PDA

View Full Version : Creare rete wifi con internet key?

zannalabianca2
04-09-2010, 16:52
per favore sto uscendo come un malato, 3 giorni fa, avevo trovato una rete wifi, e mi connettevo alla nintendo wifi connection ( tramite ds)... mo lo trova moolto male sicuramente hanno spostato il router.... comunque ce qualche software, che , tramite il pc, fa un access point?... allora... la mia internet key, riguardo la connessione,e una vera e propria adsl, scarico a 700 kb/sec e a 5 mb ed e della tim ( a volte rare scende a 3 mb) , tempo fa mi ricordai che cera un software per windows seven che mediante il pc e la propria connessione creava una rete wifi, e sono disposto a formattare e installare windows 7 basta che mi dite che e possibbile!!!

oppure, volevo chiedervi, se esiste qualche modo, traMITE una pendrive. trasformarla in chiavetta di rete ( cioè che fa ricerca reti e trova le reti) così mi connetto a una e la crakko ( mi ha dato il suo permesso e la chiave wep non al trova +)

aiutatemi! help me!:muro:

Il Bruco
04-09-2010, 21:07
oppure, volevo chiedervi, se esiste qualche modo, traMITE una pendrive. trasformarla in chiavetta di rete ( cioè che fa ricerca reti e trova le reti) così mi connetto a una e la crakko ( mi ha dato il suo permesso e la chiave wep non al trova +)

Questo è, meglio che lo cancelli prima che un moderatore ti dia una tirata d'orecchi

per favore sto uscendo come un malato, 3 giorni fa, avevo trovato una rete wifi, e mi connettevo alla nintendo wifi connection ( tramite ds)... mo lo trova moolto male sicuramente hanno spostato il router.... comunque ce qualche software, che , tramite il pc, fa un access point?... allora... la mia internet key, riguardo la connessione,e una vera e propria adsl, scarico a 700 kb/sec e a 5 mb ed e della tim ( a volte rare scende a 3 mb) , tempo fa mi ricordai che cera un software per windows seven che mediante il pc e la propria connessione creava una rete wifi, e sono disposto a formattare e installare windows 7 basta che mi dite che e possibbile!!!

Se installi Windows 7

Devi avere una Scheda WiFi sul PC o USB o PCI

Dopo che hai installato W7
Tasto dx del mouse su "Rete"
Click su "Proprietà"
Click su "Modifica impostazioni scheda"
Tasto dx del mouse sulla connessione ad Internet (TIM)
Click su "Proprietà"
Click su "Condivisione"
Spunta "Consenti...."
Click su "OK"
Rispondi ad eventuali richieste
Tasto dx del mouse sulla "Connessione rete senza fili"
Click su "Proprietà"
Doppio click su "Protocollo Internet versione 4..."
Prendi nota del Indirizzo IP che deve essere 192.168.137.1
Chiudi tutto
Tasto dx del mouse su "Rete"
Click su "Proprietà"
Click su "Configura nuova...."
Click su "Connetti manualmente a una rete wireless"
In Nome di rete inserisci il nome che vuoi dare alla rete ad HOC (es: Nintendo_DS)
In Tipo di sicurezza per il momento configura "Nessuna autenticazione..." dopo se la rete funziona puoi sempre proteggerla
Spunta "Avvia questa connessione automaticamente" e "Connetti anche...."
Click su "Avanti"
Click su "Cambia...."
Spunta "Connetti automaticamente..." e "Connetti anche"
Click su "OK"
Click su Chiudi

Sulla NDS imposta nella sezione Wireless gli IP della scheda
Indirizzo IP inserisci quello ci cui hai preso nota sopra variando l'ultima cifra 192.168.137.20
Subnet mask 255.255.255.0
Gateway 192.168.137.1
DNS1 192.168.137.1
Se haio anche il DNS2 lascialo vuoto
Salvi tutto

Ora prova a connetterti con il PC ad Internet
Poi prova a connetterti con la NDS in Wifi collegandoti alla Rete WiFi come da esempio "Nintendo_DS"

Fammi sapere

pegasolabs
04-09-2010, 23:53

aiutatemi! help me!:muro:Cortesemente leggiamo il regolamento generale del forum e tutti gli avvisi in sticky in ciascuna sezione.

[AVVISO] Accesso abusivo a reti cablate o WiFi, condivisione ADSL: è ILLEGALE! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1691811)

Discussione chiusa.

E' inoltre vietato il crossposting e avere più di un account sul forum.

Utente bannato.