View Full Version : [ME + sped] HP NX7300 a pezzi
salve a tutti
vista la dipartita della mb smembro HP NX7300
sono a disposizione i seg pezzi:
masterizzatore hp modello TS-L632
modem interno codice 950714 rev 1.0
scheda wi-fi broadcom
dissipatore con ventolina
alimentatore e batteria-->venduti a seonec
tastiera-->venduti a ricci-o1976
scocca completa superiore ed inferiore
lcd compresa scocca-->venduto a stefano_sa
CPU Intel Celeron M 440 1.73/1M/533 LF80538
n. banco ram512 mb PC2 5300S-555-->venduti a ricci-o1976
se possibile vendi tutto il blocco a 100 euro+ss
in vendita anche fuori dal forum
posso ritirarlo in qualsiasi momento
smenbro, domandate di cosa avete bisogno
tutto disponibile e funzionante (a parte mb)
ricci-o1976
05-09-2010, 16:48
ciao, mi interessano lcd, tastiera e ram, quanto mi fai spendere? :)
ciao
lcd completo di cover, cerniere, elettronica (mi secca smontare il tutto)
euro 65
tastiera ottimo stato tasti perfetti
euro 10
ram512 mb PC2 5300S-555
euro 5
devi aggiungere le spese per la spedizione che vuoi (ci stà anche in raccomandata anche se il peso fà risparmiare poco)
valle
ricci-o1976
06-09-2010, 07:47
ciao, per i pezzi che ti ho chiesto ram,monitor, tastiera; posso arrivare a 60 spediti....
altrimenti se vuoi ti prendo tutto a 80 spedito. (manca l' hard disk?)
lcd perfettamente funzionante?
grazie e scusa il disturbo.
nuvolona
11-09-2010, 00:08
coda per:
RAM
PC2 5300S-555
Coda alimentatore se perfettamente funzionante, qual'è il prezzo?
Grazie.
coda ram è alimentatore se compatibile con hp nx6310 grazie
lascio la coda, up per te :)
geniusmiki
16-09-2010, 00:07
ciao, che difetto fa il notebook?
è andata la scheda madre
ciao
valle
geniusmiki
16-09-2010, 11:31
è andata la scheda madre
ciao
valle
si l'avevo capito, ma volevo sapere se si accende e si spegne subito, se è completamente morto
si accendono solo i led e gira la ventola del processore tutto il resto tace
geniusmiki
16-09-2010, 13:00
interessato per 80 spedito se c'è tutto anche hd
ciao
mi dispiace troppo poco, non l'ho dato a ricci-o1976 per 80 senza hd...
esteticamente perfetto
sull'hd ho dati personali, posso prendermi la briga di cancellare tutto, ma meno di 100+spese mi dispiace troppo darlo via
valle
ciao
mi dispiace troppo poco, non l'ho dato a ricci-o1976 per 80 senza hd...
esteticamente perfetto
sull'hd ho dati personali, posso prendermi la briga di cancellare tutto, ma meno di 100+spese mi dispiace troppo darlo via
valle
l'lcd sai se compatibile con toshiba satellite pro l300?
O per lo meno marca e modello lcd?
ciao
compatibilità nin sò
domani smonto la cover e ti riporto le diciture
coda per il masterizzatore, vorrei avere caratteristiche e foto, oltre al prezzo
ciao
intanto ti do il prezzo così male che vada evito le foto (in questo momento sono un pò impedito nei movimenti)
20 euro compresa raccomandata
HighVoltage
27-09-2010, 11:54
ciao il display è disponibile? :stordita:
ricci-o1976
05-10-2010, 14:50
riciao...:)
se ce l'hai ancora ti porto via la tastiera e la ram, ti ci dovrebbero stare in raccomandata...
fammi sapere, grazie.
ciao
ricci-o1976
14-10-2010, 13:17
come da pvt, giusto x correttezza verso il forum, ho confermato:
tastiera + ram per 20e sped compresa, ho già ricaricato.
attendo news
ciao.
ciao, ma la batteria è disponibile? se si quanto dura e quanto chiedi; inoltre l'alimentatore quanto chiedi?
stefano_sa
15-10-2010, 05:58
lcd compresa scocca
coda se ancora disponibile......quanto?
