PDA

View Full Version : aiuto telecomando hp pavillio dv6510el

superfix2
03-09-2010, 22:08
ciao a tutti. ho un hp pavillio dv6510el con in dotazione un telecomando rc6 con numero di serie rc1762302/00. il pc aveva in dotazione il sistema operativo windows vista, prima ci feci un downgrade a XP ed ora ho decino di mettere windows 7. in nessuno di questi due ultimi sistemi operativi sono riuscito ad utlizzare il telecomando che mi è stato fornito col pc. potete darmi una mano?? è molto importante per me. in attesa di una vostra risposta porgo i miei più cordiali saluti.

p.s. ah dimenticavo, i driver sono stati tutti messi nel pc e non rimane nessuna periferica senza il proprio driver.

superfix2
22-09-2010, 13:07
up

allora nessuno sa nulla?? potete darmi una mano per cortesia??

superfix2
24-09-2010, 12:12
?????????????????????????

elam88
18-04-2011, 10:40
apri il menù start, scrivi servizi e premi invio, a questo punto nel primo servizio "Accesso dispositivo Human Interface" vai nelle sue proprietà (click col tasto DX e poi click su proprietà) e imposta il tipo di avvio su automatico, quindi premi ok.

Inoltre per avviarlo subito (così ti risparmi un riavvio) click col tasto DX su di esso e premi avvia.

Facendo così a me funzionano tutti i tasti tranne quello del media center, quick play e DVD, gia è qualcosa!