View Full Version : [saronno e dintorni]Sony Play Tv Digitale terrestre hd per ps3
Ciao,
come da titolo vendo questo ottimo add on per ps3.
collegato via usb consente di vedere la tv digitale terrestre hd sulla ps3, e chiaramente la rende un ottimo videoregistratore digitale.
Usato solo un paio di volte, vendo con relativo software.
35€+ss
l'ho trovata nuova in un negozio a 49, ergo scendo per correttezza a 35+ss
se includi le spese mi incodo:cool:
sono un po fuori dal giro postale, non saprei se riesco a fare un pacchetto non troppo costoso per me va bene..
sono un po fuori dal giro postale, non saprei se riesco a fare un pacchetto non troppo costoso per me va bene..
non conosco le dimensioni dell'oggetto ma nella peggiore delle ipotesi costa 9.1 in celere 3:cool:
ok, pronto a concludere con Erconte, in quanto TDM che era in coda a mano dapprima aveva confermato e ora ha lasciato.
scrivimi pure in mp erconte per gli accordi
alla fine ho optato per un decoder hd stand alone, grazie lo stesso e up per te:cool:
capisco.. vabbè allora up
non interessa a nessuno??
Mi rimetto in coda, definitivamente.
..accetto la coda, dimmi quando vuoi passare.
..ancora in attesa che l'utente venga a ritirare l'oggetto per cui è in coda..
segnalo il comportamento poco serio dell'utente TDM..
si è RI messo in coda il 4 ottobre, dopo avermi paccato la prima volta.. (aveva segnalato la coda e poi ha rinunciato perchè ha comprato qualche altro oggetto.. non ho detto nulla).
ora si è rimesso in coda, mi ha mandato mp, diceva che sarebbe venuto MErcoledì a prendere l'oggetto a mano..
mi ha lasciato il suo cell..
l'ho contattato in mp senza avere risposte, ho provato a chiamarlo ma non mi ha risposto..
non è tanto per la coda.. quanto per la serietà..
saluti
qualcuno (staff) mi può spiegare perchè in questo forum che notoriamente è serissimo, il comportamento scorretto dell'utente TDM è stato lasciato passare così??
per 2 volte si è messo in coda e poi ha bidonato..
la prima volta ho lasciato correre.. la seconda volta ha confermato, mi ha dato un appuntamento, mi ha lasciato un cellulare (al quale non risponde) e non si è mai fatto vivo per concludere.
tutto ciò mi sembra ridicolo, soprattutto per un oggetto che vale appena 35 euro..
....in attesa di riscontro da parte dello staff.
Coda, accetteresti 30 eur ss comprese?
in attesa di pagamento da parte di Gaus
contrordine, playtv disponibile
saintabe
03-11-2010, 19:10
rilancio l'offerta di gauss
Devo fare un pacco, spendo 7 euro con spedireweb
35 ed é tua
saintabe
03-11-2010, 23:06
Passo, per qualche euro in più la prendo nuova. Peccato però per il non possibile scambio a mano, le spedizioni fregano sempre entrambi i soggetti della compravendita
va bene dai, tanto è li chiusa nel cassetto.
30 compresa spedizione e mi arrangio io a spedirla. ok?
saintabe
04-11-2010, 09:01
ok, continuo in pm
saintabe
04-11-2010, 18:02
Hai la casella piena. Comunque ricarica effettuata.
appena verificato, oggi mi attivo per il pacco e domattina presumibilmente spedisco
grazie,
Nico
saintabe
11-11-2010, 12:43
Pacco arrivato, anche se senza scatola e custodia del bd. Comunque ok, l'importante è che funzioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.