PDA

View Full Version : [Roma + sped.] Iphone 3G 16gb nero

ronald0
04-09-2010, 15:41
Cedo per passaggio ad ultimo modello il mio iphone 3g 16gb nero in ottimo stato con pellicola sul display e custodia in silicone puro.
Completo di imballo,caricabatteria ed auricolari.
Nessun graffio sul display,solo minimi segni cover poseriori ma niente di che.

Cedo a 270 euro con ritiro a mano cui dò precedenza o posso spedire aggiungendo 10 euro
PREZZO NON TRATTABILE!
In vendita anche altrove.

masterGR
04-09-2010, 15:43
Cedo per passaggio ad ultimo modello il mio iphone 3g 16gb nero in ottimo stato con pellicola sul display e custodia in silicone puro.
Completo di imballo,caricabatteria ed auricolari.
Nessun graffio sul display,solo minimi segni cover poseriori ma niente di che.

Cedo a 270 euro con ritiro a mano cui dò precedenza o posso spedire aggiungendo 10 euro
PREZZO NON TRATTABILE!
In vendita anche altrove.

ciao, garanzia residua? proprio nessuno sconticino, neanche puoi includere le spese di spedizione?
grazie

ronald0
04-09-2010, 15:49
ciao, garanzia residua? proprio nessuno sconticino, neanche puoi includere le spese di spedizione?
grazie

al limite facciamo spese di sped. a metà...ma solo se concludiamo "al volo.".Il prezzo è gia ottimo se calcoli che sui 240/230 si vendono i 3g 8gb...
garanzia scaduta ma terminale perfetto.

masterGR
04-09-2010, 15:51
al limite facciamo spese di sped. a metà...ma solo se concludiamo "al volo.".Il prezzo è gia ottimo se calcoli che sui 240/230 si vendono i 3g 8gb...
garanzia scaduta ma terminale perfetto.

veramente ho preso 3 settimane fa un terminale identico a 250€ spedito qui sul forum.. no, in raccomandata proprio no, se fosse assicurata se ne può parlare, ma vorrei evitare di buttare all'aria 270€, dato che non sarebbero neanche miei..

ronald0
04-09-2010, 15:55
veramente ho preso 3 settimane fa un terminale identico a 250€ spedito qui sul forum.. no, in raccomandata proprio no, se fosse assicurata se ne può parlare, ma vorrei evitare di buttare all'aria 270€, dato che non sarebbero neanche miei..

le spese di sped. le scegli tu...se vuoi possiamo fare celere3 assicurato..costa 14 euro(aumentati dal 24 agosto)...7 euro per uno...totale 277 spedito.
il cell è immacolato con custodia e tutto.
se lo vuoi cosi,sennò de meglio nun se po ffà
:D

masterGR
04-09-2010, 16:09
le spese di sped. le scegli tu...se vuoi possiamo fare celere3 assicurato..costa 14 euro(aumentati dal 24 agosto)...7 euro per uno...totale 277 spedito.
il cell è immacolato con custodia e tutto.
se lo vuoi cosi,sennò de meglio nun se po ffà
:D

ok dati, essendo per un amico lo chiamo e ti dò conferma.