View Full Version : Nokia C6
Qualcuno ha visto finalmente in giro questo nuovo modello? Ha la tastiera QWERTY
Opinioni?
Qualcuno ha visto finalmente in giro questo nuovo modello? Ha la tastiera QWERTY
Opinioni?
l'ha appena preso la mia ragazza...
per quello che costa offre molto, peccato il display resistivo, ma la qwerty è ottima!!!
l'ha appena preso la mia ragazza...
per quello che costa offre molto, peccato il display resistivo, ma la qwerty è ottima!!!
in negozio? pagato? il resistivo pare essere la pecca, ma trovi che così limitante?
preso online a 250€
il resistivo è cmq sopperito dalla tastiera fisica che non fa rimpiangere troppo un capacitivo...
diciamo che la mancanza si sente un po' nella navigazione web...
fossi stata in lei avrei puntato su un x10 mini pro
No, nei negozi fisici ancora niente.
L'ho visto oggi per la prima volta in un depliant di una famosa catena dell'elettronica a 280 Euro.
è messo come disponibile anche negli shop on line delle principali catene di elettronica. Deduco quindi che sia disponibile a livello nazionale, ma il prezzo si aggira sui 280 e secondo me è ancora tantino. Se aspetto dite che si abbassa attorno ai 250/ 220?
Toccato con mano in negozio. Non mi ha esaltato come pensavo, è grosso, pesante e lo schermo l'ho trovato poco luminoso (ma lì magari sarà solo questione d'impostazioni)
alethebest90
10-09-2010, 18:58
preso online a 255€ garanzia italiana nero....
a prima vista mi sembra un buon telefono è un po pesante ma vabbe ero abituato all'n73 che alla fine pesa qualche grammo in meno
il touch anche se resistivo ma abbastanza preciso tra l'altro con l'ultimo firmware è stato migliorato e in piu anche le prestazioni sono migliorate
poi per quanto mi riguarda la tastiera è una cosa che non dovrebbe mancare su un telefono come questo è davvero comodissima e piacevole al tatto
ha una buona ergonomia e una piccola pecca la do per i materiali usati forse un po plasticosi ma vabbe per quel che mi riguarda va piu che bene per quello che ci devo fare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.