stefano_sa
15-10-2010, 22:18
confermo come da pvt e provvedo al pagamento appena possibile ;)
salve a tutti
scusate se ultimamente non ho frequantato molto il forum (incidente e poi lavoro)
ricapitolo un pò la situazione
lcd venduto a stefano_sa
batteria + ali venduti a seonec
hd venduto a speranzamen
tastiera e ram venduti a ricci-o1976
rimane
schedina wireless
cpu +dissi+ventola
modem
scocca completa (escluso scocca lcd)
valle
x batteria ad ali ti ricarico la postepay oggi pomeriggio
stefano_sa
16-10-2010, 18:36
ricarica per lcd effettuata......resto in attesa tracking spedizione.
buona domenica
ricci-o1976
19-10-2010, 10:00
novità?
oeh valle, se ci sei batti un colpo
stefano_sa
20-10-2010, 13:05
oeh valle, se ci sei batti un colpo
......magari battine due.......:D
si è regolarmente collegato questa mattina alle 07:39.
chiedetegli, visto i problemi che ha avuto, un recapito telefonico per velocizzare le comunicazioni.
resta inteso che anche io attendo sue news.
buona giornata.
ricci-o1976
21-10-2010, 16:34
mandato anche pvt ma
....tutto tace....
stefano_sa
21-10-2010, 18:26
mandato anche pvt ma
....tutto tace....
quoto.....da me ha 2 pvt che ancora non ha letto.......l'errore e' stato non chiedere un recapito telefonico, ma vista la cifra non enorme e le molte contrattazioni in firma, non ho ritenuto di dovermi cautelare piu di tanto; forse qualcuno che ha concluso in passato ha un recapito e, mod permettendo, può "passarcelo"
Continuo a sperare che nonostante tutto possa aver spedito regolarmente e che semplicemente abbia problemi a connetersi.....mi auguro solo di non sbagliarmi! :muro:
ricci-o1976
21-10-2010, 20:27
quoto.....da me ha 2 pvt che ancora non ha letto.......l'errore e' stato non chiedere un recapito telefonico, ma vista la cifra non enorme e le molte contrattazioni in firma, non ho ritenuto di dovermi cautelare piu di tanto; forse qualcuno che ha concluso in passato ha un recapito e, mod permettendo, può "passarcelo"
Continuo a sperare che nonostante tutto possa aver spedito regolarmente e che semplicemente abbia problemi a connetersi.....mi auguro solo di non sbagliarmi! :muro:
ho ragionato anche io come te.
però 5 minuti x postare almeno qui poteva spenderli, visto che si è collegato...
stefano_sa
22-10-2010, 19:25
....mah....mi sembra strano che una persona che è sul forum da anni e che ha concluso già parecchie trattative si spu****i per poche decine di euro (55 da me e penso anche meno dagli altri).......ho controllato e il nome dell'intestataria della postepay che ho ricaricato ha 4 corrispondenze in provincia di Messina....la cosa mi rimane antipatica, ma nel caso potremmo provare a contattare.
Resto anche in attesa di interventi e/o consigli e info dai MOD.......
ricci-o1976
22-10-2010, 21:47
....mah....mi sembra strano che una persona che è sul forum da anni e che ha concluso già parecchie trattative si spu****i per poche decine di euro (55 da me e penso anche meno dagli altri).......ho controllato e il nome dell'intestataria della postepay che ho ricaricato ha 4 corrispondenze in provincia di Messina....la cosa mi rimane antipatica, ma nel caso potremmo provare a contattare.
Resto anche in attesa di interventi e/o consigli e info dai MOD.......
concordo, su tutto, la mia buona fede dura fino a domenica.... :)
stefano_sa
22-10-2010, 22:31
concordo, su tutto, la mia buona fede dura fino a domenica.... :)
Anche la mia......da lunedi inizierò a pensare a valle come a un "ladro di polli" magari anche segnalando in pubblico nome e cognome dell'intestatario della postepay da me ricaricata, come prima ritorsione.......spero solo in un ritorno sul forum di valle con opportune spiegazioni entro domenica, cosi da poter evitare tutto questo......
aspettiamo domenica e vediamo il da farsi.
regolarizzate le firme come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php art.6 e non postate dati privati nel thread.
