PDA

View Full Version : aiuto ipod touch 3g 8 gb

miky96
05-09-2010, 19:36
sentite... oggi mi è stato regalato l' ipod in titolo... lo collego ad itunes, ci trasferisco delle canzoni... scollego, apro il menu musica e mi dice che non ci sono contenuti! sarà perchè devo registrarmi ad itunes (ho 14 anni e non ho la carta di credito, dovrò usare quella dei miei genitori) o perchè controlla se i brani inseriti hanno il fair play (la protezione dei diritti d' autore proprietaria apple) o almeno il drm?

Wallygator®
05-09-2010, 19:49
sentite... oggi mi è stato regalato l' ipod in titolo... lo collego ad itunes, ci trasferisco delle canzoni... scollego, apro il menu musica e mi dice che non ci sono contenuti! sarà perchè devo registrarmi ad itunes (ho 14 anni e non ho la carta di credito, dovrò usare quella dei miei genitori) o perchè controlla se i brani inseriti hanno il fair play (la protezione dei diritti d' autore proprietaria apple) o almeno il drm?

Intanto, non esiste l'iPod Touch 8GB di 3a generazione.

Poi, non serve registrarsi ad iTunes, ne avere una carta di credito a meno che tu non voglia acquistare qualche cosa sullo store.

miky96
05-09-2010, 19:58
ah è vero... è quello di seconda generazione aggiornato all' os di quelli di terza... comunque i brani scaricati da varie sorgenti come emule e imesh non me li digerisce! e non capisco perchè! so incazzato nero!

Janky
05-09-2010, 21:43
naaa impossibile... sbagli qualcosa

miky96
06-09-2010, 20:16
si si si... sbagliavo! ce l' ho fatta ora... facevo il drag & drop dei file su itunes dalle playlist invece che dalla raccolta! problema risolto... grazie!