View Full Version : [MI CO LC + sped] Muletti, 9600GT, SCSI e altro
Mi devo liberare di un po d’hardware accumulato in questi anni:
Mulo 1 ---> venduto a Lupus_in_Fabula
Mulo 2 --->venduto a Lupus_in_Fabula
Blocco SCSI --->30
Controller SCSI CARD 29160 (PCI-X ma compativile con le mb PCI)
+ mas3184np 18 GB
+ man3367mc 36 GB con adattatore SCSI 80
+ cavo dati
http://img811.imageshack.us/img811/8021/dscf2245.th.jpg (http://img811.imageshack.us/i/dscf2245.jpg/) http://img192.imageshack.us/img192/8649/dscf2247b.th.jpg (http://img192.imageshack.us/i/dscf2247b.jpg/) http://img529.imageshack.us/img529/2525/dscf2249.th.jpg (http://img529.imageshack.us/i/dscf2249.jpg/)
Creative SB CT4870 --->10
http://img693.imageshack.us/img693/1319/dscf2256x.th.jpg (http://img693.imageshack.us/i/dscf2256x.jpg/)
GF 9600 GT TwinTech --->venduta a sna696
3x Feser One Cooling Fluid 1000 ml --->venduti fuori dal forum
Fuffa: venduta a Lupus_in_Fabula
Pentium III 650MHz Costa Rica Slot 1 --->3
ECS K7S5A+ --->5
DDR I M.tec PC2100 128 MB --->3
ATI Rage 128 --->3
(x2) Sk audio 3 canali PCI --->2
Monitor 17' Benq FP71G+ ---> venduto a On3sgh3p
Precedenza a blocchi e/o scambio a mano.
cristianobon70
03-09-2010, 18:11
se passi da Lecco ed è funzionante ti prenderei questa:
ECS K7S5A+ --->5
Lupus_in_Fabula
03-09-2010, 19:00
Coda per il muletto 1!
Eventualmente anche per il 2 se scendi un pochino. Il dissipatore del 2 ha staffe anche per altri socket?
La ati rage 128 è agp o PCI? Se fosse PCI mi interesserebbe
Tutto testato e perfettamente funzionante, si?
record10v
03-09-2010, 19:10
Se smembri sono interessato alla mobo del mulo n°2
cristianobon70
03-09-2010, 19:43
se smembri potrei essere interessato anche ad altro...se il prezzo è conveniente :)
se passi da Lecco ed è funzionante ti prenderei questa:
ECS K7S5A+ --->5
Coda per il muletto 1!
Eventualmente anche per il 2 se scendi un pochino. Il dissipatore del 2 ha staffe anche per altri socket?
La ati rage 128 è agp o PCI? Se fosse PCI mi interesserebbe
Tutto testato e perfettamente funzionante, si?
Risposto in pvt.
Per ora non smembro. :)
coda 9600... puoi includere le ss ? se si ti pago immediata subito ( a meno che non mi mandi i dati domenica) e cosi lunedi potresti spedirte.
coda 9600... puoi includere le ss ? se si ti pago immediata subito ( a meno che non mi mandi i dati domenica) e cosi lunedi potresti spedirte.
Risposto in privato.
mirko93s
04-09-2010, 16:07
GF 9600 GT TwinTech --->40
Hai già concluso con l'utente più su??
Comuqnue qualche info in più:
512mb o 1024mb...
eventuale garanzia...
Interessato se scendi un po'...
edit: single slot, giusto??
Riedit.... Se non dovessi concludere con l'utente più su, mi metto cmq in coda.....
Hai già concluso con l'utente più su??
Comuqnue qualche info in più:
512mb o 1024mb...
eventuale garanzia...
Interessato se scendi un po'...
edit: single slot, giusto??
Si, sto concludendo con mrrul3z. Cmq il dissi è single slot e monta 512 MB DDR3 256 bit
kingvisc
05-09-2010, 10:21
se per caso rimane disponibile, mi accodo per la 9600gt a mano
Lupus_in_Fabula
05-09-2010, 15:19
confermo coda per entrambi i muletti, il venditore, come da me chiesto, ha gentilmente testato hd e ram del primo muletto con esito positivo. Attendo conferma test positivi per muletto 2 e info riguardo staffe del dissi, poi possiam concludere. grazie
se per caso rimane disponibile, mi accodo per la 9600gt a mano
In attesa che mrrul3z confermi con il pagamento, in caso contrario sei il primo in coda.
mirko93s
07-09-2010, 00:21
Io sono sempre in coda, ma 512mb o 1024mb?? ddr3 se non vado errato...
