View Full Version : [ CT + SS ] Coppia Hd Western Digital 1 Tb
Vendo 3 hard disk della western digital da 1 tb.
Il modello è WD10EAVS (WD CAVIAR GREEN)
Testati con hdtune, ecco gli screen:
http://img826.imageshack.us/img826/4291/warning9691.jpg 2 pz (venduti a Alessio.16390)
http://img830.imageshack.us/img830/1566/wcau45312920.jpg 1 pz
scan lento completo (http://img33.imageshack.us/img33/4017/ultimohd.jpg)
Per quelli con warning, sono stati utilizzati per giorni interi ed i valori dei parametri interessati dello smart sono rimasti invariati.
Spedizione a carico dell'acquirente, a scelta.
Gli hd provengono da uno stock e pertanto non godono di nessuna garanzia residua, nonostante i due diano warning in hd tune, in scan non vi è il minimo problema, i settori risultano perfetti.
Grazie a tutti coloro che rispetteranno queste semplici REGOLE:
-Evitate di mettervi in coda per poi sparire, trattare notevolmente sul prezzo o peggio non avere assolutamente intenzione di acquistare. (tra l'altro il regolamento vieta un comportamento simile)
-EVENTUALI OSSERVAZIONI IN PVT
-Non mi assumo alcun responsabilità sul buon esito della spedizione, mi impegno soltanto a confezionare la merce in un imballo a prova di bomba ed a spedirla in maniera tracciabile (spulciate qualche pag dei thread precedenti per vedere come spedisco).
-Priorita alla consegna a mano in provincia ove vi è la possibilità di acquistarne anche un solo pezzo
-IN VENDITA ALTROVE
-Code max 24 ore
90 x tutti e 4??
byeZ..
90 una coppia
Interessato ad una coppia, con trattativa, hai pvt.
ok, 90 spediti.....
confermo una coppia....
byeZ....
Ragazzi, il prezzo è 90 +ss
Sono rimaste le ultime tre coppie.
una coppia è venduta a zenck
Gianni1482
06-09-2010, 00:13
ringrazio k1ll3r per l'ottima disponibilità e per l'ottimo hard disk!!! un saluto :)
ringrazio k1ll3r per l'ottima disponibilità e per l'ottimo hard disk!!! un saluto :)
Grazie Gianni, ;) .
Ciao!
Tracking comunicato a Zench.
Aspetto ancora robertomsta.
NumberOne
07-09-2010, 15:56
Coda e hai pvt. Domanda:
ho visto su trovaprezzi che sono a 5400rpm e hanno 8mb di chace. Perchè hanno un costo superiore rispetto agli EARS che sono da 7200rpm e hanno 64mb di chace? Sono sempre green...
Ciao, allla tua domanda non so rispondere, mi spiace.Fattostà che sono più costosi e questo è un'info certa.
I wd10eavs sono a 7200 rpm, se linki una di quelle offerte ti accorgerai nella scheda tecnica l'incongruenza con il titolo.
Le prestazioni , secondo il seguente documento non si discostano di molto...anzi : http://www.wdc.com/en/library/sata/2879-701229.pdf?wdc_lang=en
Risposto al pm.
NumberOne
08-09-2010, 07:12
Ciao, allla tua domanda non so rispondere, mi spiace.Fattostà che sono più costosi e questo è un'info certa.
I wd10eavs sono a 7200 rpm, se linki una di quelle offerte ti accorgerai nella scheda tecnica l'incongruenza con il titolo.
Le prestazioni , secondo il seguente documento non si discostano di molto...anzi : http://www.wdc.com/en/library/sata/2879-701229.pdf?wdc_lang=en
Risposto al pm.
Ok, non sono per me, contatto chi di divere e ti faccio sapere.
Sappi però che esistono servizi di spedizione tracciabili (sped@@@eb) con ritiro a casa (o dove vuoi tu), che con 5 euro fai la spedizione di due hdd. Sicuro di non potermi venire incontro?
Altra cosa: se mi passi in mp i seriali degli hd che mi cederesti, verifico se è possibile fare qualcosa per avere un minimo di garanzia presso WD. Grazie
Ok, non sono per me, contatto chi di divere e ti faccio sapere.
Sappi però che esistono servizi di spedizione tracciabili (sped@@@eb) con ritiro a casa (o dove vuoi tu), che con 5 euro fai la spedizione di due hdd. Sicuro di non potermi venire incontro?
Altra cosa: se mi passi in mp i seriali degli hd che mi cederesti, verifico se è possibile fare qualcosa per avere un minimo di garanzia presso WD. Grazie
Continuiamo la trattativa in pm.
Grazie.
E comunque chi indichi effettua spedizioni a partire da 7 euro ed aumenta il prezzo all'aumentare del peso e del volume.
coda per una coppia con scambio a mano a ct
fammi sapere in pvt quando preferisci.
inviato pm
Un'altra coppia è stata venduta altrove per cui rimangono solo 2 coppie.
up in attesa di notizie da qualcuno
robertomsta
08-09-2010, 22:11
pacco prova bomba. pacco 70*70 per un hd da 7*7 straimbottito.attenzione rafa preparatevi che aprire il pacco è dura. molto contento del materiale.
Allora, ricapitolando le code:
Deave1 (priorità poichè consegna a mano, inviato pm)
NumberOne
smoicol
Se numberone non si fa sentire passo a smoicol.
deave1 conferma l'acquisto.
Rimane l'ultima coppia.
Pacco arrivato anche a me oggi!
