PDA

View Full Version : [SA+spedizione] Cerco Scheda Video ATI: AGP 512MB

Lupus_in_Fabula
05-09-2010, 15:27
Cerco una scheda video che rispetti le seguenti richieste:
slot AGP
Chip ATI (qualunque)
512MB di RAM
non c'è bisogno di dirlo ma lo specifico: perfettamente funzionante!

Non ho nessun bisogno di scatole, bundle etc.

Non offritemi altre schede, grazie

valuto le vostre offerte ma avverto in anticipo che non pago più di 25 euro totali (sia che sia consegnata a mano che spedita)

Grazie per l'attenzione

Gnao
06-09-2010, 16:26
se può interessare qualcosa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2240770

Lupus_in_Fabula
06-09-2010, 17:08
se può interessare qualcosa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2240770

No, non vedo niente che rientri nelle mie richieste, grazie!

cajenna
06-09-2010, 17:10
Probabilmente non rientra nel tuo budget ma ci provo uguale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2241136

Lupus_in_Fabula
06-09-2010, 17:18
Probabilmente non rientra nel tuo budget ma ci provo uguale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2241136

no grazie mi spiace, varrà anche quella cifra dato che è in garanzia con bundle e che c'è gente disposta a spendere cifre folli per aggiornare pc che ormai han fatto il loro tempo. Ma per un vecchio pc (e quelli con AGP son tutti vecchi) non spenderei mai 40 euro per la scheda video.

Se non rientrano nel budget è inutile, non mi interessa spendere oltre, grazie

The_Black_Doctor
06-09-2010, 17:56
Non mi piace intromettermi nelle discussioni ma penso proprio che con il tuo budget non la troverai mai, anche perkè una scheda agp, vale di + di una scheda pci-e di pari modello...

Lupus_in_Fabula
09-09-2010, 22:02
penso proprio che con il tuo budget non la troverai mai, anche perkè una scheda agp, vale di + di una scheda pci-e di pari modello...

Mai? Ne ho già comprata una a mano a 20... una 1650! E me ne serve un'altra o anche due e mi van bene anche inferiori! Evidentemente si trovano, che dici?!
Vale di più di una PCI-Express?! grazie non lo sapevo eh!! Per questo ho pagato 20 una agp che in pciex mi costava 10-15. Meno male che ci sei tu :P

Poi è ovvio che se consideriamo che c'è chi (come te) vende una pessima 9200 128mb alla bellezza di 15 euro :eek: quando si trovano a 5-6 euro, allora una scheda come la cerco io deve valere almeno 80 euro. :sofico:
Ma c'è anche chi vende a prezzi più o meno corretti e non aspetta i polli come fai tu!

Non mi piace intromettermi nelle discussioni

dicesi "ipocrisia" la tua. Se non ti piace non lo fai. Punto!
Ciao e cresci sano e forte, mi raccomando!

The_Black_Doctor
10-09-2010, 06:34
qui mi sa che quello che cerca polli 6 tu! se io mi devo vendere una cosa a 5 euro, tanto vale che me la tengo! e cerca di stare attento con i toni xke io nn ho offeso nessuno, e poi come ti ribadisco 6 tu ke vuoi le cose regalate!! lo sanno tutti che le schede agp costano + di quelle pci, quindi mantieni la calma, e cerca di sapere con chi stai parlando prima di sprecare fiato.

luciano21
10-09-2010, 12:51
Interessa una 3650 512mb agp 8x dx10 shader model 4

Lupus_in_Fabula
10-09-2010, 16:28
qui mi sa che quello che cerca polli 6 tu! se io mi devo vendere una cosa a 5 euro, tanto vale che me la tengo! e cerca di stare attento con i toni xke io nn ho offeso nessuno, e poi come ti ribadisco 6 tu ke vuoi le cose regalate!! lo sanno tutti che le schede agp costano + di quelle pci, quindi mantieni la calma, e cerca di sapere con chi stai parlando prima di sprecare fiato.

Stessi chiedendo una 7800 o similari a 20-25 euro avresti anche ragione ma non è questo il caso.
E' ovvio che te la terrai a meno che non trovi un pollo!
Io non voglio nessun regalo, chiedo un prezzo GIUSTO e non prezzo da "cercapollo" come il tuo sulla 9200 a 15€ (che viene venduta su questo mercatino a 5-8 euro) o della 2400pro PCI express (che si trova in questo forum a 10-15 euro) venduta da te a più del prezzo medio della corrispondente agp (25€).

Ti ripeto, sei un ipocrita e hai prezzi ridicoli.
Fai interventi fuori luogo.
Io non sono venuto a criticare i tuoi assurdi prezzi nei tuoi topic. Ti invito a non scrivere più nel mio topic ed a smetterla con il tuo essere ipocrita e fuori luogo.

Lupus_in_Fabula
10-09-2010, 16:29
Interessa una 3650 512mb agp 8x dx10 shader model 4

se rientra nel budget si. Sei in zona per caso?

The_Black_Doctor
10-09-2010, 17:54
Prezzi ridicoli? ma stai attento a come parli, ti ripeto 6 tu che vuoi regalate le cose, me le fai vedere le 2600 pro a 15 euro? proprio non le vedo, se io devo regalare le cose a gente come te, che non ha alcun rispetto x gli altri, e PRETENDE che le cose gli vengano regalate, preferisco romperle col martello, non ci campo con i 15 euro, se la vendo bene, se non la vendo CHISSENEFREGA!! ma fammi il piacere va, ah la vuoi la mia 5870? dai te la do x 15 euro. o sono troppi?

Lupus_in_Fabula
10-09-2010, 19:28
Prezzi ridicoli? ma stai attento a come parli, ti ripeto 6 tu che vuoi regalate le cose, me le fai vedere le 2600 pro a 15 euro? proprio non le vedo, se io devo regalare le cose a gente come te, che non ha alcun rispetto x gli altri, e PRETENDE che le cose gli vengano regalate, preferisco romperle col martello, non ci campo con i 15 euro, se la vendo bene, se non la vendo CHISSENEFREGA!! ma fammi il piacere va, ah la vuoi la mia 5870? dai te la do x 15 euro. o sono troppi?

la tua faccia tosta è immensa!
Sinceramente direi che sei persona con la quale non rischiare neanche 5 euro quindi grazie per la tua invitante offerta.