PDA

View Full Version : Icone & barra applicazioni


Mike Miller
03-09-2010, 18:04
Salve a tutti!! Ho un fastidioso problema di icone in windows 7. Ho deciso di passare le icone dei programmi che prima avevo sul desktop direttamente alla barra applicazioni in basso, ma al riavvio del pc ho notato che alcune di esse assumono l'icona tipica dei file sconosciuti!!:confused: Precisamente le tre icone in questione sono ncleaner,assassin's creed e assassin's creed II...Che fare???

Eress
03-09-2010, 18:42
Forse è meglio che le elimini e poi le rimetti sulla barra partendo dall'icona del programma tasto destro aggiungi alla barre delle applicazioni, se questa voce non appare nel menu contestuale significa che quel programma non puoi aggiungerlo alla barra

Mike Miller
03-09-2010, 18:53
Ho provato a farlo, ma anche se vado nella directory di queste applicazioni l'icona è quella del file sconosciuto! Se però clicco su queste icone col tasto destro>proprietà>generale, li invece vedo l'icona giusta!

Mike Miller
03-09-2010, 20:30
Ok ho risolto...Eress, grazie comunque per la tua risposta!

SKIZZO1
05-10-2010, 07:52
Ok ho risolto...Eress, grazie comunque per la tua risposta!

ciao,
circa ho il tuo stesso problema.
come hai risolto?
grazie

greensheep
05-10-2010, 08:19
sarebbe buona norma scrivere anche come si è risolto! in modo da aiutare chi ha lo stesso problema! :doh:

SKIZZO1
05-10-2010, 18:58
ho risolto così

clicca tasto destro sull'icona senza logo, vai su proprietà e nella scheda collegamento clicca "cambia icona " seleziona

l'icona interessata e da l'OK ->applica-> OK

probabilmente dovrai ripetere il procedimento due volte ma l'icona dovrebbe riapparire

ciao