è ovvio che se non risponderà verrà sospeso a tempo indeterminato fino a conclusione della vicenda.
post di utenti non coinvolti non saranno ammessi.
se proprio volete dire la vostra, dare consigli, ecc... usate i pvt.
buona giornata.
ricci-o1976
23-10-2010, 11:39
aspettiamo domenica e vediamo il da farsi.
regolarizzate le firme come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php art.6 e non postate dati privati nel thread.
è ovvio che se non risponderà verrà sospeso a tempo indeterminato fino a conclusione della vicenda.
post di utenti non coinvolti non saranno ammessi.
se proprio volete dire la vostra, dare consigli, ecc... usate i pvt.
buona giornata.
guarda sinceramente non mi sembra una diffamazione, non ho detto che ha fatto una truffa ecc....... però mi sembrava dovuto il mettere al corrente altri utenti della situazione, visto che alla fine siamo una "comunità".
regolarizzo la firma, per ora.
e chi ha parlato di diffamazione?
la firma va regolarizzata perchè è superiore alle 3 righe consentite dal regolamento.
quindi sia tu che stefano_sa riportatela su 3 righe alla risoluzione di 1024*768 (spazi vuoti esclusi perchè valgono come una riga di testo).
stefano_sa
23-10-2010, 12:43
quindi sia tu che stefano_sa riportatela su 3 righe alla risoluzione di 1024*768 (spazi vuoti esclusi perchè valgono come una riga di testo).
fatto e mi scuso.....l'irritazione alle volte fa perdere la logica.....comunque l'attenzione che giukey ci dedica mi rassicura......ormai è una questione di principio ancor più che per la non enorme (55 euro) cifra che potrei aver perso.....oltretutto il display mi serve..............
ricci-o1976
23-10-2010, 18:09
e chi ha parlato di diffamazione?
la firma va regolarizzata perchè è superiore alle 3 righe consentite dal regolamento.
anche io mi scuso, non avevo calcolato le 3 righe, pensavo il problema fosse quello che avevo scritto.
stefano_sa
24-10-2010, 10:57
...ok oggi è domenica, quindi la scusa degli impegni di lavoro non tiene.....semplicemente siamo incappati in un insospettabile ladruncolo da quattro soldi......chiedo delucidazioni ai MOD su come possiamo/dobbiamo comportarci................
visto che non c'è stata alcuna comunicazione, il venditore viene sospeso fino a conclusione della vicenda.
il suo ultimo collegamento risale al 21-10-2010 alle 12:17, quindi ha visto anche il mio intervento.
invito gli utenti coinvolti a cercare di contattarlo, sperando che almeno i dati personali completi ve li siete fatti dare.
contattate anche gli utenti che ha in firma chiedendogli se hanno qualche recapito.
è un utente che ha avuto svariate trattative e non credo che si rovini la reputazione per così poco.
poi vabbè tutto può succedere......
tenetemi aggiornato.
buona giornata.
stefano_sa
24-10-2010, 15:58
tra l'altro io ufficializzo che ho ordinato un altro display, per cui recedo in ogni caso dall'acquisto e pretendo (pia illusione :mc: ) rimborso di €55,00 + 1 di ricarica!......io inizio a pvtzzare gli altri utenti che hanno avuto rapporti con valle.....prego gli altri 2 utenti "gabbati" di contattarmi per darmi una mano e scambiarci eventuali novità
shojoman
24-10-2010, 17:30
Raga...intervengo in questo post perchè tirato dentro dalla firma dell'utente Valle...in cui è scritto che ha effettuato delle trattative con me...
All'inizio di questa vicenda sono stato contattato dai vari utenti che non ricevevano la merce ed io non ricordavo di trattative con l'utente in questione...dopo aver contattato il Valle sono passate un paio di settimane e lui stesso mi ha ricordato che ho acquistato da lui 4 telecamere ip...ben quattro anni fa circa :)
Devo dire che io non ho avuto problemi nella trattativa...anzi ho trattato così tanto che ritengo alla fine di avergliele strappate per un prezzo troppo basso:)(ma questo non glielo dite :mc: ).
