paperino005
04-09-2010, 08:42
1) Non ho ben capito cosa ho sbagliato, comunque in sintesi ho montato il dissipatore stock, premuto, poi non si agganciava e ho dovuto rimuoverlo e rimetterlo...
Il mio dubbio é: quando l'ho tolto ho dovuto fare un po' di forza perchè il pad si era già "spalmato" sulla cpu che infatti era "sporca"... Poi l'ho rimontato, stavolta ok...
Il mio dubbio è: questo togliere e rimettere ha danneggiato in un qualche modo il pad? Sulle istruzioni amd c'è scritto che è "monouso" ...
Potrei avere problemi? Oppure si è semplicemente schiacciato di nuovo e fa la sua funzione ugualmente
Durante memtest in stanza avevo 25 abbondanti e la cpu stava sui 45 ... Non posso fare altre prove perchè la ram era difettosa e sto aspettando lunedì per la sostituzione...
Quindi nel frattempo chiedo a voi :-)
2) In ogni caso ho letto che cambiare pasta invalida la garanzia amd ...
E lo stesso per il dissipatore :-(
Quindi se monto un altro dissi e relativa pasta perdo la garanzia???
Grazie a tutti quelli che mi chiariranno le idee...
Il mio dubbio é: quando l'ho tolto ho dovuto fare un po' di forza perchè il pad si era già "spalmato" sulla cpu che infatti era "sporca"... Poi l'ho rimontato, stavolta ok...
Il mio dubbio è: questo togliere e rimettere ha danneggiato in un qualche modo il pad? Sulle istruzioni amd c'è scritto che è "monouso" ...
Potrei avere problemi? Oppure si è semplicemente schiacciato di nuovo e fa la sua funzione ugualmente
Durante memtest in stanza avevo 25 abbondanti e la cpu stava sui 45 ... Non posso fare altre prove perchè la ram era difettosa e sto aspettando lunedì per la sostituzione...
Quindi nel frattempo chiedo a voi :-)
2) In ogni caso ho letto che cambiare pasta invalida la garanzia amd ...
E lo stesso per il dissipatore :-(
Quindi se monto un altro dissi e relativa pasta perdo la garanzia???
Grazie a tutti quelli che mi chiariranno le idee...