View Full Version : Consiglio tra vari dissipatori silenziosi
Salve quale dissipatore silenzioso (dipende dalle ventole) mi consigliate?
Avevo optato per le noctua ma non so quale modello prendere.
NH-U9B SE2
o
nh-u12P SE2 :sofico:
Ho notato che questi due sono modelli retail, ma che significa? e cosa cambia rispetto ai workstation e server? :cool:
Salve quale dissipatore silenzioso (dipende dalle ventole) mi consigliate?
Avevo optato per le noctua ma non so quale modello prendere.
NH-U9B SE2
o
nh-u12P SE2 :sofico:
tra i due prenderei senza ombra di dubbio nh-u12P SE2 che porta le ventole più grandi
Nell'ahltro thread mi consigliano il ND-H14 che costa ben 79 euro, ne vale veramente la pena di prenderlo al posto del nh-u12P SE2. Sapreste paragonarli all'arctic xtreme rev2 ?
Nell'ahltro thread mi consigliano il ND-H14 che costa ben 79 euro, ne vale veramente la pena di prenderlo al posto del nh-u12P SE2. Sapreste paragonarli all'arctic xtreme rev2 ?
ora fare il paragone risulta difficile. sono dei buoni dissipatori tutti quelli menzionati poi dipende sempre da che ventole monti su tutti ecco. per me come qualità siamo li
ora fare il paragone risulta difficile. sono dei buoni dissipatori tutti quelli menzionati poi dipende sempre da che ventole monti su tutti ecco. per me come qualità siamo li
Penso che prenderò quello meno costoso cioè il nh-u12P SE2
Dove posso trovarlo ad un prezzo inferiore ai 60 euro?
Dove posso trovarlo ad un prezzo inferiore ai 60 euro?
su drako costa 65 euro.
qua: http://cgi.ebay.it/NOCTUA-NH-U12P-SE2-DISSIPATORE-CPU-COOLER-1156-1366-AM3-/140347884509?pt=Dissipatori_per_PC_e_Server&hash=item20ad62c3dd costa 62.
su ebay meno di 62 più spese non c'è quindi vedi te ora. spero di esserti stato d'aiuto. ciao
su drako costa 65 euro.
qua: http://cgi.ebay.it/NOCTUA-NH-U12P-SE2-DISSIPATORE-CPU-COOLER-1156-1366-AM3-/140347884509?pt=Dissipatori_per_PC_e_Server&hash=item20ad62c3dd costa 62.
su ebay meno di 62 più spese non c'è quindi vedi te ora. spero di esserti stato d'aiuto. ciao
Chiedevo perchè pensavo di poterlo trovare a meno.
Su Ollo.it lo trovo per circa 69 comprese spese.
Chiedevo perchè pensavo di poterlo trovare a meno.
Su Ollo.it lo trovo per circa 69 comprese spese.
purtroppo i prezzi che girano sono quelli. dovresti beccare il sito che lo butta in offerta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.