Devo ammettere che nelle sue risposte è estremamente lento...ma questo, almeno nel mio caso, non porta a pensare che mi abbia mai bidonato...poi non so cosa sia potuto succedere in questi anni e cosa sia potuto cambiare....
Invito il Valle a rispettare gli impegni presi o a restituire le somme se non può mantenere ciò che ha promesso...in una trattativa è successo anche a me...non c'è nulla da vergognarsi....
Per il resto mi auguro che tutta questa situazione possa trovare una soluzione al più presto...
Nella speranza di essere stato d'aiuto...
Shojoman
ciao a tutti sono stato contattato anche io per il motivo di shojoman per aver avuto trattative con VALLE.
Ricapitolando posso dire che con me la trattativa è andata a buon fine anche se nella spedizione non è stato un fulmine, inoltre adesso non posso esservi di aiuto perchè non ho nè numero di telefono nè altri dati che possono servire, però, sono convinto che l'utente in questione si farà sentire e quanto prima risolverà il problema con chi è di dovere perchè ricordo che era stato gentile a fornirmi le info che chiedevo.
stefano_sa
24-10-2010, 18:28
...... perchè ricordo che era stato gentile a fornirmi le info che chiedevo.
Si.....anche con me è stato molto gentile e simpatico.....fino al momento del pagamento.....poi volatilizzato :cry: :cry: :muro: :muro: .....comunque prendo atto dei vostri pareri e voglio continuare a sperare che sia un "onesto bradipo"; confermo comunque il fatto che oggi ho dovuto acquistare un altro display quindi il suo non mi occorre piu, lo invito pertanto a contattarmi con urgenza per potergli dare gli estremi della mia postepay e procedere al dovuto rimborso.
Resta inteso che se entro tempi ragionevoli (diciamo 15 giorni da oggi?) non avrò sue notizie, procederò come possibile....certo non metto un avvocato per 55 euro :stordita: .....ma grazie al mio lavoro ho diversi clienti (e buoni amici) nelle forze dell'ordine che magari qualche antipatica telefonata possono farla.
N.B.
Se i MOD o altri utenti sono in possesso della mail personale di valle, li prego volergli comunicare il contenuto di questo mio post, dato che essendo sospeso, lui non lo puo leggere.....................
Si.....anche con me è stato molto gentile e simpatico.....fino al momento del pagamento.....poi volatilizzato :cry: :cry: :muro: :muro: .....comunque prendo atto dei vostri pareri e voglio continuare a sperare che sia un "onesto bradipo"; confermo comunque il fatto che oggi ho dovuto acquistare un altro display quindi il suo non mi occorre piu, lo invito pertanto a contattarmi con urgenza per potergli dare gli estremi della mia postepay e procedere al dovuto rimborso.
Resta inteso che se entro tempi ragionevoli (diciamo 15 giorni da oggi?) non avrò sue notizie, procederò come possibile....certo non metto un avvocato per 55 euro :stordita: .....ma grazie al mio lavoro ho diversi clienti (e buoni amici) nelle forze dell'ordine che magari qualche antipatica telefonata possono farla.
N.B.
Se i MOD o altri utenti sono in possesso della mail personale di valle, li prego volergli comunicare il contenuto di questo mio post, dato che essendo sospeso, lui non lo puo leggere.....................
lo legge lo legge
stefano_sa
24-10-2010, 19:25
lo legge lo legge
meglio cosi.....allora basta che mi faccia una mail e gli mando i dati postepay per restituirmi il maltolto, così finiamo questa pena.............
usate i pvt per i vostri commenti altrimenti il thread diventa chilometrico.
postate solo se ricevete info dal venditore.
Intervengo in questo post perchè tirato dentro dalla firma dell'utente Valle...in cui è scritto che ha effettuato delle trattative con me...Allora quando trattai con tale utente un anno fa per una scheda madre, fu molto preciso e disponibile, ricordo ancora come era perfettamente imballata la scheda madre quando arrivò...l'unico intoppo ma non dovuto a lui (ma alle poste) fu che il pacco celere 3 arrivò dopo 15 giorni, il perchè mi è ancora ignoto. Non so cos'altro dire...spero che vada tutto bene!!!
