Entra

View Full Version : Creare rete wifi con internet key?

zannalabianca2
04-09-2010, 15:54
per favore sto uscendo come un malato, 3 giorni fa, avevo trovato una rete wifi, e mi connettevo alla nintendo wifi connection ( tramite ds)... mo lo trova moolto male sicuramente hanno spostato il router.... comunque ce qualche software, che , tramite il pc, fa un access point?... allora... la mia internet key, riguardo la connessione,e una vera e propria adsl, scarico a 700 kb/sec e a 5 mb ed e della tim ( a volte rare scende a 3 mb) , tempo fa mi ricordai che cera un software per windows seven che mediante il pc e la propria connessione creava una rete wifi, e sono disposto a formattare e installare windows 7 basta che mi dite che e possibbile!!!

oppure, volevo chiedervi, se esiste qualche modo, traMITE una pendrive. trasformarla in chiavetta di rete ( cioè che fa ricerca reti e trova le reti) così mi connetto a una e la crakko ( mi ha dato il suo permesso e la chiave wep non al trova +)

aiutatemi! help me!:help: :muro:

CrazyPreta
04-09-2010, 17:03
se formatti e metti win 7 dai un'occhiata qui...a me funziona benissimo (però con adsl normale non chiavetta, non credo faccia molta differenza ma non ne sono sicuro) ;)
http://www.connectify.me/