PDA

View Full Version : [MILANO + Spedizione ] Nintendo DS Lite

ayrtonoc
03-09-2010, 13:10
Vendo Nintendo DS Lite nero, perfetto, schermi senza un graffio, protetti da pellicole Hori dal 1° giorno, custodia Nintendo in neoprene, scatola ed imballi come nuovi, microSD da 2Gb

Ricapitolando:

- DS Lite Nero batteria ok, schermi perfetti,
- M3 Real + Rumble Pack
- Custodia Nintendo in neoprene nera
- Pellicole Hori per gli schermi
- MicroSD Kingston 2Gb + lettore microSD USB

90E + spedizione
Possibile consegna a mano a Milano
In PM o ayrtonoc@tiscali.it

Il DS è ASSOLUTAMENTE perfetto, qualsiasi prova, se volete foto ,chiedetele, nessun problema!
Grazie per l'attenzione

mavieni74
03-09-2010, 15:18
prezzo trattabile?

ayrtonoc
03-09-2010, 18:39
prezzo trattabile?

Si, limitatamente alla decenza :D :D ;)

mavieni74
03-09-2010, 19:10
ok attendo tuo mp con eventuale proposta di limatura decente ;)

ayrtonoc
04-09-2010, 09:58
ok attendo tuo mp con eventuale proposta di limatura decente ;)

"mavieni74 has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space."

Cancella qualche MP, altrimenti non riesco a inviarti nulla ;)

mavieni74
04-09-2010, 20:46
fatto

ayrtonoc
05-09-2010, 18:38
fatto

Dovresti avere MP

ayrtonoc
06-09-2010, 11:30
UP!

il granata
06-09-2010, 12:59
ancora disponibile?
eventualmente interessato solo alla console senza accessori; sei disposto a smembrare? grazie

ayrtonoc
06-09-2010, 14:20
ancora disponibile?
eventualmente interessato solo alla console senza accessori; sei disposto a smembrare? grazie

Disponibile solo in blocco, prezzo leggermente trattabile.
In ogni caso quanto offriresti per la sola console??

ayrtonoc
06-09-2010, 15:05
fatto

Non ho avuto più tue notizie...

mavieni74
06-09-2010, 15:14
ti avevo mandato mp con controofferta ora rimando

il granata
06-09-2010, 17:11

ciao, hai mp :)

il granata
06-09-2010, 18:56

ricevuto mp...
grazie, ma a queste condizioni lascio :)

ayrtonoc
06-09-2010, 20:19
grazie, ma a queste condizioni lascio :)

Le mie condizioni mi sembrano chiare, se mi offri 50E SS comprese, dicendo che lo trovi nuovo a 99E, scusa, ma sono io che non comincio nemmeno la trattativa. Non capisco perchè non lo compri nuovo...
Trovi a malapena l'M3+rumble e memoria a 50E spedita nuova...

Le mie richieste sono chiare 90E + SS, qualsiasi prova e foto che volete, è tutto assolutamente perfetto, leggermente trattabile.
Il leggermente trattabile non è uno sconto 50% stile Esselunga ;)

il granata
06-09-2010, 22:07
Le mie condizioni mi sembrano chiare, se mi offri 50E SS comprese, dicendo che lo trovi nuovo a 99E, scusa, ma sono io che non comincio nemmeno la trattativa. Non capisco perchè non lo compri nuovo...
Trovi a malapena l'M3+rumble e memoria a 50E spedita nuova...

Le mie richieste sono chiare 90E + SS, qualsiasi prova e foto che volete, è tutto assolutamente perfetto, leggermente trattabile.
Il leggermente trattabile non è uno sconto 50% stile Esselunga ;)

allora... se leggi bene l'mp (che non lo è + :D ) l'offerta di 50 euro riguardava la sola console che è datata di 2 e passa anni... quindi tutto il mio ragionamento è basato sul regolamento del forum che prevede lo scorporo dell'iva sul miglior prezzo in rete (che non m'invento io) :read: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_nintendo_ds.aspx e sul fatto appunto che il tuo non è nuovo di zecca; questo giustifica la mia offerta nè + nè -

ayrtonoc
06-09-2010, 22:30
questo giustifica la mia offerta nè + nè -

A parte che non devi giustificarti mica con me per la tua offerta, io chiedo quello che mi sembra giusto, tu offri quello che sembra giusto a te.
Mi è servito solo da spunto per dire, che non scorporo e non perdete tempo con offerte del genere, perchè offrire 50 a chi chiede 90 è fare l'elemosina.
Piuttosto lo regalo al mio cuginetto, scusate.

il granata
06-09-2010, 22:39
A parte che non devi giustificarti mica con me per la tua offerta, io chiedo quello che mi sembra giusto, tu offri quello che sembra giusto a te.
Mi è servito solo da spunto per dire, che non scorporo e non perdete tempo con offerte del genere, perchè offrire 50 a chi chiede 90 è fare l'elemosina.
Piuttosto lo regalo al mio cuginetto, scusate.

scusa se insisto... e poi chiudo quì!
i 50 euro, lo ribadisco sono per la sola console mentre i tuoi 90 euro sono per "l'intero pachetto".
Sul fatto poi che non scorpori, fai come ti pare, ma allora a cosa serve il regolamento del forum? scusa ma mi serve solo da spunto per capire meglio :confused:

ayrtonoc
07-09-2010, 08:57
Sul fatto poi che non scorpori, fai come ti pare

Ci mancherebbe altro :D :D :D ;)

ayrtonoc
07-09-2010, 10:28
E' sulla baia, qua potete chiudere il 3d grazie
Se volete posto il link

edit: Venduto