PDA

View Full Version : [ce-na+ss]vendo iPhone4 32 gb nuovo ma con dispplay non funzionante

igis86
04-09-2010, 20:39
Come da titolo vendo iphone 4 da 32 gb, ancora con le pellicole avanti e dietro e con gli accessori MAI UTILIZZATI! il cellulare funziona perfettamente solo che il monitor non ne vuole sapere di accendersi.

se provo a fare uno screen del monitor, sento il suono della "foto" e collegandolo al mac riesco a vedere lo screen eseguito, itunes lo riconosce senza problemi, e ho provao a ripristinarlo ma niente, lo switch della vibrazione la attiva e disattiva ( il cellulare vibra) e il touch funziona perchè tenendo premuto il tasto power e "spegnendolo" il cellulare si spegne.

qualcuno con un pò di dimestichezza può tranquillamente sostituire l'lcd con uno nuovo e si ritroverà un iphone 4 perfettamente funzionante.

di seguito alcune foto.

http://img210.imageshack.us/i/img0001yb.jpg/
http://img52.imageshack.us/i/img0003ol.jpg/
http://img521.imageshack.us/i/img0004ed.jpg/

purtroppo non ho lo scontrino in quanto mi è stato regalato, ma avendo già il mio iPhone4,mi scoccia mandarlo in assistenza per poi rivenderlo. preferisco ricavarci qualcosa in meno e fare felice qualcuno che non ha 779 euro da spendere per questo gioiellino.

vendo a 550 euro + spedizione (il monitor in rete costa 50 eurini).

per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

in vendita un pò ovunque :)

Remok
04-09-2010, 21:35
azz fare felice qualcuno?

voglio vederla io una persona che spende 550€ per un iphone che non funziona....... se è felice.....

ciao

igis86
04-09-2010, 22:58
Ma sai leggere??? E' solo l'lcd a non funzionare! Il cellulare funziona perfettamente! Alla fine x 600 euro si ha un iphone NUOVO sostituendo l' lcd... E cmq se non sei interessato evita di sporcarmi il 3d inutilmente! GRAZIE!

D'ora in poi astenersi commenti inutili altrimenti verrete segnalati.

Paolo85
04-09-2010, 23:37
Scusa ma non si può sostituire in garanzia lo schermo?
Come si è rotto?
Coda cmq.
Ciao

igis86
05-09-2010, 00:06
E' uscito proprio cosi'dopo averlo scartato. Nn si e' rotto in secondo momento. Dovrebbero cambiarlo senza problemi in garanzia,ma mi scoccia fare tuttala trafila.io il mio iPhone ce l'ho :) se sei interessato sono a tuadisposizione

Mascalzone75
05-09-2010, 00:21
E' uscito proprio cosi'dopo averlo scartato. Nn si e' rotto in secondo momento. Dovrebbero cambiarlo senza problemi in garanzia,ma mi scoccia fare tuttala trafila.io il mio iPhone ce l'ho :) se sei interessato sono a tuadisposizione

Interessato ti mando pvt

Remok
05-09-2010, 00:23
fammi capire, tu sei un tecnico che hai la certezza che è solo l'hdd?

poi volendo pensare bene, perchè non lo mandi alla apple in garanzia, dovrebbe esserlo tramite seriale.....

ciao

igis86
05-09-2010, 00:41
O sono infelice aspiegarmi o non leggete...

"mi scoccia passare tutta la trafila dell'assistenza e preferisco venderlo perche' ho gia' il mio iPhone 4" ... Lo devo ribadire ancora ?? Nn ho la certezza che sia l'hdd (o lcd come dir si voglia) ma visto che funziona TUTTO della scheda logica deve essere x forza il monitor. Altre opzioni non ne ho.

Paolo85
05-09-2010, 00:54
A me va bene prenderlo se mi garantisci che non è mai stato aperto / manomesso / caduto / bagnato insomma se mi assicuri che la garanzia sia valida. Sei l'unico proprietario o l'hai preso usato? È italiano vero? Mi manderesti in pvt il seriale x controllare la garanzia?
Grazie.
Ciao

igis86
05-09-2010, 01:11
Si il e' italianissimo. Unico proprietario,mai aperto ne caduto ne bagnato. Ora sn fuori casa,il seriale te lo invio domani via pm. ;)

Paolo85
05-09-2010, 01:13
Ok. Ci sentiamo domani x gli ultimi dettagli ma consideralo venduto. Pagamento ti va bene bonifico?
Ciao buona serata

igis86
05-09-2010, 01:18
No mi dispiace,nn ho un conto bancario. Solo ricarica postepay.

Paolo85
05-09-2010, 01:20
Ok. In tal caso mi servono un po' di garanzie. Spero che tu capisca... Cmq ne parliamo domani in pvt.
Ciao

igis86
05-09-2010, 01:22
Le garanzie le trovi nella mia firma vedendo le trattative concluse con altre persone di questo forum. Nn mi va di dare l'intero stato di famiglia x vendere un cellulare. Cmq a domani ;)

operat
05-09-2010, 10:31
anche io sarei interessato.... pero....

