PDA

View Full Version : Problemi touchscreen HP PAVILLION DV3

DamianoGagni
03-09-2010, 19:51
Salve, forse qualcuno di voi utenti esperti di informatica mi vorrà aiutare. Ho di recente acquistato un notevole, seppur economico, HP PAVILLION DV3.

L'ammenicolo di cui sopra è perdipiù dotato di un sistema all'avanguardia con uno schermo sensibile al tocco. Detto ciò, mi trovo alquanto in imbarazzo ad ammettere che durante l'uso quotidiano di cotale dispositivo mi trovo svantaggiato dal fatto che il sistema suddetto risulta incompatibile, mio malgrado, con la superficie del prepuzio.

Chiedo, quindi, a qualcuno che abbia riscontrato lo stesso difetto, di farmi sapere se e come posso rivolgermi ad hp per ottenere l'assistenza e il supporto adeguati alla circostanza. Alternativamente, gradirei informazioni su eventuali possibilità di ripristino di un'adeguata funzionalità prepuzio-schermo, dato che tale caratteristica è una conditio sine qua non.
Grazie a tutti coloro che vorranno essermi di aiuto.

P.S. Che voi sappiate, quali sono le caratteristiche ottimali del prepuzio affinchè funzioni con i dispositivi sensibili al tocco, essendo esso stesso sensibile al tocco?