View Full Version : [PA - Sped. Incluse] MAFIA 2 XBOX 360 PAL
Come da titolo, vendo MAFIA 2 PAL per XBOX360, condizioni pari al nuovo....
Prezzo: 45
Spedizione con Raccomandata compresa nel prezzo
Pagamenti:
1) Bonifico Bancario (Spedizione dopo il reale accredito della somma sul mio conto 48/72h - no ricevute virtuali)
2) PostePay (Spedizione immediata)
3) In contanti scambio a mano 40 (Solo a Palermo zona Libertā...non mi sposto oltre)
No Scambi, non trattabile, lo scambio a mano salta le code.
.
.
.
.
.
.
.
.
Nikolinho
05-09-2010, 09:20
40 spedito in racc.
40 spedito in racc.
Come scritto nell'annuncio e in neretto...il prezzo non č trattabile
Coda al tuo prezzo
Per me possiamo concludere...
Passo a pvt
Ho ricevuto i dati per la spedizione...ti ho passato i miei per effettuare la ricarica...non appena procedi, avertimi che provvedo alla spedizione ;)
Pagamento ricevuto da Minax....domani mattina spedisco ;)
Pacco spedito stamattina, in PM ti ho inviato il numero della raccomandata per seguire la spedizione, quando ti arriverā, ricordati di postare un commento. Ciao e grazie;)
Pacco arrivato. Il gioco lo potrķ perķ provare solo nei prossimi giorni. Per il momento direi tutto ok. Utente serio, preciso e velocissimo.
Se poi nel pacco trovo un mattone posto di nuovo :D
Pacco arrivato. Il gioco lo potrķ perķ provare solo nei prossimi giorni. Per il momento direi tutto ok. Utente serio, preciso e velocissimo.
Se poi nel pacco trovo un mattone posto di nuovo :D
aahahahaha:D
Ok...allora prima di chiudere il topic informaci se č un mattone o no:D
Appena provato. Dopo un po' di polvere di argilla che usciva dal lettore ora č tutto ok ;)
Utente consigliato!
Appena provato. Dopo un po' di polvere di argilla che usciva dal lettore ora č tutto ok ;)
Utente consigliato!
Grazie...ricambio dicendo che minax č stato un utente serio e rapidissimo nei pagamenti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.