PDA

View Full Version : Problema accensione notebook

lele.co
04-09-2010, 12:16
Salve a tutti vi espongo il mio problema ho un notebook hp compaq 6510b che da qualche giorno non carica più la batteria e la cosa ancor più strana è che si avvia solamente con la batteria perché se provo a collegarlo con l'alimentatore arrivato alla schermata di windows rimane a caricare in eterno, lo stesso accade se provo ad entrare in modalità provvisoria, una volta avviato windows se collego l'alimentatore il pc si rallenta molto, potrebbe essere il power jack che si è rotto?
Grazie

Pat77
04-09-2010, 13:05
Salve a tutti vi espongo il mio problema ho un notebook hp compaq 6510b che da qualche giorno non carica più la batteria e la cosa ancor più strana è che si avvia solamente con la batteria perché se provo a collegarlo con l'alimentatore arrivato alla schermata di windows rimane a caricare in eterno, lo stesso accade se provo ad entrare in modalità provvisoria, una volta avviato windows se collego l'alimentatore il pc si rallenta molto, potrebbe essere il power jack che si è rotto?
Grazie

Quanti mesi ha il portatile, lo usi spesso a batteria? Comunque come hai ben evidenziato penso sia questione di jack, o semplicemente si è esaurito il numero diricariche della batteria e ne devi prendere una nuova.

lele.co
04-09-2010, 13:44
il portatile ha più di un anno e la batteria dura poco, cmq il problema si verifica anche se lo collego all'alimentatore senza batteria.