PDA

View Full Version : consigliatemi un antiapple

greyhound3
04-09-2010, 09:48
ciao a tutti!
a ottobre vado in arizona per qualche mese ed avrei quindi bisogno di comprare il mio primo portatile...
vorrei un modelle con un'ottima qualita costruttiva (stile apple) che pero non sia apple (odio questa marca dal profondo del cuore)...
il budget dovrebbe essere di 800€ e le dimensioni abbastanza contenute (non piu di 15 pollici)
riguardo all'uso ogni tanto ci farei qualche partita ma lo userei principalmente per navigare e mantenermi in contatto con casa...importante il fatto che a casa ci sono gia 2 fissi (uno mio che uso per giocare e uno di mia sorella) e quindi il portatile verrebbe usato poco(di conseguenza sarebbe meglio stare sotto agli 800€...)

ps:mi consigliate di prenderlo in america? a me servirebbe subito e non vorrei stare troppo tempo senza la in attesa che arrivi...eventualmente potete mandarmi un pm con dei negozi affidabili?

donamara
04-09-2010, 18:35
Dai un'occhiata al samsung Q330....è un 13 pollici che sfrutta la tecnologia optimus di nvidia per raggiungere un'autonomia con la batteria paragonabile ai macbook, inoltre lo chassis è realizzato in alluminio proprio come i macbook pro....lo puoi cercare su trovaprezzi, lo si trova tranquillamente a 800 euro... ;)

greyhound3
06-09-2010, 20:37
Dai un'occhiata al samsung Q330....è un 13 pollici che sfrutta la tecnologia optimus di nvidia per raggiungere un'autonomia con la batteria paragonabile ai macbook, inoltre lo chassis è realizzato in alluminio proprio come i macbook pro....lo puoi cercare su trovaprezzi, lo si trova tranquillamente a 800 euro... ;)

grazie mille della risposta!
scendendo a 600€ si trova comunque qualcosa di valido?(alla fine il viaggio si e esteso da 2 a 3 mesi e vorrei limare un attimo dove possibile...^^)