PDA

View Full Version : Final Fantasy XIV

Ascarozzo
03-09-2010, 19:47
ciao ragazzi, se interessa il gioco in questione è in open beta, ieri e oggi pomeriggio han distribuito le key, e penso lo faranno anche domani. Qualcuno lo ha provato? Io sono dentro ma devo dire che per ora sono più i difetti che i pregi (d'altronde è una beta ancora). Su tutti la grafica a parer mio non bellissima ma allo stesso tempo non ottimizzata (cali fps).Sistema di controllo migliore con il pad, non usate il mouse che attualmente scatta senza motivo :(
Provatelo e sappiatemi dire, magari anche quali impostazioni grafiche usate.Ciao :)

Necroticism
03-09-2010, 20:11
Il mouse scatta perchè è implementato via software, quindi quando calano i fps va a scatti anche lui. A me pare che le basi ci siano, solo che non sembra un prodotto quasi pronto per l'uscita, anzi... è ancora buggato e i contenuti mi sembrano un pò pochini (va beh che ho giocato solo un paio d'ore...). Su che server sei (io Lindblum)?

Ascarozzo
03-09-2010, 20:28
Il mouse scatta perchè è implementato via software, quindi quando calano i fps va a scatti anche lui. A me pare che le basi ci siano, solo che non sembra un prodotto quasi pronto per l'uscita, anzi... è ancora buggato e i contenuti mi sembrano un pò pochini (va beh che ho giocato solo un paio d'ore...). Su che server sei (io Lindblum)?

Io sono su Figaro, pare che la maggioranza di italiani siano li ;)

Kinkajou
04-09-2010, 11:51
Ma possibile che l'installer si ferma a 99.9% e poi mi perde la connessione? -.-

EDIT: ok ora funziona!

Ascarozzo
04-09-2010, 14:48
Mah dopo 2 giorni di gioco, quasi mi pento di aver startato questo thread. :)
A parer mio, brutto, brutto gioco. 5 6 quest iniziali e arrivi a livello 4. Dopo devi grindare mostri fino al 10 e non puoi fare altro, e tra l'altro con 1 sola abilità in barra da spammare... Insomma per un coreano potrebbe andar bene, a noi italiani non penso :D Sistema di craft interessante, ma attualmente la lag impedisce di goderselo, ci metti 8 giorni ad ogni cambio di menu :D
La grafica, se settata al massimo risulta molto buona, ma dovete avere un alien-pc, se avete un q9600 e una 5770 da1gb come me, accontentatevi dei settaggi standard o sarà la festa del lag :D
Insomma........ uninstalled :D

Kinkajou
04-09-2010, 19:49
Guild Wars 2 regnerà! :cool: :D

Ma la colonna sonora di FFXIV è divina . . . Nobuo è tornato!

Valdemar_87
18-09-2010, 11:31
Ciao,scusate se mi intrometto.
Io ho provato la beta con notebook asus con procio core duo da 2,10 ghz,scheda video geforce g105m cuda da 512 mb e 4 gb di ram e scatta tantissimo anche con la qualità al minimo..nn so se il mio pc proprio non ci sta dietro o c'è anche un lag pessimo ma dopo 2 minuti ho staccato tutto xk era da impazzire