View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO DI UN NUOVO DISPOSITIVO TOUCH?!?!
Salve a tutti...avrei bisogno di un consiglio..dovrei acquistare un telefono touch con un budget di massimo 200€ ( ma deve valerne proprio la pena per spendere una cifra simile ) senno spendere di meno tipo 150€ sarebbe meglio..la caratteristica principale che cerco è che abbia un touch sensibile e reattivo..poi piu cose ha in piu ben venga..!!:) Spero riuscirete a darmi qualche prezioso consiglio!! Grazie in anticipo!!:)
Nessuno riesce ad aiutarmi!?!?!
Nokia 5800 Xpress Music che per avere un touchscreen resistivo e' molto sensibile (leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065967 ).
Superaccessoriato ha gia' una memory card da 8GB, navigatore satellitare gratuito, GPS integrato, wifi, UMTS, videochiamate, schermo da 3,2" a 16milioni di colori, radio, cavo dati per connetterlo al PC e staffa a ventosa per utilizzarlo come navigatore in auto gia' compreso nella confezione.
Di listino costa sui 220 ma in offerta lo trovi dai 160-170 Euro in su... e ne vale la pena.
alemercuzio
04-09-2010, 19:18
Nokia 5800 Xpress Music che per avere un touchscreen resistivo e' molto sensibile (leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065967 ).
Superaccessoriato ha gia' una memory card da 8GB, navigatore satellitare gratuito, GPS integrato, wifi, UMTS, videochiamate, schermo da 3,2" a 16milioni di colori, radio, cavo dati per connetterlo al PC e staffa a ventosa per utilizzarlo come navigatore in auto gia' compreso nella confezione.
Di listino costa sui 220 ma in offerta lo trovi dai 160-170 Euro in su... e ne vale la pena.
confermo quanto scritto sopra. per quanto io tenda a sconsigliare i telefoni touch "economici" (200€ non sono pochi, ma per la fascia touchscreen di qualità non sono tanti) devo dire che il nokia 5800 rappresenta un bel compromesso
Ok grazie mille per le vostre risposte..anche io avevo pensato a quel dispositivo come giusto compromesso qualita prezzo..!!:)
con 200 euro ce la fai a prendere un Nokia X6, io li ho entrambi (X6 e 5800) e ti assicuro che il touch capacitivo dell'X6 è decisamente un altro mondo...
con 200 euro ce la fai a prendere un Nokia X6, io li ho entrambi (X6 e 5800) e ti assicuro che il touch capacitivo dell'X6 è decisamente un altro mondo...
Ah si?anke a me piaceva ma anke girando sulla rete a 200 euro mi sembra di non averlo visto...dove lo posso trovare per quella cifra?:) grazie in anticipo!
parlavo di un buon usato, non del prezzo del nuovo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.