PDA

View Full Version : [CT\EN + sped] Scheda Madre ASROCK 939 S56-M MoBo, motherboard, 939S56-M

paulcountry
05-09-2010, 19:25
Cerco scheda madre Asrock 939 S56-M a prezzo accessibile.

Ecco il link della scheda madre che cerco:
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=939S56-M

Chi l'avesse e fosse interessato a venderla mi contatti via mail o telefono facendomi la sua proposta.
Sono interessato anche a della RAM compatibile con tale scheda madre, quindi DDR (almeno 1 GB). Valuto anche scambi con gli oggetti che ho in vendita.

OVVIAMENTE IL TUTTO DEV'ESSERE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.

Davide.Balu
05-09-2010, 20:37
Ciao,
la mia è abbastanza simile come scheda:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2242299
sul prezzo sono disposto a limate

paulcountry
05-09-2010, 22:14
Mi mandi un link dove trovare le specifiche tecniche dettagliate della tua Biostar?
Il link di imageshack chiede la registrazione per far visionare l'album...
Vabbè te lo sto dicendo tanto per, magari lo sai già...io ora mi registro...:doh:

Davide.Balu
05-09-2010, 22:30
Mi mandi un link dove trovare le specifiche tecniche dettagliate della tua Biostar?
Il link di imageshack chiede la registrazione per far visionare l'album...
Vabbè te lo sto dicendo tanto per, magari lo sai già...io ora mi registro...:doh:

eccolo: http://www.motherboards.org/mobot/motherboards_d/BIOSTAR/K8T890-A9%2528K8T89-A9%2529/

paulcountry
05-09-2010, 23:36
Quanti attacchi SATA ha? Ha i pin per poter attaccare la vecchia porta giochi? Ah, mi sai dire con sicurezza se è microATX o ATX? PErche cercando sul web ho trovato notizie discordanti...

Davide.Balu
05-09-2010, 23:42
Quanti attacchi SATA ha? Ha i pin per poter attaccare la vecchia porta giochi? Ah, mi sai dire con sicurezza se è microATX o ATX? PErche cercando sul web ho trovato notizie discordanti...

Allora, ho letto sul manuale, è ATX, 2 porte SATA, cos'è la vecchia porta giochi?

paulcountry
05-09-2010, 23:50
Io gioco con un volante Logitech Wingman che si attacca al PC tramite la cosiddetta porta giochi, è una porta simile alla VGA per l monitor ma un po' più lunga... Di sicuro non c'è fisicamente la porta nel pannello posteriore, ma se nella scheda madre trovi due file di pin parallele con sotto scritto GAME allora io lì posso connettere la mia porta giochi...

In poche parole devi vedere se nella scheda madre c'è una sorta di attacco come per le espansioni USB...

Davide.Balu
05-09-2010, 23:55
Io gioco con un volante Logitech Wingman che si attacca al PC tramite la cosiddetta porta giochi, è una porta simile alla VGA per l monitor ma un po' più lunga... Di sicuro non c'è fisicamente la porta nel pannello posteriore, ma se nella scheda madre trovi due file di pin parallele con sotto scritto GAME allora io lì posso connettere la mia porta giochi...

In poche parole devi vedere se nella scheda madre c'è una sorta di attacco come per le espansioni USB...

nulla con scritto GAME, mi spiace..

paulcountry
06-09-2010, 00:02
Azz...dovrei rinunciare a R-Factor... :cry: :cry: :cry:

Vediamo però...ho dato un'occhiata alla tua inserzione... Quanto mi faresti per:
scheda madre in questione, i 2 GB di RAM e la scheda video? Spedizione inclusa s'intende...

T'interessano scambi con qualcosa?

paulcountry
06-09-2010, 00:04
Ah se vuoi rispondi in privato...

Davide.Balu
06-09-2010, 00:06
Azz...dovrei rinunciare a R-Factor... :cry: :cry: :cry:

Vediamo però...ho dato un'occhiata alla tua inserzione... Quanto mi faresti per:
scheda madre in questione, i 2 GB di RAM e la scheda video? Spedizione inclusa s'intende...

T'interessano scambi con qualcosa?

mi spiace ma ho solo necessità di liquidi... comunque dunque, i prezzi originali sarebbero 25, 40 e 25... in blocco te li posso fare... 80-85€ a seconda del costo della spedizione, ti dò in omaggio anche la CPU, da sola non ci farei nulla, è abbastanza obsoleta

paulcountry
06-09-2010, 00:47
Ti faccio sapere domani va', la notte porta consiglio...

Una limata sul prezzo mi aiuterebbe, se non altro perchè ero entrato nel mercatino in cerca di una scheda madre economica e mi ritrovo a pensare di spendere più del doppio del budget che avevo preventivato...
E dovrei dire addio a uno dei miei giochi preferiti, o cmq al volante...

Buonanotte!

Davide.Balu
06-09-2010, 01:12
Ti faccio sapere domani va', la notte porta consiglio...

Una limata sul prezzo mi aiuterebbe, se non altro perchè ero entrato nel mercatino in cerca di una scheda madre economica e mi ritrovo a pensare di spendere più del doppio del budget che avevo preventivato...
E dovrei dire addio a uno dei miei giochi preferiti, o cmq al volante...

Buonanotte!

beh.. come vedi dai prezzi iniziali (esenti dalle spese di spedizione), la limata l'ho data parecchio...in ogni modo a domani, ci sentiamo

Mc_Sturl4
06-09-2010, 11:52
Ciao,

ho una ASUS A8N-E 939. Supporta tutte le CPU 939, PCI-Ex, 2 porte sata. Ha i pin per la porta giochi.
€ 45 spedita in j+3.
Se serve ho anche un Athlon 64 3500+ con dissipatore.
Che ne dici?

paulcountry
06-09-2010, 12:14
Mi sto accordando già con Davide.Balu, grazie lo stesso.