View Full Version : [SA + Sped]Vendo Iphone 3G 8GB
KurtErMejo
03-09-2010, 23:40
Ciao!
Io vendo Iphone 3G 8GB in buone condizioni a 200 Euro INTRATTABILI comprensivo di :
1)Imballo Originale
2)Accessori Originali
3)1 Case bianco "Puro"
4)Spedizione con CORRIERE ESPRESSO inclusa nel prezzo!
La spedizione verrà effettuata il giorno dopo la ricezione del pagamento.
Il pagamento avverrà tramite PostePay OPPURE PayPal (nel caso non vi fidiate del primo)
Ecco le foto del telefono in questione :
http://img843.imageshack.us/i/001ip.jpg/
http://img839.imageshack.us/i/002de.jpg/
http://img444.imageshack.us/i/001tpi.jpg/
P.S. Non proponete scambi
Coda :
1) ModChip (non ha ancora risposto)
2) felixardente (leggero disaccordo sul prezzo)
3) MasterGR
4) Luca69
gabriele84
03-09-2010, 23:47
Ciao!
Io vendo Iphone 3G 8GB in PERFETTE CONDIZIONI a 220 Euro comprensivo di :
1)Imballo Originale
2)Accessori Originali
3)2 Case bianchi "Puro"
4)Spedizione con CORRIERE ESPRESSO inclusa nel prezzo!
La spedizione verrà effettuata il giorno dopo la ricezione del pagamento.
Il pagamento avverrà tramite PostePay OPPURE PayPal (nel caso non vi fidiate del primo)
Ecco le foto del telefono in questione :
http://img843.imageshack.us/i/001ip.jpg/
http://img839.imageshack.us/i/002de.jpg/
coda,hai giá trattato con altri utenti del forum?
KurtErMejo
03-09-2010, 23:51
Ho trattato su altri forum ed al momento sto trattando con un altro utente per un Razer Deathadder :D
KurtErMejo
03-09-2010, 23:52
coda,hai giá trattato con altri utenti del forum?
Ah dimenticavo : Ho anche i feedback su Ebay (un account con soli feedbacks da acquirente ed un altro con feedbacks misti)
gabriele84
04-09-2010, 00:25
Accordo raggiunto sui dettagli via PM.
KurtErMejo
05-09-2010, 23:54
Uppino
KurtErMejo
06-09-2010, 00:20
Uppete :D
masterGR
06-09-2010, 07:13
coda, che fw monta?
KurtErMejo
06-09-2010, 10:36
3.1.2
KurtErMejo
06-09-2010, 10:38
Altra foto dell' Iphone 3G 8GB aggiunta!
Link --> http://img444.imageshack.us/i/001tpi.jpg/
felixardente
06-09-2010, 11:59
Ciao, il telefono è ancora in garanzia?
Eventualmente accetti anche scambio a mano?
KurtErMejo
06-09-2010, 12:37
Ciao, il telefono è ancora in garanzia?
Eventualmente accetti anche scambio a mano?
Ciao!
Scambi a mano non ne faccio per mancanza di tempo.
La garanzia è sfortunatamente scaduta ma in telefono è sempre in ottime condizioni :D
felixardente
06-09-2010, 12:55
Ciao!
Scambi a mano non ne faccio per mancanza di tempo.
La garanzia è sfortunatamente scaduta ma in telefono è sempre in ottime condizioni :D
Hai pm.
masterGR
06-09-2010, 14:01
confermo la coda al tuo prezzo, interessatissimo all'acquisto.
KurtErMejo
06-09-2010, 21:05
Uppino, che gli interessati si facciano avanti :D
KurtErMejo
06-09-2010, 23:29
Prezzo ritoccato, ora non scendo più :O
Prezzo ritoccato, ora non scendo più :O
Interessato al tuo prezzo ... continuiamo in pm
masterGR
06-09-2010, 23:45
Uppino, che gli interessati si facciano avanti :D
scusami ma se ti ho detto che sono ampiamente interessato, perchè mi ignori?
KurtErMejo
06-09-2010, 23:48
Ho la messo la lista coda in bella vista, per chi fosse interessato mi mandi subito un PM
masterGR
07-09-2010, 08:56
Pagamento appena inviato a mezzo paypal.
P.s. suppongo che la coda sia da "revisionare" in quanto io sarei cmq il primo ad essersi messo in coda pubblicamente, onde evitare successive lamentele.
Pagamento appena inviato a mezzo paypal.
P.s. suppongo che la coda sia da "revisionare" in quanto io sarei cmq il primo ad essersi messo in coda pubblicamente, onde evitare successive lamentele.
:cry:
KurtErMejo
07-09-2010, 09:35
Come già detto da MasterGR il pagamento è stato effettuato in mattinata, quindi il topic si puó anche chiudere
masterGR
08-09-2010, 00:45
prima di chiudere è il caso che arrivi il telefono a destinazione..
masterGR
09-09-2010, 00:28
è possibile avere in pvt notizie in merito alla spedizione?
grazie.
GoldenAxe79
09-09-2010, 00:44
coda consegna a mano
masterGR
09-09-2010, 14:09
Telefono arrivato, in PESSIME CONDIZIONI:
- il tasto laterale del mute è rotto, non aggancia bene.
- sullo stesso lato del tasto il telefono è visibilmente aperto e non aderisce bene alla scocca.
- Sicuramente il telefono è stato aperto, difatti basta muoverlo che anche l'altro lato della scocca si apre.
- Display pieno di puntini, probabilmente dato dall'instabilità della scocca che fa penetrare polvere.
Chiedo chiarimenti urgenti al venditore.
masterGR
09-09-2010, 16:53
Visto che il venditore passa da qui e non risponde ne in pubblico ne in pm, ho aperto contestazione su paypal.
Edit: sono riuscito a parlare telefonicamente con il venditore, che si è dimostrato molto gentile e disponibile a risolvere il problema avvenuto a mezzo rimborso parziale dell'oggetto.
Attendo sue notizie.
masterGR
12-09-2010, 14:29
Ancora in attesa di rimborso, intanto ho anticipato 65€ di tasca mia per farlo sistemare.
masterGR
13-09-2010, 12:02
Nuovo Giorno, Nuovo problema:
il telefono, fatto sistemare e sborsati ben 65€, presenta un problema alla fotocamera (lo schermo è verde).
Provato anche a far sostituire la fotocamera senza ovviamente nessun risultato.
Attendo una risposta definitiva in giornata da parte del venditore, e richiedo un rimborso TOTALE con la restituzione dell'oggetto.
(Tutto già comunicato a mezzo email).
Ora capisco la "non disponibilità alla consegna a mano."
KurtErMejo
13-09-2010, 12:39
Nuovo Giorno, Nuovo problema:
il telefono, fatto sistemare e sborsati ben 65€, presenta un problema alla fotocamera (lo schermo è verde).
Provato anche a far sostituire la fotocamera senza ovviamente nessun risultato.
Attendo una risposta definitiva in giornata da parte del venditore, e richiedo un rimborso TOTALE con la restituzione dell'oggetto.
(Tutto già comunicato a mezzo email).
Ora capisco la "non disponibilità alla consegna a mano."
Scusami ma tu stai male.
Te ne sei uscito ogni giorno con un problema diverso, e nonostante volevo anche provvedere alla restituzione di metà importo.
Sei L'unico che ha avuto problemi con me, L'UNICO in mezzo a 20 mercatini diversi.
Visto che la metti così la prossima volta ci penserò due volte prima di effettuare un rimborso parziale
masterGR
13-09-2010, 12:46
Scusami ma tu stai male.
Te ne sei uscito ogni giorno con un problema diverso, e nonostante volevo anche provvedere alla restituzione di metà importo.
Sei L'unico che ha avuto problemi con me, L'UNICO in mezzo a 20 mercatini diversi.
Visto che la metti così la prossima volta ci penserò due volte prima di effettuare un rimborso parziale
Ok, considerato le "offese" ricevute, e considerato che mi sento abbastanza bene, dato che mi sento alquanto raggirato e preso in giro, ed ora te ne esci addirittura con la storia che non effettuerai alcun rimborso, provvedo oggi stesso a contattare le autorità competenti per esporre la situazione e procedere a notificare i dovuti atti direttamente al destinatario per risolvere la cosa.
Nota bene che ti ho detto dall'inizio che avrei pure fatto a meno di rimborsi, anche con restituzione del telefono stesso e restituzione dell'intera somma.
Prossimamente aggiorno il thread di modo da creare uno storico della vicenda.
verolenny
13-09-2010, 12:53
Scusami ma tu stai male.
Ok, considerato le "offese" ricevute, e considerato che mi sento abbastanza bene, dato che mi sento alquanto raggirato e preso in giro, ed ora te ne esci addirittura con la storia che non effettuerai alcun rimborso, provvedo oggi stesso a contattare le autorità competenti per esporre la situazione e procedere a notificare i dovuti atti direttamente al destinatario per risolvere la cosa.
Nota bene che ti ho detto dall'inizio che avrei pure fatto a meno di rimborsi, anche con restituzione del telefono stesso e restituzione dell'intera somma.
Prossimamente aggiorno il thread di modo da creare uno storico della vicenda.
ma il rimborso parzile promesso c'è stato?
masterGR
13-09-2010, 12:58
ma il rimborso parzile promesso c'è stato?
assolutamente no, prima mi ha detto "2-3 giorni" poi "metà settimana" dicendomi "come non ti è arrivata l'email precedente?" (email mai arrivata).
Ieri è venuto fuori quest'altro problema (logicamente la fotocamera è una cosa che provi dopo aver usato un pò il telefono, non subito)..
Ho provato con un ripristino del telefono ma niente, problema irrisolto.
Come scritto anche a mezzo email al venditore:
la fotocamera all'iphone non funziona, lampeggia con un verde chiaro poi un verde scuro, l'ho riportata al tecnico che mi ha detto che la fotocamera sta bene, l'ha provata pure su un altro iphone e funziona, ha provato anche a sostituirla ma il risultato è stato nullo. Di conseguenza, il problema è alla scheda madre del telefono.
