftech anche l'ali) secondo me va benissimo , anche la ventola quasi non si sente e come differenza di prezzo è poca in confronto ad altri.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.