ShinAkuma
05-09-2010, 10:49
Io personalmente ti offro 550 euro a riparazione ultimata; il processo di riparazione lo seguiro' io cosi non avrai fastidi e visto che fai riferimento alle tue referenze, ti faccio riferimento alle mie (migliaia) per la fiducia che non dovresti far fatica ad accordarmi. Problemi a darti tutti i miei dati, non ne ho...coi soldi di mezzo, non vedo quale sia il problema :)

Ciao!

igis86
05-09-2010, 10:51
Pero e pesco...

Pero' cosa? Spiegati pure :)

Mascalzone75
05-09-2010, 10:55
Io personalmente ti offro 550 euro a riparazione ultimata; il processo di riparazione lo seguiro' io cosi non avrai fastidi e visto che fai riferimento alle tue referenze, ti faccio riferimento alle mie (migliaia) per la fiducia che non dovresti far fatica ad accordarmi. Problemi a darti tutti i miei dati, non ne ho...coi soldi di mezzo, non vedo quale sia il problema :)

Ciao!

Proposta fatta anche da me, ma mi pare che il venditore non ne vuole sapere. Poichè trattasi di un difetto di fabbricazione, almeno per quello che dice il venditore, e riparabile in garanzia, consiglio di farlo sostituire e poi rivenderlo. Tanto viene il corriere fino a casa tua a prenderlo e dopo 2-3 giorni lavorativi ti ritorna a casa con un iphone nuovo e sigillato. Non capisco dove stia il problema. Mah

operat
05-09-2010, 11:01
non voglio accendere polemiche però... se è undifetto di fabbrica appena acceso te lo saresti pure fatto sostituire dal venditore appena acquistato...
e poi ti propongo pagmaneto con paypal... così almeno c'è un mezzo di sicurezza non è per la mancaza di fiducia... per mè 550 € sono soldini li spenderei.

fammi sapere nel caso se accetti pagamento con paypal.

operat
05-09-2010, 11:04
mascalzone non ti torna dopo 2-3 giorni lavorativi... il mio povero iphone 3g è dovuto andare in assistenza spedito 10 giorni che era là niente non sono riusciti a capire il problema e lo hanno rimandato come era... in + mancava anche il carrellino dove mettere la sim lo stesso giorno chiamo appple faccio un pò di chiasso e mi passano il 2° livello tecnico spiego tutti i problemi il giorno dopo nuovamnete in viaggio ancora niente.

as2k3
05-09-2010, 11:05
coda a mano.

igis86
05-09-2010, 11:11
Innanzitutto il cell come ho scritto (ma mi sa che non leggete) mi e' stato regalato quindi nn posso appoggiarmi a nessun negozio x la sostituzione ma solo alla apple.

Secondo voi,io lo mando in assistenza a riparare e poi ve lo venderei ugualmente a 550€??ahahah sta cosa e' veramente assurda.cmq tutto il vostro "sospetto" mi ha un po' stufato e seguiro' il vostro consiglio. Lo mando in assistenza e lo rivendo a un prezzo piu' alto quando torna. ;)

Si puo' chiudere,ritiro dalla vendita. Alla prossima.

Paolo85
05-09-2010, 11:18
Umh... Io ti avevo anche mandato un pvt. Ero pronto a prenderlo, mi dovevi mandare solo i dati richiesti.
Vabbè avrai cambiato idea.
Ciao

Mascalzone75
05-09-2010, 11:21
mascalzone non ti torna dopo 2-3 giorni lavorativi... il mio povero iphone 3g è dovuto andare in assistenza spedito 10 giorni che era là niente non sono riusciti a capire il problema e lo hanno rimandato come era... in + mancava anche il carrellino dove mettere la sim lo stesso giorno chiamo appple faccio un pò di chiasso e mi passano il 2° livello tecnico spiego tutti i problemi il giorno dopo nuovamnete in viaggio ancora niente.

Il tuo sarà satto di sicuro un caso isolato, in quanto mandai tempo fa anch'io in assistenza un iphone 3gs ed in 3 giorni lavorativi l'ho riavuto a casa nuovo e sigillato.

as2k3
05-09-2010, 11:23
Innanzitutto il cell come ho scritto (ma mi sa che non leggete) mi e' stato regalato quindi nn posso appoggiarmi a nessun negozio x la sostituzione ma solo alla apple.

Secondo voi,io lo mando in assistenza a riparare e poi ve lo venderei ugualmente a 550€??ahahah sta cosa e' veramente assurda.cmq tutto il vostro "sospetto" mi ha un po' stufato e seguiro' il vostro consiglio. Lo mando in assistenza e lo rivendo a un prezzo piu' alto quando torna. ;)

Si puo' chiudere,ritiro dalla vendita. Alla prossima.

bhe con consegna a mano lo potevi vendere...

igis86
05-09-2010, 11:29
as2k3 non per qualcosa, ma c'erano altre 2 persone prima di te , uno con scambio a mano e uno con spedizione, ma per correttezza, preferisco non darlo a nessuno e lo mando in assistenza. si è già "sparlato" troppo sulle condizioni di questo cellulare. manco se lo avessi rubato. quindi, magari, ci si sente quando torna dall'assistenza.

grazie a tutti.

ripeto ai mod, si può chiudere.

