View Full Version : [puglia+campania] Configurazione i7 920d0 a prezzo bassissimo !
salve a tutti vendo la seguente configurazione i7 , la posso smembrare in parte, piu avanti capirete.
la configurazione non mi appartiene ma la vendo conto terzi (e di mio cugino che vive praticamente a uno sputo da me )
ecco da cosa e costituita.
1 Dissipatore noctua
2 scheda madre rampage 2 gene scatolata , fatturata , accessoriata
3 6 giga di corsair xms3
4 radeon hd 4830 scatolata con hdmi nativa
5 intel i7 920 stepping d0
6 case cm 690 advanced 2
7 alimentatore lc power 600w
fuffa modding ( sleeving x alimentatore , fascia raccogli cavo uv reactive etc etc)
masterizzatire philips nero (dvd dual layer)
per il blocco vorrei realizzare 600 € + ss o a mano
ecco i prezzi singoli (non smembro cpu ram e mobo a meno che non vendo insieme) (non vendo singolarmente la fuffa modding e neanche il masterizzatore) (case e ali seguono la stessa regola di mamma procio e ram,ovvero li smembro solo se li piazzo tutti e due)
1 35
2 150
3 110
4 50
5 160
6 70
7 30
ecco le regole
i prezzi sono intrattabili.
precedenza consegna a mano
precedenza a chi prende blocchi piu corposi pecuniariamente parlando
code 12 h
pagamento cash , paypal , o postepay o bonifico ANTICIPATO (tranne in caso di scambio a mano)
spedisco solo con coriere espresso ups o sda
i prezzi sono ss escluse
proponete anche eventuali scambi (sto cercando un dissi tipo zalman 8700 - 7700 per 478 e un p4 extreme edition sempre 478 . anche una chaintech zenith 462 o 478, potrei scambiare anche per altro eh!)
io sto in provincia di bari ! a causa del mio lavoro comunque tocco SOVENTE LA CAMPANIA (napoli , frattamaggiore/ minore, nola,afragola, acerra, benevento, avellino,casoria e tutte le citta che si trovano sulla napoli canosa) posso anche organizzare consegne a mano presso gli ipercoop di tutta la puglia :p
vonbraun
05-09-2010, 21:02
Coda ram. Qual'è l'esatto modello?
ciao sono molto interessato cpu+mobo+ram se mi fai un prezzo interessante acquisto.In coda
blade1983
05-09-2010, 23:13
Mi possono interessare questi componenti:
1 Dissipatore noctua
2 scheda madre rampage 2 gene scatolata , fatturata , accessoriata
3 6 giga di corsair xms3
5 intel i7 920 stepping d0
6 case cm 690 advanced 2
Sono in coda altrove per una rampage II extreme, domani in serata saprò cosa fare di preciso, intanto fammi un prezzo per questo blocco.
thinkfast
05-09-2010, 23:51
Coda x mobo , cpu e ram Con scambio a mano a Taranto?
@think fast. se po fa.
@lovsky pm ricevuto . purtroppo x te sei il secondo in coda visto che ti sei accodato dopo thinkfast sul 3ad anche se il pm e antecedente. devo seguire il regolamento .
@think fast. se po fa.
@lovsky pm ricevuto . purtroppo x te sei il secondo in coda visto che ti sei accodato dopo thinkfast sul 3ad anche se il pm e antecedente. devo seguire il regolamento .
nessun problema ;)
mi metto in coda faccio sapere
blade1983
06-09-2010, 00:00
Ok pre il prezzo. All'80% è si! Aspetta domani pom per conferma su tutto.
DjDecibel
06-09-2010, 02:38
sarei interessato a cpu + mobo... saresti interessato ad uno scambio con q6600 + mobo MSI X48c?
Kamikazer
06-09-2010, 07:45
Coda per il dissipatore Noctua , scrivi che modello è
attendo coferma da thinkfast dopo le trattative di stamane. se entro 2 ore non si fa vivo (viste le 12 ore di coda passata)
passo al 2ndo in coda.
vonbraun
06-09-2010, 13:07
le ram sono xms3
Occorre il codice identificativo! E' riportato sui banchi di ram. Grazie
thinkfast
06-09-2010, 13:23
attendo coferma da thinkfast dopo le trattative di stamane. se entro 2 ore non si fa vivo (viste le 12 ore di coda passata)
passo al 2ndo in coda.
Ok lascio , alla fine ho deciso di prendere tutto nuovo
grazie x le info e buona vendita
vonbraun
06-09-2010, 14:09
cm3x2g1600c9.
Lascio coda ram
tocca a lovsky . ha 12 ore dall abbandono di thinkfast.
@lovsky hai pm
tocca a lovsky . ha 12 ore dall abbandono di thinkfast.
@lovsky hai pm
vista la situazione coda e l'urgenza di prendere l'hw ho già provveduto.
Lascio, ciao e grazie
blade1983 e il tuo turno. grazie a te lovsky per la tua rapida risposta
blade1983 e il tuo turno. grazie a te lovsky per la tua rapida risposta
Non preoccuparti, un up per te :)
lollapalooza
06-09-2010, 15:37
C'è garanzia? Quanta ne resta?
Tutto presso lo stesso negozio o magari online?
Tieni conto che nel caso prenderei tutto in blocco (anche se ho dei debbi sull'alimentatore, perché vorrei montarci una VGA più potente), e con consegna a mano (sono di Benevento).
per l'ali non ci sono problemi xke te lo posso benissimo defalcare. tieni presente che io con quell ali ci ho alimentato
4830 (in uso)
4890 vapor x
4890 toxic
gtx 295 (solo 1 pero) (non contemporaneamente questo va da se eh :) mica so cosi sborone ...)
e' tutto in garanzia .(ho dimenticato nell intervento precedente. siamo sui 2 anni e mezzo per cpu e mamma (intel e asus danno 3 anni, ora sono in ufficio e non ho i documenti con me ma a naso mi ricordo quando sono stati acquistati), il case 22 mesi, un 18 mesi il dissi, ram a vita
presso shop fisico la mamma (fattura di tutto il pc). echiave il procio(in origine il pc montava un c0 sostituito con questo d0) e il dissi. overclockers roma il case. le ram ho perso il documento ma sono garantite a vita presso corsair stessa.
mi sa che anche della vga non ho documentazione. per il resto tutto documentato. prendendo il bloccone a mano sei primo della lista. ti mando pm
lollapalooza
06-09-2010, 16:22
Io vorrei montarci una GTX 460 o GTX 470 (dipende dal prezzo a cui le trovo), e non so se quell'alimentatore la regge.
Per la consegna a mano tranquillo: non mi serve per forza domani :)
Nel caso quando ti trovi a passare da BN me lo consegni.
Però ci devo pensare un attimo, ok?
Quindi ricapitolando... mi metto in coda con le seguenti condizioni:
1) Se l'alimentatore regge una GTX460/470 mi metto in coda per tutto (o tutto tranne la VGA se ti va di disassemblare).
2) Se l'alimentatore non regge, lo defalcherei (eventualmente sempre insieme alla VGA, sempre se ti va di disassemblare).
Ci penso un attimo, ok?
guarda , vedendo le recensioni su hwupgrade, la 4830 ha gli stessi assorbimenti di una hwk 460gtx della msi. quindil'ali la regge in pieno. ti h detto che ha retto una 4890 vapor x e quella consuma abbastanza eh :) possiamo defalcare senza problema la vga ! se poi non sei convinto possiamo togliere anche l'alimentatore.
perfetto vada per la consegna a manona allora ! ci aggiorniamo a breve. ciao
lollapalooza
06-09-2010, 16:44
Se l'ALI regge è ok.
Allora ultime 2 domande:
1) Quant'è la garanzia residua?
2) Quant'è il prezzo senza VGA?
E se magari posti qualche foto mi fa anche più piacere :)
per le foto stasera le metto su MU (megaupload)
la garanzia residua e di circa 30 mesi per cpu e mamma (sono in ufficio ora e non ho i documenti dietro , quindi vado a memoria)
un 18 mesi per il noctua e l'ali
22 mesi per il case (metti caso che ti si fulmina il led della ventola frontale blu LOL :D )
550€ e il prezzo senza vga (600 - 50 € )
blade1983
06-09-2010, 18:15
L'interessato mi da conferma entro un quarto d'ora, porta pazienza.
