View Full Version : hd5870 vs sli gtx460 vs gtx480???
come da titolo ragaz... prossimo a una nuova configurazione ho un range di prezzo x il reparto videofino a 400... ora: io ero straconvinto su un sli di gtx460, costano poco, consumano poco e vanno delle altre elencate, ma ormai in + di uno mi stanno dicendo che un sli non conviene in quanto corro il rischio dei driver mal ottimizzati, che scaldi troppo ecc ecc... che ne pensate? cosa conviene? una gtx 480 com'č?
bhe i driver mal ottimizzati č una cosa costate di ogni configurazione multy gpu
quindi se vuoi un mio consiglio punta su una gtx470 che per giokare in full HD č ottima cosė ti togli il pensiero di "litigare" con i
driver
PS: visto che tu gioki a 1680x1050 con una gtx470 prendi il volo tranquillamente
si ma dato che non escudo un futuro update dello schermo x passaggio in full hd che mi consigliate? ricordando che la mia configurazione deve essere il + longeva possibile...!
si ma dato che non escudo un futuro update dello schermo x passaggio in full hd che mi consigliate? ricordando che la mia configurazione deve essere il + longeva possibile...!
Passando al monitor fullHD, la gtx470 basterā in ogni caso.
kinotto88
06-09-2010, 11:07
Passando al monitor fullHD, la gtx470 basterā in ogni caso.
quoto.
ma allora ragā nvidia la gtx 480 che la ha tirata fuori a fare??? XD
kinotto88
06-09-2010, 19:14
ma allora ragā nvidia la gtx 480 che la ha tirata fuori a fare??? XD
č la proposta top di gamma a singola gpu.
ma rimane comunque pių conveniente per un discorso prezzo-prestazioni la sorellina minore..
io direi gtx460 1gb per ora dato che č inutile spendere di piu soprattutto alla tua ris attuale, e in futuro (se cambi monitor e i giochi aumenteranno di grafica) magari uno sli...se prendi una gtx470 va leggermente di piu ( in confronto alla versione glh o simili)consuma molto di piu e in futuro uno sli non te lo consiglierei
thedarkest
06-09-2010, 19:32
bah,lo sli non lo farei a prescindere,prenditi una gtx470 oppure se vuoi ancora meglio con minori consumi,minor rumore e piu freschezza,una 5870
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.