View Full Version : Ventola impazzita con flash
Posseggo un MacBook Pro 13". Recentemente ho installato l'ultima versione di flash e d'allora ogni qual volta vedo un filmato o un animazione in flash la CPU se ne va per i fatti suoi. Capita anche a voi? Prima non succedeva...
Bravonera2
06-09-2010, 10:06
Posseggo un MacBook Pro 13". Recentemente ho installato l'ultima versione di flash e d'allora ogni qual volta vedo un filmato o un animazione in flash la CPU se ne va per i fatti suoi. Capita anche a voi? Prima non succedeva...
Si, è risaputo, OSX e flash non vanno molto d'accordo... Se vuoi un consiglio scaricati il programma "clicktoflash" è free e ti disabilita il flash in automatico (per abilitare singolo per singolo basta cliccare sopra al riquadro) detta così sembra difficile, installalo e vedi che è semplicissimo :)
Gurzo2007
06-09-2010, 11:43
di che anno è il tuo mbp? cmq prova a disinstallare completamente il flash con l'apposito disinstaller http://kb2.adobe.com/cps/141/tn_14157.html e poi reinstallarlo
ShadowThrone
06-09-2010, 13:50
ma.. se ha una nVidia non fa prima a reinstallare il flash player con accelerazione gpu? chiedo perchè io ho una Ati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.