Tjherg
04-09-2010, 09:55
Come da titolo valuto acquisto notebook o netbook in ottime condizioni funzionali ed estetiche, con le seguenti caratteristiche
1 Ram che superi i 512 (1 gb ideale)
2 Schermo no bad pixel e di buona luminosità.
3 disco rigido non necessario l'importante è che sia possibile montarne uno da 40gb in su (ide o sata facilmente senza smontare l'intera scocca) e che sia presente il bay
4 Processore che abbia 1 ghz di frequenza e scheda video supportata da linux (la grafica intel mi va bene) vorrei che almeno non arranchi con video youtube da 720p
4 la durata della batteria è ininfluente (ma almeno se è presente è meglio)
5 condizioni genereli del notebook ottime (soprattutto per quanto riguarda lo stato delle ventole assenza di cigolii od altro)
6 presenza wifi g integrato
7 Prezzo che non superi 100 150 eur
Il suddetto mi serve per utilizzo muletto - cazzeggio in internet casalingo senza dover accendere il desktop.
La precedenza è chi mi fa proposte dalla provincia di bari
poi il resto è a seguire come da titolo fino alla spedizione
Sperem si faccia sentire qualcuno. :D
Sono contattabile anche su msn.
1 Ram che superi i 512 (1 gb ideale)
2 Schermo no bad pixel e di buona luminosità.
3 disco rigido non necessario l'importante è che sia possibile montarne uno da 40gb in su (ide o sata facilmente senza smontare l'intera scocca) e che sia presente il bay
4 Processore che abbia 1 ghz di frequenza e scheda video supportata da linux (la grafica intel mi va bene) vorrei che almeno non arranchi con video youtube da 720p
4 la durata della batteria è ininfluente (ma almeno se è presente è meglio)
5 condizioni genereli del notebook ottime (soprattutto per quanto riguarda lo stato delle ventole assenza di cigolii od altro)
6 presenza wifi g integrato
7 Prezzo che non superi 100 150 eur
Il suddetto mi serve per utilizzo muletto - cazzeggio in internet casalingo senza dover accendere il desktop.
La precedenza è chi mi fa proposte dalla provincia di bari
poi il resto è a seguire come da titolo fino alla spedizione
Sperem si faccia sentire qualcuno. :D
Sono contattabile anche su msn.