Salve a tutti
Sono capitata su questo post facendo una ricerca su valle (mio cugino) al quale avevo , come altre volte, affidato la ricerca per un portatile.
Non frequento molto il forum preferisco la baia dove ho la mia bella stella turchese ed il 100% di positivi .
I pochi affari che ha fatto li ha trattati tramite valle, ma visto che in questo momento (e per un bel po’ a venire) è gravemente impossibilitato mi sento in dovere di intervenire.
Intanto complimenti vivissimi al moderatore , attento e preciso nel rilevare le virgole errate nelle firme ma non altrettanto nel consentire ed ignorare gli insulti e le insinuazioni gratuite esposte pubblicamente (sarà opinabile ma se mi dovessero dire che voglio gabbare la gente e sono una ladra di polli mi offenderei di sicuro).
Poi a quella brava personcina che dopo 6 gg… (leggendo i post, dal pagamento al “ladro di polli” non è nemmeno una settimana) …oltre ad insultare ed insinuare minaccia addirittura interventi di “amici” in perfetto stile mafioso.
Manda a mè un pm con i tuoi dati, non ho problemi a darti i 30 denari che ti spettano.
Solo una amara considerazione finale, ma una persona che vi frequenta per tanti anni senza problemi non si guadagna nemmeno il beneficio del dubbio ?
Non vi ha sfiorato il pensiero che le persone non cambiano il comportamento dall’oggi al domani ma possono avere problemi ed impedimenti ben più gravi del v/s forum ?
Un grazie cmq a quanti non hanno ceduto alla tentazione di accodarsi per considerazioni gratuite, ma hanno confermato la bontà dei comportamenti di valle in passato.
Che tristezza……………………………………………………………………
Silvia (vallefu)
p.s
piccola nota:
mi sembra veramente impossibile "il suo ultimo collegamento risale al 21-10-2010 alle 12:17" sapendo dove si trovava quel giorno.
ma evidentemente l'onniscienza permette di sapre con assoluta certezza chi si trova dall'altro lato del filo.
come al solito si legge solo quello che si vuol vedere tralasciando il fatto che queste persone non sanno come sono andati i fatti a differenza di chi ora li sta accusando di avere avuto una condotta opinabile, ma pazienza.
io al tuo posto avrei mandato, in pvt agli utenti coinvolti, le motivazioni dell'assenza di tuo cugino, in modo da poterli rassicurare e di invitarli ad editare le loro affermazioni usando toni più pacati e meno "equivoci".
per quanto riguarda i log dell'utente valle nel forum c'è poco da ragionare
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101026110946_HardwareUpgradeForum-Guardailprofilo-valle_1288083777310.jpeg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101026110946_HardwareUpgradeForum-Guardailprofilo-valle_1288083777310.jpeg)
e riportiamo fedelmente ogni sua attività relativa a quell'utenza.
mi aspetto e mi auguro che tralascerai la vena polemica e che ci aiuti in questa problematica.
buona giornata.
io al tuo posto avrei mandato, in pvt agli utenti coinvolti, le motivazioni dell'assenza di tuo cugino, in modo da poterli rassicurare e di invitarli ad editare le loro affermazioni usando toni più pacati e meno "equivoci".
dopo che li hanno pubblicamente usati i toni equivoci ?
scusa ma certe persone dimostrano di non meritare alcuna gentilezza.
poi che tu al mio posto...... e vabbè ognuno ha il suo carattere io non ci passo sopra
per gli altri utenti che vantano un qualche rapporto con valle vedrò di recuperare le transazioni o quant'altro risulta dai suoi messaggi privati (penso che mi darà la pass) e/o li contatterò per sistemare il tutto entro qualche gg.
permettimi cmq una ultima nota polemica
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101026110946_HardwareUpgradeForum-Guardailprofilo-valle_1288083777310.jpeg
questo ti dà la certezza che dall'altro lato ci fosse valle?
o uno qualsiasi della famiglia, o il postino, se usa firefox come faccio io basta andare sulla barra degli indirizzi e con due clic entri senza digitare us. o pass
stefano_sa
26-10-2010, 12:05
......Poi a quella brava personcina che dopo 6 gg… (leggendo i post, dal pagamento al “ladro di polli” non è nemmeno una settimana) …oltre ad insultare ed insinuare minaccia addirittura interventi di “amici” in perfetto stile mafioso....
