View Full Version : Sole, sabbia e supercar nel nuovo trailer di Need for Speed Hot Pursuit
Redazione di Hardware Upg
03-09-2010, 15:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sole-sabbia-e-supercar-nel-nuovo-trailer-di-need-for-speed-hot-pursuit_33618.html
Electronic Arts ha reso disponibile un nuovo trailer di Need for Speed Hot Pursuit intitolato "Autolog Recommends: Sun, Sand and Supercars".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
03-09-2010, 16:03
Esplosioni elettromagnetiche? :mbe:
Ma io posso rispondere col BFG? :D
scherzi a parte, mi piace questo "ritorno alle origini" e apprezzo la possibilità di fare carriera anche come poliziotto (in MP dev'essere una figata :D )
Vampire666
03-09-2010, 16:08
Ma quello che parla all'inizio è Drama!
L'ho riconosciuto immediatamente.
Rubberick
03-09-2010, 16:08
sara' ma sta grafica non mi piace proprio mi aspettavo qualcosa in + o_o
mah, + che il classico trailer mi sembra un video in real time.
sinceramente sembra quella merd@ di cui non ricordo neppure il nome, con power up e consolate simili.
un arcadone direi, veramente deluso, almeno dalla veste grafica.
erano riusciti così bene in shift e mi cadono sul titolo che esce un anno dopo?
mah.
Kharonte85
03-09-2010, 16:19
Quanti ricordi di Need for Speed III: Hot Pursuit (1998) è troppo sperare che il gioco sia a quei livelli? :mc:
DEABlade
03-09-2010, 16:20
spero veramente che non sia questa la qualità del gioco xkè (anche se giochi diversi) Dirt 2 è 3 spanne sopra come grafica... questo sembra un gioco di 3 anni fa :rolleyes:
RoUge.boh
03-09-2010, 16:24
ed ecco a voi il nuovo outrun....
spero veramente che non sia questa la qualità del gioco xkè (anche se giochi diversi) Dirt 2 è 3 spanne sopra come grafica... questo sembra un gioco di 3 anni fa :rolleyes:
e invece direi di si. è un real time.
Blackcat73
03-09-2010, 16:31
Non ho mai capito le critiche ai giochi di guida arcade che devono essere per forza tutti simulativi? Io mi son divertito con Shift(che non è nemmeno poi così simulativo se andiamo a vedere) e pure con Burnout.
Non ho mai capito le critiche ai giochi di guida arcade che devono essere per forza tutti simulativi? Io mi son divertito con Shift(che non è nemmeno poi così simulativo se andiamo a vedere) e pure con Burnout.
veramente nessuno sta criticando il gameplay, giustamente però c'è chi dice che per essere un gioco in uscita un anno dopo shift, è assurdo che sia graficamente molto peggio.
e poi... ok arcade, ma qui pare proprio che le auto galleggino sull'asfalto.
Bello il nuovo Flat Out !!!! Hanno pero' tolto il bonus per distruzione ecc...
.... scherzo ovviamente :D , pure io deluso dopo il buon SHIFT.
Ciao
greensheep
03-09-2010, 16:51
veramente bello! complimenti! A me piace molto graficamente non vedo ora che esca
all'inizio del video sembrava un bel gioco, poi ha cominciato a scivolare sull'asfalto nei cambi di direzione a 200km/h come da tradizione nfs, e quando ho visto che ha preso una curva a tutta velocità che avrebbe portato fuori strada qualsiasi auto ma si è ripreso col nos ho capito che è il solito gioco sempliciotto, nulla di un minimo realistico. potevano fare wipeout a questo punto
Ma quello che parla all'inizio è Drama!
L'ho riconosciuto immediatamente.
uahaha è vero! riconoscerei quella voce tra mille! I Believe in you, Johnny Drama:winner:
(si starà allenando per dare voce al suo scimpanzè?:D )
keroro.90
03-09-2010, 17:18
erano sulla buona strada con shift..
epic coso su iphone sta' due spanne avanti ... e dire che ci si lamentava pure :asd:
Metal Icarus
03-09-2010, 17:32
Spero gli sviluppatori non abbiano faticato troppo a concepire un'idea così fantasiosa.
Ma che schifo è ??
Outrun Vs Burnout ??? :rotfl:
ma perfavore!!!!! :asd:
Il gameplay è sviluppato per iphone, non è concepibile un giochino così su PC e console nel 2011 !!!
Horizont
03-09-2010, 18:16
mio dio...
Ma solo a me sembra che sti NFS che stanno uscendo ultimamente siano uno più brutto dell'altro?
Ma solo a me sembra che sti NFS che stanno uscendo ultimamente siano uno più brutto dell'altro?
Beh non si può certo dire che non si stiano impegnando :asd: :rolleyes:
CHE MERDA....ma un need for speed simile all'UNDERGROUND 2? no e.....mah
come non quotarti Kharonte85
certo che sarebbe bellissimo un nuovo Need for Speed: Porsche Unleashed
ah... che bei tempi!
Oddio questo è ancora peggio dell'undercover e del world messi assieme
"need for speed hot pureshit"
dr-omega
03-09-2010, 18:58
...e ninte drift!!! Evvai!
Questo è da provare sicuramente. :D
il miglior compromesso arcade sim è flatout.
il miglior compromesso arcade sim è flatout.
flatout sim? :mbe:
Molto deluso la serie di NFS sembra che ogni anno che passa decade sempre piu...come storia gameplay e modifiche siamo ben lontani dalla serie underground e most wanted...che dire "scaffale",anche se prima di giudicarlo bisognerebbe vedere almeno una demo...spero che in futuro si accrogano che la maggior parte vuole corse ultra-illegali e modifiche estreme alla vettura non quei cosi come si chiamano i body kit...
Markk117
03-09-2010, 20:08
mamamama quanta guida arcade! scivolano le auto su qualsiasi superficie XD
Verdammt89
03-09-2010, 20:31
CHE MERDA....ma un need for speed simile all'UNDERGROUND 2? no e.....mah
Io lo sto ancora aspettando T_T
Anche se Carbon non mi è dispiaciuto a dirla tutta.
Pure Most Wanted non era malaccio.
Pro street, Undercover e Shift non mi hanno mai ispirato, ma nemmeno ci ho giocato comunque.
Spero che questo sia simile ad un underground (mi sa impossibile) o a uno dei due che ho citato all'inizio.
Erano troppo divertenti! Soprattutto quando uscì l'underground 2, che figatona che era :cry:
Mi sa che questo need for speed lo salto.. meglio aspettare shift 2 !!
AndreaG.
03-09-2010, 21:26
ed ecco a voi il nuovo outrun....
la stessa identica cosa che ho pensato io! :D
by_xfile™
03-09-2010, 22:45
all'inizio del video sembrava un bel gioco, poi ha cominciato a scivolare sull'asfalto nei cambi di direzione a 200km/h come da tradizione nfs, e quando ho visto che ha preso una curva a tutta velocità che avrebbe portato fuori strada qualsiasi auto ma si è ripreso col nos ho capito che è il solito gioco sempliciotto, nulla di un minimo realistico. potevano fare wipeout a questo punto
Se uno vuole una guida realistica si prende un simulatore
NFS è un arcade ed è bello per quello.
Comunque quandè che esce Underground 3 io sto ancora giocando al 2 sulla 360 :cry:
Benissimo per la polizia ok per il giorno e la notte ma dove C@o hanno messo tutti i Kit :muro:
Bastava che fondessero U2 con MW e grafica shift con gli effetti Burnout ed il gioco era fatto.
Ma perchè mai non danno ascolto a noi fanatici NFS :confused: :confused: :confused:
Comunque anche questo sara nella mia collezione, come del resto tutti gli altri titoli NFS considerando che esce x il mio compleanno :read: :D
flatout sim? :mbe:
sim minimale nel senso che ogni macchina si comporta diversamente.. ho scritto arcade sim...leggere tutto please.
per dire rispetto a burnout è un simulatore real3d :asd:
Relevart
04-09-2010, 00:26
Ragazzi, non per dire, ma vedo che vi lamentate tutti perchè manca la possibilità di customizzare le auto, che non è simulativo ecc.
Inanzitutto, mi viene da chiedere se i Need for speed a cui avete giocato siano stati solo quelli da Underground in poi.
Poi, mi viene da chiedere -a chi si lamenta del fatto che sia arcade a causa delle console- se si lamentava del fatto che i vecchi need 4 speed fossero arcade su pc.
Insomma, ma lo vogliamo capire o no che EA e Criterion hanno optato per un ritorno alle origini della serie, con un HOT PURSUIT che connubia auto esotiche e inseguimenti con la polizia ARCADE e SENZA MODIFICHE VARIE?
anche perchè, chi si metterebbe a montare minigonne ed alettoni ad una lamborghini o ad una maserati?
dai, va bene lamentarsi, a ma qui pare vi stiate lamentando senza neanche sapere di cosa parlate.
MiKeLezZ
04-09-2010, 00:28
Basta con queste supercar e velocità da Shuttle!
Il prossimo Need for Speed lo voglio vedere con l'Alfa 159 e l'Audi A4 della Pula, che inseguono il tamarro sopra la Golf IV che passa con il rosso oppure il babbo che stira i vecchietti sulle strisce a bordo della Kuga!
Tutti che viaggiano a massimo 120km/h altrimenti a causa delle buche sulle nostre strade le macchine volerebbero in aria per 10 metri!
Questo sì che è un giocone, e ti togli pure delle gran soddisfazioni!
utente_medio_
04-09-2010, 09:06
Ragazzi, non per dire, ma vedo che vi lamentate tutti perchè manca la possibilità di customizzare le auto, che non è simulativo ecc.
Inanzitutto, mi viene da chiedere se i Need for speed a cui avete giocato siano stati solo quelli da Underground in poi.
Poi, mi viene da chiedere -a chi si lamenta del fatto che sia arcade a causa delle console- se si lamentava del fatto che i vecchi need 4 speed fossero arcade su pc.
Insomma, ma lo vogliamo capire o no che EA e Criterion hanno optato per un ritorno alle origini della serie, con un HOT PURSUIT che connubia auto esotiche e inseguimenti con la polizia ARCADE e SENZA MODIFICHE VARIE?
anche perchè, chi si metterebbe a montare minigonne ed alettoni ad una lamborghini o ad una maserati?
dai, va bene lamentarsi, a ma qui pare vi stiate lamentando senza neanche sapere di cosa parlate.
quotone!!!!
che ricordi la serie hot porsuit e che fughe :D effettivamente non vedo l'ora di provarlo!
Horizont
04-09-2010, 09:46
E' come se avessero completamente perso la loro identità...è ormai da 2 o 3 titoli che non sanno più a chi ispirarsi, vista la concorrenza.
Nonostante continui a non capire come non possano vedere che la soluzione ce l hanno sotto agli occhi....tornare ai fasti di NFSU e NFSMW.
Un sanissimo e semplicissimo gioco di corse clandestine con macchine modificabili esteticamente e in prestazioni. PUNTO. possibile che non lo riescano a capire?
Evidentemente no...prima emulano dirt e grid (in particolare grid) con SHIFT...e ora emulano Split second, Blur, Burnout con HOT PURSUIT...
Mi sa che agli sviluppatori gli si è bruciato il cervello a forza di fare videogames. Ci vuole un po' di ricambio generazionale :D
caurusapulus
04-09-2010, 09:51
Graficamente mah... non mi pare sto granchè.
Per il gameplay, quelle curve fatte a quanto, 140mph? :rolleyes:
Vedremo...
imho dopo shift non si poteva fare di peggio
volevano fare un gioco simulativo ma hann fatto tutt'altro, auto derapanti anche alla minima velocità sopattutto
qui mi sembra di ritornare a undercover (altra schifezza)
need for speed da pro street in poi non esiste più per me :muro:
KetchupX
04-09-2010, 11:49
Ma ragazzi stiamo parlandi di need hot pursuit!!!!
Rimpiango tantissimo il 3 è VOGLIO che questo sia così come l'ho visto in video.
Non ci dobbiamo aspettare nulla di simulativo ma puro ARCADE!!!!.... FIGATA!:cool: ...... MIO AL DAY ONE :D .
In più questa grafica che richiama un po Outrun fa troppo ARCADE! troppo BELLOO
sertopica
04-09-2010, 13:13
il gioco è stato trasformato in una specie di burnout... non ha niente a che fare col vecchio HP purtroppo...
PESCEDIMARZO
04-09-2010, 13:13
Graficamente è inguardabile, per il resto mi sembra ottimo per farsi venire un attacco di epilessia!:stordita:
Aspetto TDU2 e spero......:D
ARARARARARARA
04-09-2010, 13:41
supercar che sgommano prima della partenza... uhm molto realistico, già, chiunque prima di una gara devasta le proprie gomme e direi chiunque prima di partire fa in modo di ridurre al minimo il grip con l'asfalto... uhm si vede che sono americani e che di auto non ci capiscono niente!
Ma se su questo si può sorvolare non si può sorvolare sul NOS... supercar e NOS? ma in che mondo vivono? O è una gara di auto truciate oltre ogni limite o è una gara tra auto serie.
imho dopo shift non si poteva fare di peggio
volevano fare un gioco simulativo ma hann fatto tutt'altro, auto derapanti anche alla minima velocità sopattutto
qui mi sembra di ritornare a undercover (altra schifezza)
need for speed da pro street in poi non esiste più per me :muro:
per me è finito con undergorund 2.
però almeno shift ha una graficona, questo fa pena
sollazzoman
04-09-2010, 15:50
l'ho provato al gamescom, è divertentissimo, ben calibrato e appagante, anche la grafica è ottima. Per chi si aspettava un gioco più simulativo come shift, allora non conosce la storia di nfs, hot pursuit è un capitolo a parte!è ottimo fidatevi, anche il motore grafico è più adatto a un gioco del genere!
l'ho provato al gamescom, è divertentissimo, ben calibrato e appagante, anche la grafica è ottima. Per chi si aspettava un gioco più simulativo come shift, allora non conosce la storia di nfs, hot pursuit è un capitolo a parte!è ottimo fidatevi, anche il motore grafico è più adatto a un gioco del genere!
a me fa cagare, non è questione di fidarsi, lo vedo già da qui che è un cesso.
*Pegasus-DVD*
04-09-2010, 16:19
sembra il classico gioco per mongoli o per bambini da 3 a 10anni ...
by_xfile™
04-09-2010, 16:22
A dire il vero io giocavo a NSF ancora su w95 ma se non ricordo male era in DOS ;)
comunque visto che è a grande richiesta non vedo perchè non lo facciano, deva stà il problema ????
KetchupX
04-09-2010, 16:39
Quotone a Relevart....
La serie HOT PURSUIT deve essere arcade!
Non esiste il paragone con SHIFT ed i vari underground dove c'era in uno un ottima grafica e negli altri un super dose di tamaraggine totale! (con questo non voglio disprezzare.... i NFS glo ho praticamente giocati tutti e mi son sempre piaciuti).
HOTPURSUIT è così, macchine bellissime e potenti ed inseguimenti. STOP ^^
Quotone a Relevart....
La serie HOT PURSUIT deve essere arcade!
Non esiste il paragone con SHIFT ed i vari underground dove c'era in uno un ottima grafica e negli altri un super dose di tamaraggine totale! (con questo non voglio disprezzare.... i NFS glo ho praticamente giocati tutti e mi son sempre piaciuti).
HOTPURSUIT è così, macchine bellissime e potenti ed inseguimenti. STOP ^^
beh, nel 2010 la grafica di buon livello dovrebbe essere una costante, al di là del fatto che possa trattarsi di un arcade o meno.
KetchupX
04-09-2010, 20:05
Io sono dell'idea che la grafica di questo gioco, da quel che si vede dal video, è più che azzeccata, ci sta.
Ok, sono d'accordo che l'hardware a disposizione al giorno d'oggi può far si che il dettaglio sia quasi a livelli "realistici", ma non per questo ogni gioco deve per forza arrivare a quei punti.
Questo "stile grafico", a mio avviso, da un qualcosa in più al discorso ARCADE.
Poi questa è una mia opinione che per forza non deve essere condivisa ed accettata. :cool:
finalmente un ritorno alle origini, stradoni lunghi e supercar...
e basta co sta cafonata delle minigonne sulle lamborghini e le aston ma che è?
Pure la storia del nos bastaaaaa, ma vi ricordate le fughe disperate con l'm3 o la z8???? :)
Peccato per la grafica, dannate console rovina giochi!
TheDariodario
05-09-2010, 09:00
schifo!!!
mi vado a fare una partita ad underground 2... quello si che era bello, impianti idraulici, stereo nel bagagliaio, auto ultra modificate, queste sono quelle tamarrate che rendono il gioco divertente!!!!
finalmente un ritorno alle origini, stradoni lunghi e supercar...
e basta co sta cafonata delle minigonne sulle lamborghini e le aston ma che è?
Pure la storia del nos bastaaaaa, ma vi ricordate le fughe disperate con l'm3 o la z8???? :)
Peccato per la grafica, dannate console rovina giochi!
mai tamarrato un'auto in undergound 2
veramente orribile.
ho originale il primo nfs e il nfs 2 SE e sono fatti meglio a livello di modello di guida.
cosi come l'Hot Pursuit 2 , il most wanted e ovviamente il porsche che rimane il migliore
la serie underground non brilla come modello di guida ma almeno erano innovativi e divertenti
io non capisco perchè fare un gioco come questo dove la macchiana ha un effetto pendolo mostruoso dai 100km/h in su e si guida come i veicoli di wipeout
non dico di fare una simulazione ma almeno una via di mezzo.
veramente orribile.
ho originale il primo nfs e il nfs 2 SE e sono fatti meglio a livello di modello di guida.
cosi come l'Hot Pursuit 2 , il most wanted e ovviamente il porsche che rimane il migliore
la serie underground non brilla come modello di guida ma almeno erano innovativi e divertenti
io non capisco perchè fare un gioco come questo dove la macchiana ha un effetto pendolo mostruoso dai 100km/h in su e si guida come i veicoli di wipeout
non dico di fare una simulazione ma almeno una via di mezzo.
appunto
fendermexico
05-09-2010, 12:22
secondo me l'errore è chiamare tutti i giochi sempre col nome "need for speed"
anche se diversi di molto tra loro... invece ogni serie dovrebbe avere il suo nome... esattamente come si distingue tekken da street fighter
perchè questo gioco "nel suo genere" è abbastanza carino...ricorda un po' i coinop della sega degli anni 2000... schede naomi / periodo dreamcast insomma...
però lo sottolineo, l'aggettivo carino, vale "nel suo genere"...cioè di gioco sborone con effetti americani ultrapompati, con spirito da salagiochi....proprio come il buon vecchio crazy taxy attirava monetine su monetine :D
Makaveli7
05-09-2010, 17:00
Fortuna, ormai sono anni che spero di vedere il gioco NFS, il vero gioco NFS, no Gran Turismo NFS.
Gli ultimi NFS hanno fatto schifo, speriamo bene per questo...
certi curvoni a 140 miglia sul terreno..ma! super arcade..mi sa troppo di roba per ragazzini consolari.
Makaveli7
05-09-2010, 17:31
@ bobby10
Tutti i giochi sono arcade alla fine, per quello si chiamano giochi = divertimento ecc.
Se vuoi simulazione e realtà, prendi la macchina e vai in autostrada.
Sir.Jerry
05-09-2010, 19:41
Ecco dopo questo video devo solo aspettare GT5 in bundle con la ps3 :doh:
Riccardo82
06-09-2010, 08:08
no Makaveli7 vai in pista per piacere.. io odio quelli che corrono in autostrada o per le strade principali/secondarie, rischiando di far male ad altra gente che si sta godendo la serata/giornata in santa pace... fine OT..
Goofy Goober
06-09-2010, 08:34
NFS= come marciare alla grande su dei buoni giochi del passato riproponendoli oggi con grafica rimordernata (e a volte schifosa comunque) e giocabilità a caso.
se fossero giochi ben fatti poco importa se son arcade 100% o no... anni fa almeno c'era scelta, se uno voleva arcare al 100% sapeva quali erano i buoni giochi, oggi han preso una brutta piega anche questi... ai tempi di Ridge Racer nessuno si lamentava e tutti ci divertivamo giocando al mitico titolo che ti permetteva di andare in testacoda 360° a 200kmh in mezzo al rettilineo e ripartire subito dopo la rotazione completa senza perdita di velocità... ed era divertente... oggi si scervellano tanto con miliardi di modalità per dare un gameplay divertente, ma non ci riescono, mi divertivo di più con ridge racer...
il problema è che chi non ne sa niente del passato, e gioca oggi per la prima volta, rischia di prender NFS come punto di riferimento solo per sentito dire... e son cavoli amari :mc:
no Makaveli7 vai in pista per piacere.. io odio quelli che corrono in autostrada o per le strade principali/secondarie, rischiando di far male ad altra gente che si sta godendo la serata/giornata in santa pace... fine OT..
concordo... già son fastidiosi quelli che ti si attaccano alle chiappe se vai a 50-55 per rispettare i limiti come se dovessero scappare da un killer che li insegue, ci mancano i corridori in autostrada, il cui unico pensiero è "non sai andare a 180 in autostrada? allora non guidare e prendi il treno che mi intralci e dai fastidio"... come vorrei da domani limitatori di legge su tutti i mezzi, e tutti zitti in riga a 60kmh e camminare... ma fa troppo figo andare a cannone nel paesino tutto curve vero?
concordo... già son fastidiosi quelli che ti si attaccano alle chiappe se vai a 50-55 per rispettare i limiti come se dovessero scappare da un killer che li insegue, ci mancano i corridori in autostrada, il cui unico pensiero è "non sai andare a 180 in autostrada? allora non guidare e prendi il treno che mi intralci e dai fastidio"... come vorrei da domani limitatori di legge su tutti i mezzi, e tutti zitti in riga a 60kmh e camminare... ma fa troppo figo andare a cannone nel paesino tutto curve vero?
Ci attacchiamo dietro si, sembrate dei lobotomizzati, strada dritta vuota a 50kmh rispettare un limite sensato è una cosa rispettare un limite ridicolo è un'altra, se avessi un hummer vi calpesterei direttamente, se dovete digerire il pranzo o la cena fatevi una passeggiata a piedi non prendete la macchina per rompere i maroni a chi ha da fare.
fendermexico
06-09-2010, 09:28
Ci attacchiamo dietro si, sembrate dei lobotomizzati, strada dritta vuota a 50kmh rispettare un limite sensato è una cosa rispettare un limite ridicolo è un'altra, se avessi un hummer vi calpesterei direttamente, se dovete digerire il pranzo o la cena fatevi una passeggiata a piedi non prendete la macchina per rompere i maroni a chi ha da fare.
e poi l'autovelox chi lo paga...ci metti i soldi tu?
a parte che comunque è un discorso insensato...se ci sono i limiti amen...è come dire che vuoi fumare in un locale pubblico...non puoi punto e basta...
io spesso vado un po' oltre i limiti tipo vado a 70 dove si dovrebbe stare a 50...ma se poi mi fanno la multa la devo pagare io... non si può certo prendersela con chi
rispetta i limiti e non vuole correre i rischi di essere multati o semplicemente essere prudente.
Screamer 2.... quanti anni avrà? ma il bilanciamento a fisica/ divertimento di quel gioco ancora restano insuperati...
x chi non lo ha mai visto http://www.youtube.com/watch?v=cmvQRdD-n0k
Un gioco di guida dove il freno è un optional nn meritano di essere considerati minimamente.
Goofy Goober
06-09-2010, 09:46
AHAHAHAHAHAH complimenti :rolleyes:
beh spero che te e il tuo hummer veniate calpestati da quacosa di ancora più grosso allora, un treno magari.
ottima mentalità, scommetto che anche sui marciapiedi calpesti quelli che ti stan davanti perchè son troppo lenti neh? ah già, TU hai da fare, gli altri, chissenefrega, vero? :doh: :doh: :doh:
tutti dementi quelli che han da fare e van giro rispettando il codice stradale :mbe:
Riccardo82
06-09-2010, 10:59
ld50 ma stai scherzando vero? mi ricordo solo che un venerd' sera per evitare un idiota che continuava a sorpassare con naturalmente le macchine che venivano nel senso opposto quasi esco fuori strada e rischio di fare un incidente con i miei amici e la mia ragazza.. naturalmente dovevo schiantarmi e crepare secondo te vero? zio cane che bestemmie che mi stanno salendo...
Stappern
06-09-2010, 11:48
Dai lasciate stare lui magari la gente la sorpassa con il triciclo mentre ha fretta di fare merenda con i suoi amichetti :asd:
Screamer 2.... quanti anni avrà? ma il bilanciamento a fisica/ divertimento di quel gioco ancora restano insuperati...
x chi non lo ha mai visto http://www.youtube.com/watch?v=cmvQRdD-n0k
Un gioco di guida dove il freno è un optional nn meritano di essere considerati minimamente.
favoloso S2
100% made in italy
giocabilità senza pari su pc
a me pare bellissimo questo ritorno alle origini,dite quello che volete ma gli Arcade puri come questo mi sono sempre piaciuti.Quindi perchè no?posso benissimo alternare fra sim e arcade,non vedo il problema,se non vi piace non lo comprate:)
ld50 ma stai scherzando vero? mi ricordo solo che un venerd' sera per evitare un idiota che continuava a sorpassare con naturalmente le macchine che venivano nel senso opposto quasi esco fuori strada e rischio di fare un incidente con i miei amici e la mia ragazza.. naturalmente dovevo schiantarmi e crepare secondo te vero? zio cane che bestemmie che mi stanno salendo...
Chiudo l'OT con quest'ultimo messaggio...
Il fatto che un incapace al volante superando in un momento pericoloso stava causandoun incidente, in cui tu ci avresti rimesso le penne c'entra ben poco con il mio discorso, quindi per me puoi bestemmiare quanto ti pare.
Makaveli7
06-09-2010, 17:23
Era per dire, che è normale che 'sti giochi sono di tipo arcade e se uno vuole realismo, prendesse la macchina e andasse in pista o dove li pare, l'importante che non faccia male a nessuno.
leoneazzurro
08-09-2010, 23:09
Bell´esempio di post tollerante e pieno di amore verso il prossimo. 5 giorni
AHAHAHAHAHAH complimenti :rolleyes:
beh spero che te e il tuo hummer veniate calpestati da quacosa di ancora più grosso allora, un treno magari.
ottima mentalità, scommetto che anche sui marciapiedi calpesti quelli che ti stan davanti perchè son troppo lenti neh? ah già, TU hai da fare, gli altri, chissenefrega, vero? :doh: :doh: :doh:
tutti dementi quelli che han da fare e van giro rispettando il codice stradale :mbe:
Ed evitiamo di scendere sullo stesso piano. Ammonizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.