GF 9600 GT TwinTech --->40
coda
cristianobon70
07-09-2010, 07:42
per la :
ECS K7S5A+ --->5
eventualmente ti fai sentire tu?
hai per caso anche un banchetto di ddr da 256Mb? grazie
Io sono sempre in coda, ma 512mb o 1024mb?? ddr3 se non vado errato...
Credevo di concludere con mrrul3z nel weekend ma dopo avergli invitato i dati per il pagamento non ha più risposto ai messaggi quindi passiamo oltre. La scheda come ho già scritto sopra citando la tua richiesta ha 512 MB DDR3 256 bit. Do priorità a kingvisc nella coda perché chiede lo scambio a mano, poi sarà il tuo turno. Ora aggiorno la coda nel primo post.
per la :
ECS K7S5A+ --->5
eventualmente ti fai sentire tu?
hai per caso anche un banchetto di ddr da 256Mb? grazie
Risposto in privato.
xketto85x
07-09-2010, 09:23
coda per muletto 1 & 2.
Aggiunto: 3x Feser One Cooling Fluid 1000 ml, fluido specifico per impianti a liquido.
Lupus_in_Fabula
07-09-2010, 18:20
Pagamento per i due muletti + fuffa effettuato con postagiro in questo momento. E' istantaneo, lo vedi già :)
Pagamento per i due muletti + fuffa effettuato con postagiro in questo momento. E' istantaneo, lo vedi già :)
Confermo e ti ringrazio, continuiamo in privato per accordarci sulla consegna. :)
mirko93s
07-09-2010, 20:28
kingvisc non si sta facendo sentire, dimmi tu fino a quando lo vuoi aspettare, ovviamente non spetta a me sceglierlo...anche se spero presto, così magari la prendo io quella vga...
p.s. per il pagamento ti ricarico la postepay??
kingvisc non si sta facendo sentire, dimmi tu fino a quando lo vuoi aspettare, ovviamente non spetta a me sceglierlo...anche se spero presto, così magari la prendo io quella vga...
p.s. per il pagamento ti ricarico la postepay??
Ci siamo sentiti tramite privato questa mattina alle 10, aspetto 24 ore poi passiamo avanti ok?:)
per il pagamento la pp è perfetta U_U
mirko93s
07-09-2010, 21:15
Ok, fammi sapere quando vado in pole nella coda...con un pm, tanto ho sempre spazio nei msg...ciao
Ok, fammi sapere quando vado in pole nella coda...con un pm, tanto ho sempre spazio nei msg...ciao
kingvisc ha rinunciato, è il tuo turno. :D
kingvisc
08-09-2010, 10:42
purtroppo ho dovuto lasciare per difficoltà nel ritiro a mano da parte mia, auguro buona vendita al venditore e buon acquisto a chi se la porterà via :)
mirko93s
10-09-2010, 00:14
Lascio la coda............;)
Lascio la coda............;)
Ok passiamo avanti nella coda contattato Marki91 in privato.
Ok passiamo avanti nella coda contattato Marki91 in privato.
lascio pure io... ho preso proprio oggi una 9600...
Muletti consegnati alla TNT nel pomeriggio e in viaggio verso l'acquirente! :D
foremanzo
15-09-2010, 16:58
c'è ancora la 9600gt? trattiamo un attimo?
c'è ancora la 9600gt? trattiamo un attimo?
Risposto in privato.
foremanzo
16-09-2010, 12:38
preferisco lasciare, up per il venditore
ciao,
interessato alla 9600GT, mi metto in coda :)
puoi postarmi uno screen con GPU-Z?
westmere
19-09-2010, 12:28
Coda per la 9600GT
Info: è la 512MB DDR3 256?
Sono in contatto con l'utente foxtrot33 in privato, anche lui ieri chiedeva un screen, ora procedo, lo inserisco nell'annuncio e aggiorno la coda :cool:
foxtrot33
19-09-2010, 15:06
grazie mille per lo screen e per la disponibilità ma ho risolto diversamente ;)
buona vendita!
grazie mille per lo screen e per la disponibilità ma ho risolto diversamente ;)
buona vendita!