Di imballaggi ne ho visti molti, ma questo li batte proprio tutti: estremamente imbottiti e protetti gli HD sono arrivati sani e salvi!!! :D
Al momento ho avuto tempo solo di provarli velocemente ma sembra davvero tutto ok!
Grazie a k1ll3r per l'ottima comunicazione e la professionalità come venditore! ;)
Pacco arrivato anche a me oggi!
Di imballaggi ne ho visti molti, ma questo li batte proprio tutti: estremamente imbottiti e protetti gli HD sono arrivati sani e salvi!!! :D
Al momento ho avuto tempo solo di provarli velocemente ma sembra davvero tutto ok!
Grazie a k1ll3r per l'ottima comunicazione e la professionalità come venditore! ;)
Grazie a te :)
sono in attesa
La coda passa a smoicol, dato che numberone non si è più fatto sentire.
coda per una coppia con scambio a mano a ct
fammi sapere in pvt quando preferisci.
Scambio effettuato stamane... è stato un piacere :)
è possibile averne uno? se si quale sarebbe il prezzo?
saluti
è possibile averne uno? se si quale sarebbe il prezzo?
saluti
mmm... vediamo cosa riesco a fare
hai pm
Io resto in coda per una coppia al prezzo che hai stabilito.
ti ringrazio, ma me ne serve uno assolutamente perfetto.
saluti
ti ringrazio, ma me ne serve uno assolutamente perfetto.
saluti
ok, aggiungo nel primo post appena ho tempo, screen dei pezzi rimasti disponibili con warning.
Il prezzo per questi ultimi è piu basso, all'incirca 30 euro
La coda passa a smoicol, dato che numberone non si è più fatto sentire.
ricarico entro lunedi mattina
Chiedo gentilmente a smoicol qualche notizia, dato che non ho ricevuto nessun pagamento.
Se entro domattina non ho nessun riscontro la coda passa a Force.
Chiedo gentilmente a smoicol qualche notizia, dato che non ho ricevuto nessun pagamento.
Se entro domattina non ho nessun riscontro la coda passa a Force.
Force è il tuo turno...hai pm con i dati.
Ciao!
Vedo di provvedere al pagamento entro la mattinata.
A pagamento eseguito avrai mie notizie come scritto da pm.
Ciao
Up!
Aggiornato il thread con una coppia di hd con le caratteristiche che potete leggere nel primo post.
A breve gli screen..
Vedo di provvedere al pagamento entro la mattinata.
A pagamento eseguito avrai mie notizie come scritto da pm.
Ciao
Pagamento ricevuto.
Mandami i dati in pm.
Disponibilità di 1 hard disk perfetto e 2 con warning (vedi screen primo post)
up...chi prende tutti e tre i pezzi regalo la spedizione.
ciao lascio e scusa per l'attesa ma sono pieno di lavoro
coda per 1 hd senza warning...
coda per 1 hd senza warning...
Sei il primo in coda, per cui quando vuoi possiamo concludere.
Sei il primo in coda, per cui quando vuoi possiamo concludere.
grazie per la celere risposta...credo di aver risolto comunque se non mi va in porto l'offerta ti contatto in pvt se ancora disponibili...a presto!
up....ultimo pezzo disponibile!
Alessio.16390
18-09-2010, 12:09
Ciao
interessato alla coppia con warning a 60€.
in trattativa avanzata con Alessio.16390 per la coppia con warning.
up... un solo pezzo rimanente
TuningWanted
19-09-2010, 16:51
Interessato, ma non confermo..
Ti mando pvt ;)
Alessio.16390
20-09-2010, 16:00
in trattativa avanzata con Alessio.16390 per la coppia con warning.
Pagamento effettuato.
Ciao
Pagamento effettuato.
Ciao
Ricevuto!
TuningWanted
20-09-2010, 17:30
Interessato, ma non confermo..
Ti mando pvt ;)
Confermo la coda con scambio a mano ^^
Come spiegato in pvt, se domattina va tutto bene e non ci sono imprevisti pomeriggio posso venire a prenderlo :)
sirgardino
20-09-2010, 18:24
ciao io mi metto in coda per l'ultimo hdd rimasto,riesci a farmi avere il prezzo compreso di spedizione in pvt?
Se non ci sono ripensamenti gli hd sono tutti venduti
Pagamenti ricevuti, spedizioni effettuate
TuningWanted
21-09-2010, 19:04
HD montato e gia sto a copiarci 180gb di dati dal principale.. il principale è a 100% di utilizzo, questo da 1tb sta sul 40% di utilizzo ^^ Ottimo
HD montato e gia sto a copiarci 180gb di dati dal principale.. il principale è a 100% di utilizzo, questo da 1tb sta sul 40% di utilizzo ^^ Ottimo
wow ...non avevo mai notato questo aspetto :)
TuningWanted
22-09-2010, 00:01
wow ...non avevo mai notato questo aspetto :)
Sinceramente neanche io, non so se sia normale sinceramente.. però vedere l'HD in lettura al 100% e quello in scrittura che ondeggia sul 40% credo sia rilevante.. cioè a me fa capire che nel caso di questi due è il primo a "limitare" la cosa.. poi probabile mi sbaglio :)
Alessio.16390
26-09-2010, 17:02
Arrivati venerdi, imballo ottimo.
Uno dei due dischi è leggermente messo peggio rispetto lo screen.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/th_20100926180635_Senzanome.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201009/20100926180635_Senzanome.jpg)
Ciao, alla prossima. :)
Arrivati venerdi, imballo ottimo.
Ciao, alla prossima. :)
Ciao, avrei dovuto postare anche quello :doh: ...MEA CULPA!
è stato un piacere fare affari con voi!
Non resta che chiudere questo thread.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.