Remok
05-09-2010, 13:35
BELLA PROVA.......

per lo meno ci hai provato.......:mc:

igis86
05-09-2010, 13:40
remok,sei pregato di smetterla di insinuare cazzate su di me chiaro? ora mi stai veramente scocciando ed è assurdo che i mod non facciano nulla per "punire" chi infanga il nome delle persone.vediamo un pò di smetterla e chiudete sto diavolo di post!

Remok
05-09-2010, 13:43
è il tuo modo di fare che lascia insinuare.... (poi chi sa cosa)

ti ripeto, io non insinuo, dico solo che un iphone4 ROTTO a 550€ non è poi sto gran affare.......

ciao ciao

igis86
05-09-2010, 13:45
non lo sarà per te, ma se qualcuno con un pò di dimestichezza (evidentemente tu non ne hai) riesce a cambiare l'lcd ,che ti ripeto per l'ennesima volta, è l'unica cosa che non si ACCENDE il resto del telefono è perfettamente funzionante,si ritrova un iphone 4 perfetto e nuovo.

per favore se non sei interessato LEVATI DALLE chiocciole ;)

e cmq il telefono non è + in vendita quindi le tue polemiche sono inutili ;)

CIAO!

Remok
05-09-2010, 13:49
no, no non sono un tecnico, ma nemmeno tu mi pare, e comunque se si cambia l'lcd e poi non va comunque? come la metti?

il forum è pubblico e io scrivo come e quando volgio.

ciao ciao

igis86
05-09-2010, 13:54
io ho sostituito touch e lcd a + di un iphone dei miei amici, quindi qualcosa, rispetto a te, ne capisco.ti ripeto, visto che non leggi, se fosse stato un problema della scheda logica, il cellulare non dovrebbe neanche accendersi. la scheda logica, per tua informazione, fa il 99 per cento dell'intero dispositivo. se non è il monitor, sarà la frusta dello stesso,fatto sta che altri problemi non possono essere.

ciao ;)

Paolo85
05-09-2010, 14:44
Ma mi spiegate la ragione per cui continuate a parlare di sostituire l'lcd? Che motivo c'è di aprire un telefono nuovo da 779€ quando è possibile sostituirlo in garanzia??!!

igis86
05-09-2010, 14:54
infatti è quello che verrà fatto. sto chiedendo da 2 ore ai moderatori di chiudere il post per evitare flames inutili ma a quanto vedo importa poco...

Paolo85
05-09-2010, 15:54
E fai bene anche! Avrei fatto la stessa cosa se me l'avessi venduto :fagiano:
Alla prossima.
Ciao

igis86
05-09-2010, 16:05
ciao caro , alla prossima ;)

ShinAkuma
05-09-2010, 18:53
io ho sostituito touch e lcd a + di un iphone dei miei amici, quindi qualcosa, rispetto a te, ne capisco.ti ripeto, visto che non leggi, se fosse stato un problema della scheda logica, il cellulare non dovrebbe neanche accendersi. la scheda logica, per tua informazione, fa il 99 per cento dell'intero dispositivo. se non è il monitor, sarà la frusta dello stesso,fatto sta che altri problemi non possono essere.

ciao ;)

sei un "tecnico", parola che va di moda, ne hai fatti un sacco..perche' questo non lo fai -non dirmi che ci vogliono ore, sappiamo bene noi che l'abbiamo fatto su altri terminali e su altri iphone che cmq non e' vero che ci vogliono ore - ? e perche' consigli la sostituzione home-made e non la riparazione in garanzia? come fai ad assicurare al 100% il funzionamento di TUTTO non avendo mai potuto provare TUTTO su tua ammissione, visto che e' e' uscito cosi' dalla scatola?

Io anche ho fatto alcune riparazioni, e un discreto numero di compravendite..una QUALSIASI persona non puo' che pensare male del tuo annuncio, alla luce delle domande di cui sopra..ad ogni modo hai fatto la scelta migliore, usa la garanzia da seriale e tira su 650euro netti :D

Pablitox
05-09-2010, 19:06
bella la storia del "non ho la garanzia perchè è un regalo".... E' un prodotto che ha una variabilità di prezzo talmente alta che il prezzo non lo conosce nessuno guarda...e voi che gli date ascolto..:bimbo:

igis86
05-09-2010, 19:09
e chi ha mai detto che non ho garanzia? quà ognuno interpreta le parole a modo suo! ma come diavolo devo fare per far chiudere sto 3d ai moderatori?

devo scrivere "venduto si può chiudere"?

assurdo!

cmq IL CELLULARE NON E'+ IN VENDITA! NON LO DICO +!