View Full Version : [documentario] Mythbuster
Metal Icarus
03-09-2010, 12:47
Ho cercato con google... ma č possibile che qui dentro non ci siano fan di quei pazzi dinamitardi dei Mythbuster? :D
http://www.youtube.com/watch?v=_0UOB50Otok
sono sincero, a me sembra proprio una cagata di trasmissione :O con miti da sfatare ridicoli e loro dal primo all'ultimo li trovo troppo impacciati, fatto sta che ogni tanto quando incrocio il programma almeno un mito me lo vedo :D
TonyManero
03-09-2010, 15:27
Poco seria la trasmissione... tecnicamente non dicono nulla di nuovo... ma ogni volta che mi capita di incapparci me la vedo sempre tutta! :D :D
Ci sono diverse puntate nutevoli. Tipo quella su batman! :asd:
sbudellaman
04-09-2010, 13:22
Anni fa li vedevo sempre su discovery channel. Era la mia trasmissione preferita !
gli speciali su mcgyver sono un must!
*sasha ITALIA*
05-09-2010, 20:30
sono molto bravi...
Sono veramente molto bravi, li vedo sempre molto volentieri.
Qualche tempo fa mi sono visto lo speciale su James Bond e la scena dell'orologio magnetico di Vivi e lascia morire... mitici
SingWolf
07-09-2010, 00:07
IO IO IO!!! :D
ogni volta che li becco me li guardo sempre!!! fenomenali!!! :cool:
a volte ci son cose interessanti... ricordo di essere rimasto cosė :eek: per il mito dei due elenchi telefonici impossibili da staccare... :eek: :eek:
SingWolf
08-09-2010, 13:08
a volte ci son cose interessanti... ricordo di essere rimasto cosė :eek: per il mito dei due elenchi telefonici impossibili da staccare... :eek: :eek:
questa credo di non averla vista... favolosa quella dell'auto blindata con gli elenchi telefonici!! :D
ps: č VW50 quello che hai in avatar? :p
no VW60 :O ... che dovrei accoppiare ad un benq W5000 appena comprato per l'impianto in Cina
SingWolf
08-09-2010, 13:31
no VW60 :O ... che dovrei accoppiare ad un benq W5000 appena comprato per l'impianto in Cina
mi sembrava pių scuro... :D
io ho il 50, gran bei proiettori... :)
http://www.youtube.com/watch?v=p55A9SYrqCE&feature=related
:sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.