:D
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeene :) tanto hai tempo fno alle di stanotte :) mi raccomando butta giu un po di persone dal letto :) lol scherzo :)
coda cpu . . ma mi sa con poche speranze . . . :mc:
blade1983
06-09-2010, 19:24
Gia confermato blocco in pvt, passiamo a trattativa privata.
praticamente 95% chiuso con blade per il blocco a mano,
dari scambiati con blade. email in arrivo.
appuntamento fissato. 99% venduto tranne buca all ultimo minuto o morte di una delle due parti (tocchiamoci va)
blade1983
07-09-2010, 00:56
eccheccazz
ma lol scherzavo :) comunque me so toccato lo stesso :):sofico:
volevo solo segnalare che abbiamo concluso. sfortunatamente non mi e stato possibile consegnare a mano a san giovanni campano oggi per un mio inconveniente come da accordi presi precedentemente via pm. quindi vista l'urgenza del pc da parte di blade ho provveduto a spedirglierlo con mbe . il num di track glielo mando via email / screenshot domani mattina verso le 7:30 perche l'ho dimenticato in azienda
il pacco e gia arrivato a blade per il momento chiudo la discussione. se ci dovessero essere problemi entro oggi prego blade di farsi sentire e far riaprire il topic da un moderatore. vendita conclusa
blade1983
27-09-2010, 16:45
Sto aspettando la fattura per la mobo che non era nel pacco.
E possibilmente il modo per recuperare il s/n della x-fi che sul retro del cd originale non si legge piu.
blade1983
29-09-2010, 00:50
e aspettiamo...
Martini92
29-09-2010, 16:10
Case ancora disponibile?
blade1983
29-09-2010, 20:24
Ho preso io tutto il blocco, questa discussione era gia stata chiusa ma l'ho fatta riaprire perche mancano i documenti per la garanzia della mobo e il codice di attivazione della x-fi che sul cd non si legge.
blade1983
30-09-2010, 16:21
Spezzo una lancia a favore del venditore perchè è stata una persona molto cortese, questa è sicuramente una dimenticanza e probilmente non si connette da tempo quindi non vede le mie richieste.
Tuttavia tengo alto il thread perchè necessito della fattura altrimenti sfuma la garanzia della mobo.
blade1983
07-10-2010, 05:02
Dopo giorni di attesa noto che l'utente è tornato attivo sul forum, accodandosi in diverse vendite. Non puo non aver notato i miei pvt. A questo punto chiedo l'intervento di un mod.
Riepilogo la situazione, la merce è arrivata come da descrizione e perfettamente funzionante, manca tuttavia la fattura necessaria per la garanzia della scheda madre e il codice di attivazione del software x-fi per l'audio integrato che dal bundle della scheda madre non è leggibile in quanto fortemente scolorito.
il suo ultimo collegamento risale al 9 di ottobre.
comunque invito il venditore ad inviare fatture/codici all'acquirente.
invito l'acquirente a chiamarlo al tel/cell per velocizzare la pratica.
buona giornata.
blade1983
17-10-2010, 04:35
Il problema è che non lo ritrovo.
Gli avro inviato almeno una decina di pvt, diverse mail e risposte in altre discussioni aperte... non so come ritrovarlo
Il problema è che non lo ritrovo.
Gli avro inviato almeno una decina di pvt, diverse mail e risposte in altre discussioni aperte... non so come ritrovarlo
ieri alle 13 si è collegato.
ti ha fatto sapere qualcosa?
blade1983
17-10-2010, 16:39
No nessuna comunicazione.
eccomi. tengo solo a precisare che io non vedo le discussioni "antiche " che vanno oltre la pagina 1 di quelle sottoscritte. se non mi mandi pvt io non so se hai problemi o no ... dunque la fattura te la mandai all epoca via email e ti dissi anche che ti dovevo mandare una copia perche era il documento di tutto un pc! per il seriale del cd e solo quello posto sul retro. meno male che hai scritto mo che mi sono connesso. se il 3ad va oltre pagina uno e non ricevo pm io non lo uppo manco piu !
blade1983
17-10-2010, 17:34
Ho appena controllato, l'unica mail che mi hai inviato era quella con i dati per il pagamento.