Inoltre, il tecnico mi ha anche detto che è sono state provate ad aprire anche le lamiere interne, difatti risultavano sollevate.
In realtà finora ci ho speso 200 (telefono) + 65€ (riparazione), ed ora c'è il problema della fotocamera che risulta pressochè irrisolvibile in quanto il danno è sulla scheda madre del telefono.
masterGR
13-09-2010, 13:26
Ora mi sono pure reso conto che su paypal sono stato definito con termini come MERDA e che lo voglio mettere IN CU.... agli altri, addirittura dicendo "senza neanche avvisare" dopo aver scritto sul forum diverse volte, aver mandato messaggi privati mentre il venditore era costantemente presente sul forum.
Non ho più parole, ma visto che sono una persona SERIA come ho sempre dimostrato su questo forum in qualsiasi trattativa effettuata, e come posso dimostrare anche fuori da qui, visto che il venditore quando gli garba qui risponde, cerco almeno per oggi (e solo oggi) di utilizzare vie più garbate:
sono a disposizione del venditore fino a stasera e non oltre per risolvere questa situazione, in un modo congruo e corretto.
Non vado oltre stasera, diversamente agisco per vie legali.
KurtErMejo
13-09-2010, 13:44
Ora mi sono pure reso conto che su paypal sono stato definito con termini come MERDA e che lo voglio mettere IN CU.... agli altri, addirittura dicendo "senza neanche avvisare" dopo aver scritto sul forum diverse volte, aver mandato messaggi privati mentre il venditore era costantemente presente sul forum.
Non ho più parole, ma visto che sono una persona SERIA come ho sempre dimostrato su questo forum in qualsiasi trattativa effettuata, e come posso dimostrare anche fuori da qui, visto che il venditore quando gli garba qui risponde, cerco almeno per oggi (e solo oggi) di utilizzare vie più garbate:
sono a disposizione del venditore fino a stasera e non oltre per risolvere questa situazione, in un modo congruo e corretto.
Non vado oltre stasera, diversamente agisco per vie legali.
1) Ciò che ho scritto su PayPal si riferiva al primo giorno di contestazione che hai aperto senza nemmeno avvisarmi.
2) Se tu per vie garbate intendi simil minacce atte alla restituzione totale della cifra allora abbiamo due concetti totalmente opposti.
3) Ti ho già detto e ti ripeto che il rimborso parziale verrà effettuato tra domani e mercoledì.
4) Questo problemi a me non mi sono mai risultati, inoltre mi sembra anche un poco strano che tu li abbia scoperti dopo OLTRE una settimana.
masterGR
13-09-2010, 13:50
1) Ciò che ho scritto su PayPal si riferiva al primo giorno di contestazione che hai aperto senza nemmeno avvisarmi.
2) Se tu per vie garbate intendi simil minacce atte alla restituzione totale della cifra allora abbiamo due concetti diversi
3) Ti ho già detto e ti ripeto che il rimborso parziale verrà effettuato tra domani e mercoledì
vada per il punto 1, ma da notare che ti ho avvisato e non poco sul forum, dato che è l'unico posto su cui, prima e durante la trattativa, abbiamo avuto modo di parlare.
Per quanto riguarda il punto 2, visto e considerato quanto successo al primo giro (scocca aperta e tastino rotto), venendosi ad aggiungere anche la fotocamera, e spendendo altri 65€ (documentati) permetti che uno che ha sempre portato un comportamento corretto e distinto dentro e fuori questo forum si senta un pò preso in giro, logicamente un minimo di reazione è concessa.
Per il punto 3, ok, visto il punto 2, voglio ascoltarti e darti ancora fiducia: attendo entro mercoledì tue notizie questo "rimborso", il problema è che alla fine mi rimane a me questo iphone "monco" di fotocamera.
KurtErMejo
13-09-2010, 14:13
vada per il punto 1, ma da notare che ti ho avvisato e non poco sul forum, dato che è l'unico posto su cui, prima e durante la trattativa, abbiamo avuto modo di parlare.
Per quanto riguarda il punto 2, visto e considerato quanto successo al primo giro (scocca aperta e tastino rotto), venendosi ad aggiungere anche la fotocamera, e spendendo altri 65€ (documentati) permetti che uno che ha sempre portato un comportamento corretto e distinto dentro e fuori questo forum si senta un pò preso in giro, logicamente un minimo di reazione è concessa.
Per il punto 3, ok, visto il punto 2, voglio ascoltarti e darti ancora fiducia: attendo entro mercoledì tue notizie questo "rimborso", il problema è che alla fine mi rimane a me questo iphone "monco" di fotocamera.
Tu ridammi il tuo indirizzo PayPal in PM che Maetedì/Mercoledì ti faccio arrivare il pagamento lì sopra
masterGR
13-09-2010, 16:41
Fatto
KurtErMejo
14-09-2010, 19:48
Rimborso parziale completato, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.