PDA

View Full Version : SECTION 8 PC E CONTROLLER XBOX 360

ZENITH83
04-09-2010, 18:37
Salve a tutti.:) Sono mesi che ormai sto provando invano a utilizzare un controller XBOX 360 wired sul mio pc (con Win XP) con il sopracitato SECTION 8 (un fps che almeno qualcuno di voi dovrebbe conoscere). Vengo subito al punto:Ho gia testato tale controller con CRYSIS e CRYSIS WARHEAD e su entrambi il controller funziona alla perfezione!La cosa strana è che appena accedo a section 8 e provo a premere il tasto centrale sul controller (La X verde) la home page di Game For Windows si apre come dovrebbe ma non appena rientro,premendo di nuovo il tasto centrale del controller,nel gioco il controller sembra non essere riconosciuto in quanto non da nessuna risposta ai comandi che gli do...:confused: A questo punto vi chiedo:da cosa puo dipendere?Il gioco è originale ho anche installato la patch 1.1.:mbe:

Mi rimetto a voi per qualche utile consiglio! Grazie in anticipo!;)

persia
04-09-2010, 19:13
section 8 ... se solo penso al gioco che sarebbe potuto essere mi vien da piangere :(
perchè non giochi con il mouse e la tastiera invece? giocare un fps su pc con il pad sarebbe come mangiare piatto di spaghetti con un cucchiaio :what:

ZENITH83
04-09-2010, 19:22
section 8 ... se solo penso al gioco che sarebbe potuto essere mi vien da piangere :(
perchè non giochi con il mouse e la tastiera invece? giocare un fps su pc con il pad sarebbe come mangiare piatto di spaghetti con un cucchiaio :what:

Ciao Persia,l'ho giocato e lo gioco tuttora con una logitech g15 e un logitech g9 ma vorrei provarci anche con il controller dato che sono anche(sopratutto) un utente ps3 :D

Sai come posso risolvere?:muro:

persia
04-09-2010, 19:27
mi spiace, l'ho giocato solo quando era in beta ma decisi di non acquistarlo, proprio non saprei.
ci gioca qualcuno online a s8? le hanno bilanciate un po' le armi?

ZENITH83
04-09-2010, 19:30
Ti diro' non è affatto male...:)
Vorrei solo capire perche minchia nn mi vede sto maledetto controller...:mad: