Entra

View Full Version : Passaggio da Htc Tytn II a....

Sampei1980
04-09-2010, 10:51
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere gentilmente un consiglio: Qualche anno fa acquistati un HTC Tytn (serie prima) usato con cui mi trovai molto bene. Successivamente mi capitò un'occasione di acquistare il successivo Tytn II vendendo il Tytn I e la differenza di prezzo fu piuttosto bassa e feci un ottimo affare. Ora dopo un paio di anni di Tytn II mi piaceva passare ad un'altro HTC però non l'ultimo uscito sul mercato, ma ancora su qualcosa di usato recente. Dato che con il Tytn II non ho praticamente mai utilizzato la tastiera "a tasti" ma solo il touch screen con il pennino volevo che quest'ultimo sia più sottile e senza la tastiera a scomparsa. Vorrei che nelle sue caratteristiche sia identico al Tytn II quindi con stesso sistema operativo Windows Mobile, stessa possibilità di aggiungere una MicroSd in modo che tutti i software che monto siano compatibili anche con il nuovo. Che abbia una buona sensibilità come "tocco" e che si possa trovare usato a buon prezzo.

Importantissimo...che abbia il GPS integrato come il Tytn II poichè lo utilizzo molto spesso come navigatore.

Avete qualche consiglio su cosa puntare? Purtroppo ultimamente non mi sono molto informato su tutto ciò che è uscito dopo il Tytn II e non vorrei andare ad acquistare qualcosa di "peggiore". Anche se con gli HTC mi sono sempre trovato molto bene..quindi dubito che ci siano problemi sui successivi.

Grazie, Buon Weekend.