PDA

View Full Version : [RM+s.s] XBOX 360 HDMI Mod falcon +HDD 250GB+ kit play charge

luca82b
05-09-2010, 10:12
come da titolo vendo Xbox360 ...LA CONSOLE FUNZIONA PEREFETTAMENTE ha avuto i tre led rossi una volta e per precauzione, visto che era fuori garanzia, è stata riparata con reballing professionale... e sostituzione xclamp + pasta termica artic 5.

Sono state aggiunte 2 ventole all' interno, una sulla gpu e l'altra sulla cpu e il lettore benq è stato tirato fuori e attaccato esternamente al case superiore (con le ventole non ci sarebbe rientrato), questo se da un lato rovina l'estetica, dall'altro consente facilmente di collegarla al PC x agg,FW o altro.

dashboard 9199 bannata modello falcon lettore benq (monta FW modifica iextreme LT)

La console è stata utilizata dalla riparazione piu di un anno a 1280x1024 VGA (nn ho un tv hdmi) e non ha più manifestato alcun sintomo RROD

Non ho + il cavo video originale ma vi do con la console cavo VGA con cui sino ad oggi l'ho utilizzata attaccata al monitor del PC.
L'hdd è stato sostituito con un WD da 250 giga visto come l'originale e messo nel case apposito come l'originale (costosissimo). Ne ho conservato il FW cosi se un giorno vi stuferete di tutti questi giga su Xbox e vorrete usarlo su un PC potrete ripristinarlo e utilizzarlo.
Al posteriore come ulteriore protezione è stato aggiunto il gruppo ventole accessorio Xcooler : è un intercooler con ventole per raffreddamento xbox in aspirazione che puo essere escluso tramite apposito pulsante o smontato in un baleno.
aggiungo kit play & charge nn originale ma identico e sportello portapile originale del joypad

quindi ricapitolando:
Xbox360 HDMI +HDD 250gb +ali originale + Cavo VGA + 1joypad originale completo + kit play&charge +box ventole aggiuntive esterno

se avete richieste "particolari" PM

prezzo 129+s.s trattabili (solo l'hdd , nuovo, con scontrino e ancora con 1 anno e 8 mesi di garanzia mi è costato 50€)
aggiungo anche una mainboard Xenon non bannata ma con chip video rimosso che era perfettam funzionate prima del rrod che credo fosse ancora jtaggabile magari potete farci uno swap se siete capaci
prezzo rivisto

a breve metto foto

EDIT: dimenticavo di aggiungere che anche il joypad è nuovo , originale Microsoft 3 mesi di vita (sarà stato utilizzato si e no 2 ore TOTALI come secondo joypad)

REGOLE:
smembro solo se si presenta opportunita di vendere 80% di materiale del thread
precedenza al mio prezzo
precedenza consegna a mano
sconto (diciami che vis conto le spese benzina) se ve la venite a ritirare
no spedizioni non tracciabili
no pagam parziali
se contrassagno costi a vs carico

luca82b
06-09-2010, 10:02
UP

luca82b
09-09-2010, 21:11
:mc:

luca82b
10-09-2010, 20:38
up sono disposto anche a smembrare consolle joypad hdd ecc

luca82b
11-09-2010, 17:49
UP

luca82b
12-09-2010, 12:45
UP

luca82b
13-09-2010, 10:56
UP

prezzo ULTRA LIMATO

asndc
14-09-2010, 10:14
nel caso... interessato ad hd e cavo vga se originale
puoi rispondermi anche tramite mp ?

luca82b
14-09-2010, 15:28
il cavo non è originale ma come qualità è perfetto...
per l'hdd vorrei realizzare almeno 70+s.s l'hdd è ancora in garanzia!

KiNg-Wolf
14-09-2010, 22:54
forse amico interessato per solo console senza hd, quindi cavetteria inclusa,senza nemmeno pad e kit ricarica...fammi sapere quanto vuoi