Grazie U_U
Avanti il prossimo! :D
sna696 ancora interessato?
Mi metto in coda per la 9600gt.
Mi metto in coda per la 9600gt.
Accodato :D
Ricordo l'eventuale precedenza a mano, se si specificatelo :D
Scusami, non ho letto tutto il thread...com'è la situazione 9600GT ?
angelogenovese2
19-09-2010, 20:32
coda 9600 gt richiede alimentazione supplementare?
Scusami, non ho letto tutto il thread...com'è la situazione 9600GT ?
Nel post d'apertura trovi tutte le info necessarie coda compresa :D
coda 9600 gt richiede alimentazione supplementare?
Esatto, 6 pin che puoi vedere in foto. U_U
Grazie U_U
Avanti il prossimo! :D
sna696 ancora interessato?
risposto pvt :)
coda 9600 GT a mano tuo prezzo
coda 9600 GT a mano tuo prezzo
Aggiorno la situazione 9600GT: ieri sera sna696 ha confermato l'acquisto, ci siamo scambiati i dati e l'affare dovrebbe esser concluso. U_U
Aggiorno la situazione 9600GT: ieri sera sna696 ha confermato l'acquisto, ci siamo scambiati i dati e l'affare dovrebbe esser concluso. U_U
confermo :)
confermo :)
Scheda venduta a sna696, pacco pronto domattina spedisco :)
Aggiunto Monitor 17' Benq FP71G+
9600GT spedita! :D
Oggi pomeriggio é arrivata la scheda, l'imballaggio é perfetto e tutto sembra essere in ottimo stato :) appena ho un po di tempo installo la scheda e faccio qualche test...
scheda installata, testata e funzionante in ogni sua parte.
Feedback 100% positivo per hugs :)
scheda installata, testata e funzionante in ogni sua parte.
Feedback 100% positivo per hugs :)
Grazie! :)
On3sgh3p
25-09-2010, 16:01
coda 17' Benq FP71G+
hai pvt.
coda 17' Benq FP71G+
hai pvt.
Risposto :)
On3sgh3p
25-09-2010, 18:48
Risposto :)
accordo preso, in attesa delle coordinate per il pagamento :)
On3sgh3p
26-09-2010, 12:08
ricevute corrdinate e pagamento effettuato.
ricevute corrdinate e pagamento effettuato.
Grazie :)
Monitor spedito in mattinata a On3sgh3p :)
On3sgh3p
29-09-2010, 22:37
Monitor spedito in mattinata a On3sgh3p :)
perfetto, traking ricevuto (scansione originale, wow!) ed in attesa di sistemarlo sulla mia scrivania ;)
On3sgh3p
04-10-2010, 18:27
monitor posizionato sulla scrivania, imballo perfetto, monitor perfetto per un PERFETTO venditore! ;)
adesso si che si può chiudere!
alla prox, è stato un piacere, On3s
monitor posizionato sulla scrivania, imballo perfetto, monitor perfetto per un PERFETTO venditore! ;)
adesso si che si può chiudere!
alla prox, è stato un piacere, On3s
Grazie :)
Feser One venduti fuori dal forum. :)
Lupus_in_Fabula
10-10-2010, 22:07
Mulo 1 ---> venduto a Lupus_in_Fabula
Mulo 2 --->venduto a Lupus_in_Fabula
Fuffa: venduta a Lupus_in_Fabula
Pentium III 650MHz Costa Rica Slot 1 --->3
ECS K7S5A+ --->5
DDR I M.tec PC2100 128 MB --->3
ATI Rage 128 --->3
(x2) Sk audio 3 canali PCI --->2
Ho finalmente avuto il tempo di testare il tutto con calma e rilascio feedback.
Hugs è molto cortese e disponibile.
L'ho contattato per l'acquisto dei due muletti chiedendogli di controllare che fossero tutti in ordine prima di concludere.
Ha fatto i vari test quali memtest e degli hard disk con apposite utility come da me chiesto.
Risultato: tutto in ordine eccetto per la scheda madre (asus socket a) del muletto 2 che pare non mantenesse le impostazioni del bios.
