Link_88
03-09-2010, 20:20
Niente un giorno accendo il pc e di colpo in determinate situazioni la cpu schizza a 100 e il pc si punta.
In particolare quando gioco a World of Warcraft (giustamente dato che occupa molta cpu di per se). La cosa strana e che prima potevo dualboxare tranquillamente con WoW anzi, ne loggavo 6 di Account in contemporanea . . .
Ho provato di tutto per fixare il problema ma NIENTE, non so più a chi rivolgermi spero che possiate darmi una mano!
Elenco di seguito le cose che ho provato a fare io per fixare questo problema:
Formattare
Scansione con antivirus e Spyboot S&D di tutt'e due le partizioni che ho
Aggiornare i driver
Pulire registri di sistema e file temporanei
Controllare se i canali IDE erano in modalità PIO
ma niente di niente il problema c'è ancora però con process explorer ho scoperto che quando la cpu sale al 100% insieme a (eventualmente)WoW ha un grosso utilizzo anche Interrupts . . .
Non sò che altro fare, mi sono finite le idee a voi la parola.
Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi
In particolare quando gioco a World of Warcraft (giustamente dato che occupa molta cpu di per se). La cosa strana e che prima potevo dualboxare tranquillamente con WoW anzi, ne loggavo 6 di Account in contemporanea . . .
Ho provato di tutto per fixare il problema ma NIENTE, non so più a chi rivolgermi spero che possiate darmi una mano!
Elenco di seguito le cose che ho provato a fare io per fixare questo problema:
Formattare
Scansione con antivirus e Spyboot S&D di tutt'e due le partizioni che ho
Aggiornare i driver
Pulire registri di sistema e file temporanei
Controllare se i canali IDE erano in modalità PIO
ma niente di niente il problema c'è ancora però con process explorer ho scoperto che quando la cpu sale al 100% insieme a (eventualmente)WoW ha un grosso utilizzo anche Interrupts . . .
Non sò che altro fare, mi sono finite le idee a voi la parola.
Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi