View Full Version : [Fiuggi] NETBOOK ACER ONE PC 10.1" 532H-2Db N450
Salve a tutti vendo NETBOOK ACER ONE PC 10.1" 532H-2Db N450 250 gb 1 GB RAM, in ottime condizioni.
Motivo della vendita : passaggio a netbook superiore (HP NETBOOK 10" 110-1110SL ).
Posso dirvi che questo acer ora sul mercato sta sulle 230 euro io , essendo senza difetti e tenuto perfettamente, lo vendo incluse le spese di spedizioni a 140 euro, ragazzi 90 euro di menoooooooooooooo.. ora venitemi a dire che è pocooooo..
cmq sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento..
e sentite per motivi di lavoro io riesco a spedire puntualmente o venerdi o sabato, mi scuso ma a lavoro faccio orari del cavolo..
un saluto Davide
PsychoWood
03-09-2010, 16:02
Ciao,
mi accodo e cerco qualche info in giro.
La batteria è a 3 o a 6 celle? Colore? C'è lo scontrino per la garanzia? Hai tutti gli imballi originali?
Roberto_881
03-09-2010, 16:13
coda spedito, se tocca a me mandami pm, grazie
Davide_845
03-09-2010, 19:53
Coda :D
aeroxdefocu
03-09-2010, 20:57
Coda
Ciao,
mi accodo e cerco qualche info in giro.
La batteria è a 3 o a 6 celle? Colore? C'è lo scontrino per la garanzia? Hai tutti gli imballi originali?
cavolo non te lo avevo scritto sorry , è a 6 celle acquistata dal sito acer a parte perchè quella da 3 nn durava niente. E naturalmente si gli scontrini ci sono acquistato da trony ma hai solo 1 anno e 1 mese di copertura il resto è passato... bè non penso sia poco.. cmq sta a te decidere :)
ps gli imballi si la sua scatola nativa.. ormai non si devono + buttare le scatole di qst prodotti, fidati fanno sempre comodo in futuro... cmq fammi sapere ciauuu e grazie per l'interesse
Dai la precedenza a mano?Lo verrei a prendere stasera e ti risparmi le spese di spedizione
con poche speranze
coda con consegna a mano a fiuggi...
ciao
Mi metto in coda,se dovesse arrivareilmio turno contattami in privato non so se riesco a seguire il post.
Ciao
PsychoWood
04-09-2010, 09:03
cmq fammi sapere ciauuu e grazie per l'interesse
Grazie a te per le info. :)
Lascio la coda, passa pure al successivo.
Roberto_881
06-09-2010, 08:38
inviato pm
come siamo messi???....
venditore scomparso????
grazie
-Revenge-
06-09-2010, 14:54
coda
io sono ancora interessato spedito o a mano, se ti fais entire lo prendo se è il mio turno
Davide_845
19-09-2010, 22:31
Hai la memoria dei messaggi privati piena...non riesco a contattarti :D
ciao, come da pvt da te inviatomi sono pronto a concludere, ci sentiamo in pvt per alcuni piccoli dettagli.
Concluso,ricaricato stsera
in attesa del tracknumber!
nn ho ricevuto nulla mi sa tanto di truffa, ho sentito anke glialtri acquirenti ed anke loro nn hanno mai ricevuto nulla, cortesemente richiedo l'intervento di un moderatore
vitiellofra
29-09-2010, 13:12
aledav sono in attesa di tuoi chiarimenti...
whitewolf92
29-09-2010, 13:25
però ve le andate a cercare eh...
vitiellofra
29-09-2010, 13:38
d'ora in poi chi interviene senza motivo, verrà sospeso per un mese dal sottoscritto.
Dovete avere rispetto....chi ha qualcosa da dire, lo faccia in pvt e non in pubblico
anche risposte eventuali a QUESTO mio messaggio non saranno tollerate....sospensione di un mese!!!
uomo avvisato....
pacco nn arrivato...quindi confermo la truffa....:muro:
ATTENZIONE aledav ha anke un altro nick "eternoragazzo" = http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2100657
quindi diffidate!!!
vitiellofra
05-10-2010, 09:09
aledav ti dò un ultimatum!
hai 2 giorni di tempo....se non risolvi entro questo lasso temporale, sarai bannato e i dati che gli utenti hanno sul tuo conto (quelli della postepay, l'indirizzo ecc ecc) saranno usati dai prossibili truffati per una denuncia alla polizia postale.
salve , mi permetto di aggiungere ke abbiamo anke l'indirizzo a cui è arrivata la postepay totosi,e nn solo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.