X i MOD.....non è mia intenzione flammare, quindi 2 considerazioni fast e poi passo in pvt
X vallefu
per primissima cosa mi rammarico sinceramente che i motivi di assenza di valle siano gravi e auspico sinceramente che si risolvano quanto prima.
secondo: mettiti nei panni di chi come me ha scambiato 10 pvt in un giorno con valle e dal giorno dopo,a pagamento eseguito, piu' nulla! Capisco che tu possa essere nervosa e in apprensione per tuo cugino (vedi? io mi ci metto nei tuoi panni.....mica ti sto mandando affa..... per i tuoi commenti a me rivolti).....ma prova per 5 minuti a metterti nei miei panni......per te saranno "30 denari" (beata te) ma a me 55 euro richiedono una giornata di lavoro, e anche piuttosto pesante, credimi!
terzo oltre a leggere il "ladro di polli", che era anche in tono scherzoso, leggiti anche: ......voglio continuare a sperare che sia un "onesto bradipo" ....
quarto stendiamo un velo pietoso :cry: sulle minacce mafiose di cui mi accusi.......una persona che capisce l'italiano da quinta elementare avrebbe letto "nel momento in cui sarò sicuro di essere stato truffato, valuto di seguire vie legali, anche se per una cifra cosi bassa certo non posso andare dall'avvocato".....non trovi????
Ora che abbiamo chiarito, deponiamo le armi.........prima cosa porta i miei saluti al valle scusandomi con lui di aver pensato male (ma come potevo sapere?) e poi quando vuoi tu, mandami un pvt cosi ti do i dati per il rimborso.....purtroppo il display mi serviva veramente con ugenza, per cui ho dovuto acquistarme un'altro.
grazie
ricci-o1976
26-10-2010, 13:40
[QUOTE=vallefu;33467625]dopo che li hanno pubblicamente usati i toni equivoci ?
scusa ma certe persone dimostrano di non meritare alcuna gentilezza.
poi che tu al mio posto...... e vabbè ognuno ha il suo carattere io non ci passo sopra
per gli altri utenti che vantano un qualche rapporto con valle vedrò di recuperare le transazioni o quant'altro risulta dai suoi messaggi privati (penso che mi darà la pass) e/o li contatterò per sistemare il tutto entro qualche gg.
[QUOTE]
ciao, sinceramente non penso che siamo persone che non meritano alcuna gentilezza, visto che ci siamo accordati con valle ed abbiamo prontamente fatto la nostra parte, poi gli imprevisti possono sempre (purtroppo) capitare, mi dispiace se valle ha avuto problemi, ma non possiamo sapere se non ci viene detto niente in merito.
cmq non è mio interesse proseguire con sterili polemiche.
se vedi i miei vecchi post avevo pagato a valle la tastiera e la ram, probabilmente aveva già impacchettato tutto visto che doveva andare alle poste, quindi se riesci potresti spedire te.
altrimenti dovrei chiedere un bonifico bancario per 20 euro.
auguro una pronta guarigione a valle e spero in una rapida conclusione di questa compravendita.
PS: REPUTO QUESTO MERCATINO MOLTO SICURO, CERTO IL FURBO LO SI TROVA SEMPRE, MA IN DIVERSI ANNI DI SCAMBI NON HO MAI TROVATO PROBLEMI....
con buon permesso dei mod voglio dire la mia su questa vicenda dove sono stato chiamato a giustificare il comportamento di valle.
io oggi son contento di leggere che qualcosa si muove, non sto qui a giudicare nel comportamento giusto o sbagliato, ma nel fatto che come mi aspettavo il valle alla fine si è fatto vivo, si ok il cugino o chicchessia, ma almeno c'è la certezza che a volte non si ha a che fare con persone inaffidabili o truffatori.
Il fatto che il valle abbia problemi questo mi spiace e premetto che non ho nulla a che vedere con chicchessia persona, ma in questo forum ho avuto a che fare diverse volte con lei\lui e rimango sempre dell'idea che dietro un nikname ci sia una persona, a volte ci si dimentica di questo particolare.