Mi hai detto che lo avresti fatto, ma io non ho piu ricevuto niente.
E non ti ho scritto solo pubblicamente, ti ho inviato anche diversi pvt.
Cmq ora sai che c'è questa faccenda da risvere almeno quindi possiamo concretizzare.
Ti invio in pvt il mio indirizzo mail cosi puoi mandarmi una copia della fattura.
E per quanto riguarda il codice della x-fi, siccome quello dietro la confezione del cd non è leggibile in quanto scolorito, (ps è già arrivato così) vuol dire che non posso utilizzare nessuna utility?
blade1983
26-10-2010, 15:33
L'utente mrrul3z mi ha risposto circa 10 giorni fa dicendo che si trova all'estero e per ora non puo inviarmi la fattura adesso.
Fiducioso aspetto il suo rientro in patria...
blade1983
29-10-2010, 02:28
A quanto pare è tornato, perchè compra e vende qui sul forum.
Credo che devo ripassare la palla al moderatore purtroppo.
si sono ancora in lettonia. sto facendo fare le spedizioni da mio cugino ma torno tra martedi. te lo dissi anche che sarei tornato per dopo i santi. sto vendendo tutte cose "conto terzi"e acquistando anche conto terzi comunque se la vuoi risolvere subito la cosa senza aspettaree puoi rimandare tutto al legittimo proprietario. l'ho contattato 5 min fa ... da noi in lettonia sono le 9 e vabbuo... ma questo che sta in italia e gia no stacanovista ad alzzarsi alle 7 ed essere gia in produzione ! azzzz!!!!!!!!!!) mi ha detto che puo' darti un rimborso PARZIALE ( sarebbe rimborso totale - le ss di spedizione sue e tue.) e la chiudiamo.
ahh ps... ovviamente tutto cio se non vuoi atttendere l'invio della fattura ! ... che e sempre in mano al "ex " proprietario " della configurazione... comnunque mi fa strano che non ci sia. hai controllato bene ... non e dichiarata come fattura della motherboard ma e una fattura generica per l'acquisto di un pc.... x quanto riguarda il seriale c era e c'e ' solo quello stampato sul dvd / cd. quindi non so come recuperartene un altro.
tutto il resto della documentazione e' presente ?
blade1983
29-10-2010, 09:09
Il pc è bello che assemblato e venduto, e il nuovo proprierario mi sta "giustamente" pressando per questa fattura.
Non posso restituire. Si gli altri documenti c'erano tutti manca solo questo.
Capisco che ti trovi in Lettonia, ma cosi come puoi organizzare vendite spedizioni e pagamenti conto terzi, puoi anche farmi inviare una fattura via mail.
Io non voglio starti col fiato sul collo, perchè non mi piace farlo, ma so passati 2 mesi... penso sia normale che i toni cambino...
Il seriale non è leggibile quindi i software creative per l'x-fi non sono utilizzabili. Sarebbe stato carino dirlo prima questo visto che mi è arrivato gia così...
guarda dei seriali della xfi non ne sapevo niente. non sapevo manco che ci fossero dei software appositi...cmq aggiorniamoci via pvt.
blade1983
06-11-2010, 20:40
Un'altra settimana è passata e io aspetto sempre.
Propongo ai mod una sospensione fino a che il venditore non abbia risolto, visto che cmq rimane attivo sul forum in altre discussioni di vendita.
kingvisc
07-11-2010, 11:26
il venditore viene sospeso; non è possibile far aspettare tutto questo tempo per l'invio di un documento che doveva esser presente fin da subito.
In un messaggio scrivi che l'avevi già spedita? Anche se lontano da casa, basta che tu cerchi tra la posta inviata e reinoltri tale mail al compratore, ad esempio.
blade1983
21-11-2010, 23:49
Tanto per non dimenticare... la cosa è ancora irrisolta...
kingvisc
22-11-2010, 10:08
hai provato a chiamarlo?
blade1983
22-11-2010, 10:10
Non sono riuscito a ritrovare ne il numero di telefono ne altro.
Gaspare oc
27-11-2010, 16:36
coda per il noctua però vorrei sapere il modello preciso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.