PDA

View Full Version : Consigli acquisto mediacenter

Andre91ar
03-09-2010, 14:26
Ciao è la prima volta che mi affaccio in questo campo e vorrei qualche consiglio da voi piu esperti..:D Quale mediacenter mi consigliate da collegare al mio televisore fullhd che sia in grado di leggere anche mkv? (lo uso principalmente per film e musica)

Poi una domanda che potrebbe costarmi qualche offesa ma nn si sa mai..:D Ne esiste uno in grado di ricevere un segnale video e di registrarlo? (per esempio fargli ricevere il segnale da un decoder)

Grazie:)

focuswrc
16-01-2011, 07:09
mi aggiungo anche io alla domanda, ma niente Medley però, ne ho visto uno dal vivo ed era di una lentezza terribile

Disagiato
17-01-2011, 06:43
vi consiglio di chiedere nei consigli per gli acquisti... e di specificare di COSA/QUALI funzioni avete bisogno!

focuswrc
17-01-2011, 08:19
non ci sono funzioni particolari, deve rimpiazzare un videoregistratore e può anche essere senza hdd (ovviamente che si possa montarlo dopo), e con un minimo di connessioni - hdmi/vga/scart ecc

Disagiato
17-01-2011, 08:21
non ci sono funzioni particolari, deve rimpiazzare un videoregistratore e può anche essere senza hdd (ovviamente che si possa montarlo dopo), e con un minimo di connessioni - hdmi/vga/scart ecc

però aprendo un post qui, lo vedranno in pochi, se chiedi nella sezione apposita, ti risponderanno in molte più persone, e ti daranno varie alternative, cosa che io ad esempio, non ti posso dare, perchè a me la videoregistrazione non interessa;)

focuswrc
17-01-2011, 08:36
ok grazie cmq e ciao :)