Stai bene Valle e quando tutto passa facci sapere come stai.
saluti
stefano_sa
27-10-2010, 19:26
confermo completo rimborso ricevuto da valle per tramite di vallefu......mi scuso di nuovo per avere dubitato, se avessi potuto immaginare la realtà certo non lo avrei fatto.
Per quanto mi riguarda, prego i MOD di rimuovere la sospensione a valle, con l'augurio di rivederlo online al piu' presto!
come da pm mandati agli utenti che aspettano, se mi mandano qualche info....
diversamente non sò come fare
ragazzi vi racconto la mia esperienza con valle, sperando di non essere OT: presi da lui una scheda madre prima dell'estate, dopo il pagamento non ricevetti alcuna informazione fino a quando si materializzò dopo almeno un mese (c'erano di mezzo anche le vacanze estive) scusandosi dicendo che gli era capitato un fatto ed era gravemente impossibilitato. Nel frattempo io ho cercato sue info da altri utenti e ho notato che ogni tanto ritardava con le consegne, ma tutti gli utenti che hanno trattato con lui hanno ricevuto ciò che era stato promesso.
Da ciò direi quindi che valle per il ritardo sul mio acquisto è giustificato totalmente e anzi lo ringrazio, ma certo è che se ha portato avanti trattative dopo l'estate, cioè dopo aver avuto dei problemi, e poi ha ritardato proprio per tali problemi, un pochino di torto ce l'ha anche lui. Insomma se si sa che si è impossibilitati a spedire si dovrebbe evitare di vendere sul forum, un utente esperto come lui dovrebbe saperlo, certo però non conosco bene la situazione attuale.
Per quanto riguarda le connessioni, mi ha detto che mentre era impossibilitato c'era una persona che si connetteva per lui.
Detto questo, in bocca al lupo a valle per la sua guarigione!
ricci-o1976
29-10-2010, 13:46
come da pm mandati agli utenti che aspettano, se mi mandano qualche info....
diversamente non sò come fare
novità?
ci sono news?
se non sbaglio è rimasto solo l'utente ricci-o1976 per risolvere il problema.
aggiornate il thread sugli sviluppi.
buona giornata.
ricci-o1976
02-11-2010, 14:32
giukey grazie per l'interessamento, io a tutt'oggi non ho ancora ricevuto niente, ho mandato un paio di mp a valle e vallefu, ma senza risposta....
appena la cosa si evolve posto, qua...
grazie ancora.
Ciao mi servirebbe un flat presente nel mio HP DV6 che si è strappato.
è lungo circa 15cm ed ha 12piste al suo interno. la larghezza è di 7mm circa.
Puoi controllare se ne possiedi uno simile?
ricci-o1976
03-11-2010, 08:13
comunico che se entro la mattina non ho il tracking del pacco e non lo vedo nel sito delle poste inizierò a darmi da fare, non mi faccio prendere in giro nemmeno per 20 euro.
mi sono stancato di questi che si nascondono dietro ad una tastiera, un minimo di educazione non ve l'hanno insegnata i vostri genitori?
quando uno prende un impegno lo porta a termine.
poi ho giusto qualche giorno libero.....
io praticamente sono fermo all'ultimo intervento di "vallefu" del 27 scorso a seguito del quale l'ho msg e sembrava fosse stato possibile risolvere la cosa e che quindi avrebbe inviato il materiale, stamattina gli ho mandato un altro msg
ricci-o1976
05-11-2010, 13:27
io praticamente sono fermo all'ultimo intervento di "vallefu" del 27 scorso a seguito del quale l'ho msg e sembrava fosse stato possibile risolvere la cosa e che quindi avrebbe inviato il materiale, stamattina gli ho mandato un altro msg
quindi anche te sei rimasto in sospeso....
si dal 27 che nn ho più notizie nè da valle, però lui ha problemi più seri da risolvere detto dalla vallefu, nè appunto da vallefu
ricci-o1976
11-11-2010, 07:38
se posso faccio un up a questo post, giusto x dire che siamo ancora qui...
aggiornamenti ce ne sono?
ricci-o1976
24-11-2010, 07:30
guikey niente di niente, ormai non rispondono + ne valle ne vallefu....
vedo però che da un po' non si connettono nemmeno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.