PDA

View Full Version : Impressioni sull' Antec 200

...AnS...
05-09-2010, 22:03
Salve a tutti, per Natale ho pensato di regalarmi un case nuovo per il mio povero PC che soffre nell'attuale stretto case di ormai 6/7 anni fa.
Volevo puntare su un case economico ma che mi possa togliere delle soddisfazioni, dopo qualche ricerca mi sono imbattuto nell'Antec two hundred, un case che mi è sembrato di buona qualità, ad un prezzo decisamente accattivante e che mi appaga molto esteticamente (c'è molta gente a cui non piace, de gustibus ;) ).
Cercavo anche un case con una buona aerazione interna e mi sembra quello giusto, ho già pianificato anche le due fan da 120 anteriori in immissione.
Cosa ne pensate del suddetto case? Esperienze personali o comunque opinioni di chi è più esperto di me (cioè un sacco di gente :D )? Tenete conto che non vorrei spendere più di 50 euro.

SoXos
05-09-2010, 22:29
L'Antec Two Hundred è un ottimo case e nella sua fascia di prezzo è senz'altro il migliore ed il più aggiornato.
Aggiungendo una ventola anteriore e quella laterale la ventilazione diventa eccellente per un case di quella cubatura.
La qualità è molto buona e perciò risulta essere un ottimo acquisto.

...AnS...
05-09-2010, 23:02
Ok, grazie per la tempestiva risposta; dunque le mie impressioni erano del tutto fondate. Penso proprio che prenderò quello allora.
Ne approfitto per chiedere anche se una delle 2 ventole aggiuntive che prenderò conviene montarla sulla parete laterale del case piuttosto che frontalmente insieme alla prima, e se sì perché?

stetteo
06-09-2010, 11:09
Anche se è abominevolmente brutto è un ottimo prodotto.

SoXos
06-09-2010, 11:36
Ne approfitto per chiedere anche se una delle 2 ventole aggiuntive che prenderò conviene montarla sulla parete laterale del case piuttosto che frontalmente insieme alla prima, e se sì perché?Anteriormente basta una ventola per il raffreddamento degli HD, l'altra è meglio montarla lateralmente per mandare aria fresca nella zona VGA che generalmente produce abbastanza calore.

...AnS...
06-09-2010, 12:53
@stetteo:
"abominevolmente brutto" rende decisamente l'idea! :D
Come ho già detto de gustibus; a me piace molto. C'è da dire che dal vero non l'ho ancora visto, ho visto solo foto.

@SoXos
Ok perfetto, è che pensavo che dato che ho un solo hd l'aria fresca dalla parte frontale raffreddasse anche gli altri componenti; comunque anche io ero dell'idea che una laterale li mantenga più freschi, grazie per i chiarimenti.