View Full Version : Problema con nuwi 200w
utente disperato
05-09-2010, 09:29
Salve, possiedo da 2 anni un Garmin nuwi 200w con cartografia europea installata su sd, da circa 1 mese mi da un problema assai noioso; oltre ad essere un po lento nella localizazione dei satelliti (penso cosa anche abbastanza normale considerando il modello....)e pur continuando ad indicarmi vocalmente le varie direzioni e svolte da prendere, la visualizzazione sulla mappa rimane bloccata oppure con notevole ritardo rispetto al tragitto reale.Riesco a farlo ripartire solo spegnendolo e resettandolo schiacciando il pulsante di reset posto sul dietro, ho provato ad aggiornare il software attraverso il sito ufficiale(che oltretutto non presenta aggiornamenti recenti) cioè l'ho sovrainstallato, ma il problema rimane. Ho provato a contattare un centro ass. della mia zona ma + di tanto non si sono divulgati nel spiegarmi il problema. Che posso fare ???:muro:
varenne62
05-09-2010, 12:02
Io ho proprio il tuo modello. Non mi da nessun problema di ricezione, anche con la neve ho immediatamente il segnale satellitare, tutto funziona a meraviglia, solo che come ho scritto in altro post mi sbaglia clamorosamente le strade. L'ho portato da un centro assistenza privato per l'aggiornamento e si è stupito dei difetti che mi fa. Fanno riparazione e assistenza per tutte le marche. Spendo gli ultimi 55 euri poi se mi rimanda in mezzo ai campi e mi fa perdre gli appuntamenti il Nuvi volarà fuori dal finestrino (nei pressi di una discarica autorizzata). :D
Il tecnico mi ha detto che anche se è il piccolo di casa Garmin è un navigatore affidabile...che deve fare quello che fanno i nav. più costosi. Ha ben poche lamentele sui Garmin. Cmq il mio farebbe lavorare di brutto un esorcista.
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.