PDA

View Full Version : La porta firewire negli attuali HP di fascia alta.. Manca a tutti.. HELP

nando59
03-09-2010, 12:34
Io ho una periferica esterna di acquisizione Canopus con porta firewire IEEE 1394 6pin. Con questa possiamo acquisire professionalmente dalle varie sorgenti analogiche (sat, ltelecamere ecc. ecc.) e poi elaborare in real time col pc..

Bene, mi scelgo un top class della HP a 17 pollici con I7 che abbia questa porta e il gioco è fatto... Vado a scoprire che quasi tutti i siti di vendita on-line dicono cose errate.. infatti riportano che la porta c'è e invece HP (al telefono mi ha detto che non c'è...). In particolare i modelli top con il nuovo I7 sono:

SERIE PAVILLON DV7 dv7-4015sl:
HP dice che non l'ha. Tanti siti invece nelle caratteristiche dicono di si...

Addirittura i top Envy sia 1010 che 1020 HP e anche i siti dicono di no...

Insomma c'è qualcuno che mi può se per esempio come possessore del dv7-4015sl questi ha la porta firewire e in generale che per possesso diretto mi può dire chi dei top attuali (non quelli fuori produzione) hanno la porta firewire?

So già che l'unico poteva essere il Pavilion dv7-3170el ma sinceramente spendere 1300/1400 euro per un modello fuori produzione non fa star bene...