View Full Version : [Roma + sped.] Iphone 3G 16gb nero
Cedo per passaggio ad ultimo modello il mio iphone 3g 16gb nero in ottimo stato con pellicola sul display e custodia in silicone puro.
Completo di imballo,caricabatteria ed auricolari.
Nessun graffio sul display,solo minimi segni cover poseriori ma niente di che.
Cedo a 270 euro con ritiro a mano cui dò precedenza o posso spedire aggiungendo 10 euro
PREZZO NON TRATTABILE!
In vendita anche altrove.
masterGR
04-09-2010, 15:43
Cedo per passaggio ad ultimo modello il mio iphone 3g 16gb nero in ottimo stato con pellicola sul display e custodia in silicone puro.
Completo di imballo,caricabatteria ed auricolari.
Nessun graffio sul display,solo minimi segni cover poseriori ma niente di che.
Cedo a 270 euro con ritiro a mano cui dò precedenza o posso spedire aggiungendo 10 euro
PREZZO NON TRATTABILE!
In vendita anche altrove.
ciao, garanzia residua? proprio nessuno sconticino, neanche puoi includere le spese di spedizione?
grazie
ciao, garanzia residua? proprio nessuno sconticino, neanche puoi includere le spese di spedizione?
grazie
al limite facciamo spese di sped. a metà...ma solo se concludiamo "al volo.".Il prezzo è gia ottimo se calcoli che sui 240/230 si vendono i 3g 8gb...
garanzia scaduta ma terminale perfetto.
masterGR
04-09-2010, 15:51
al limite facciamo spese di sped. a metà...ma solo se concludiamo "al volo.".Il prezzo è gia ottimo se calcoli che sui 240/230 si vendono i 3g 8gb...
garanzia scaduta ma terminale perfetto.
veramente ho preso 3 settimane fa un terminale identico a 250€ spedito qui sul forum.. no, in raccomandata proprio no, se fosse assicurata se ne può parlare, ma vorrei evitare di buttare all'aria 270€, dato che non sarebbero neanche miei..
veramente ho preso 3 settimane fa un terminale identico a 250€ spedito qui sul forum.. no, in raccomandata proprio no, se fosse assicurata se ne può parlare, ma vorrei evitare di buttare all'aria 270€, dato che non sarebbero neanche miei..
le spese di sped. le scegli tu...se vuoi possiamo fare celere3 assicurato..costa 14 euro(aumentati dal 24 agosto)...7 euro per uno...totale 277 spedito.
il cell è immacolato con custodia e tutto.
se lo vuoi cosi,sennò de meglio nun se po ffà
:D
masterGR
04-09-2010, 16:09
le spese di sped. le scegli tu...se vuoi possiamo fare celere3 assicurato..costa 14 euro(aumentati dal 24 agosto)...7 euro per uno...totale 277 spedito.
il cell è immacolato con custodia e tutto.
se lo vuoi cosi,sennò de meglio nun se po ffà
:D
ok dati, essendo per un amico lo chiamo e ti dò conferma.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.