Così mi ha proposto di montarmi al suo posto la ECS che vendeva in questo stesso topic, insieme all'altra "fuffa" e per compensare il minor valore della scheda mi da in omaggio il resto della fuffa. Accetto e vado avanti :)
Mi ha mandato anche la scheda Asus insieme al tutto.
Ho mandato io il corriere a ritirare ed è stato così gentile da fotografarmi e darmi le foto del pacco durante la preparazione e l'imballaggio per decidere se fare due colli separati o unica spedizione a seconda di mie convenienze.
Imballaggio abbastanza buono, tutto è materialmente integro.
La prima cose che ho notato sono vari sibili provenienti da entrambi gli alimentatori dei muletti.
Forte alto e deciso dall'LC power del muletto 1 e variabile e strano dal muletto 2.
L'LC power, sibilo a parte sembra comunque funzionare perfettamente, il sibilo lo emette in situazioni diverse e sembra, più a poco carico che alto. Ad un ispezione visiva interna sembra in ordine.
L'alimentatore dell'altro muletto invece causa anche mancati boot e crash e ad un ispezione visiva interna risultano 3 condensatori gonfiati.
Suppongo abbia qualche problema con la linea elettrica in casa.
Quindi nota negativa per i due alimentatori, uno dei due (il meno importante) da buttare, l'altro da vedere.
La scheda Asus inviata in più è in realtà pienamente funzionante. Manca solo la levetta bianca dello slot AGP e quella di uno slot ram oltre che il jumper del CMOS, completamente assente, non è ne su clear ne su Default. Una volta messo la scheda non da alcun problema.
La scheda ECS data in sostituzione invece, ironicamente, sembra avere dei problemi di boot e freezing casuali. Manca inoltre del dissipatore sul chipset che è stato asportato e anch'essa della levetta AGP.
Per quanto riguarda i muletti, tutto il resto è perfettamente in ordine, volendo esser molto pignoli: piccola nota per l'hard drive del mulo 1 che ha l'etichetta rimossa e un bel po di ore e settori riallocati, buco artigianale per ventola su pannello laterale muletto 2.
Per quanto riguarda la fuffa ho testato tutto tranne che le due schede audio. Tutto funzionate, tranne il modulo ram da 128 ma non importa, non vale niente.
In sostanza, se non fosse per gli alimentatori sarei pienamente soddisfatto. Alla fine dei conti ho avuto la scheda migliore delle due e anche se non mi serviva, la "fuffa" gratis che compensa l'alimentatore rotto... Rimango perplesso per lo strano e forte sibilo proveniente dall'LC Power che ammesso non indichi un guasto è comunque fastidioso.
In sintesi:
Venditore gentile, disponibile e comunicativo.
Buon imballaggio.
Qualche accettabile e poco grave inconveniente ed imperfezione.
Mi dispiace tu non sia pienamente soddisfatto dell'acquisto, i muletti testati da me non davano problemi e crash, mancati riavvi o ronzii particolari tant'è che li ho utilizzati fino a poco prima di metterli in vendita. tuttavia si tratta di HW con diversi anni alle spalle in buone condizioni ma non pari al nuovo, messo in vendita in buona fede, testato, ma senza eccessi di pignoleria considerato anche il prezzo di vendita :D
Lupus_in_Fabula
11-10-2010, 14:35
Mi dispiace tu non sia pienamente soddisfatto dell'acquisto, i muletti testati da me non davano problemi e crash, mancati riavvi o ronzii particolari tant'è che li ho utilizzati fino a poco prima di metterli in vendita. tuttavia si tratta di HW con diversi anni alle spalle in buone condizioni ma non pari al nuovo, messo in vendita in buona fede, testato, ma senza eccessi di pignoleria considerato anche il prezzo di vendita :D
Come vedi ho comunque lasciato un feedback buono, non ti preoccupare.
Se non avessi creduto nella tua buona fede avrei scritto altro :)
I sibili può essere normalissimo tu non li abbia avvertiti. Sono frequenze molto alte e non tutti le sentono... Simili al sibilo dei tv crt. Qui ad esempio io e mio fratello lo avvertiamo anche a tre stanze di distanza. Mio padre nemmeno mettendo l'orecchio vicino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.