View Full Version : [Saronno e dintorni]Casse Logitech z4i white
Vendo questo sistema audio 2.1, colorazione bianca.
Sono in cantina da 2 anni e passa, da quando ho preso l'imac...
FORSE ho anche l'imballo, ma devo controllare.
Non ho tempo/voglia per testarle, sto cercando di recuperare spazio pertanto vendo a 25 euro viste e piaciute.
Meglio a mano.
Kaneda79
03-09-2010, 09:16
Ciao,
se spedisci mi metto in coda.
si potrebbe avere qualche foto?
pi se magari riesci a fare un minimo di test sarebbe interessante.
ciauz
Ciao,
la spedizione è soggetta all'eventuale ritrovamento della Scatola :)
per i test.. guarda non è pigrizia ma sto facendo lavori a casa e non ho pc da cui connettermi, ora sono al lavoro e non posso portarmele dietro..:mc:
comunque se trovo la scatola te le posso spedire, no problem.
luca.moretti
03-09-2010, 09:31
quando posso venire a prenderle/vederle?
Kaneda79
03-09-2010, 09:40
Ciao,
la spedizione è soggetta all'eventuale ritrovamento della Scatola :)
per i test.. guarda non è pigrizia ma sto facendo lavori a casa e non ho pc da cui connettermi, ora sono al lavoro e non posso portarmele dietro..:mc:
comunque se trovo la scatola te le posso spedire, no problem.
tranquillo, anche se la scatola non è originale può andar bene, ci siviene incontro ;)
ciauz
dunque aggiornando la situazione se Kaneda conferma al mio prezzo + spedizione è lui il primo in coda..
altrimenti si passa a Luca con ritiro a mano.
giusto?
Kaneda79
03-09-2010, 10:21
dunque aggiornando la situazione se Kaneda conferma al mio prezzo + spedizione è lui il primo in coda..
altrimenti si passa a Luca con ritiro a mano.
giusto?
Appunto, manca solo capire i costi di spedizione... provo a cercare il peso delle casse per calcolarlo :mc:
se non ricordo male un pacco di quel genere dovrebbe rientrare nel celere3 come peso e dimensioni..
Prodotto
Peso
Prezzo
Prezzo IVA inclusa
Paccocelere 3
Somma dimensioni: 150 cm
Lato max: 100 cm 0-30 kg 9,50 euro + IVA 11,40 euro
Kaneda79
03-09-2010, 11:32
lascio la coda :(
ho controllato anche io e le spese di spedizione alzano troppo il prezzo, contando ch non so nemmeno se funzionano.
grazie comunque e alla prossima ;) Buona vendita
lascio la coda :(
ho controllato anche io e le spese di spedizione alzano troppo il prezzo, contando ch non so nemmeno se funzionano.
grazie comunque e alla prossima ;) Buona vendita
ok, nessun problema..
solo per chiarire.. io ho messo quella dicitura solo perchè sono in cantina da un bel po, ma dentro un armadio non una cantina allagata o altro.. e ovviamente quando le ho smontate funzionavano perfettamente :)
quindi Luca se vuoi puoi passare a prenderle quando hai tempo.
luca.moretti
03-09-2010, 13:00
pero vorrei sapere anchio se funzionano....ma hanno uscita aux? e collegamento al pc tramite i 3 cavetti?
ingresso aux sia sul woofer che sul pad di controllo volume..
funzionano di sicuro, quando le ho smontate funzionavano.. :)
luca.moretti
03-09-2010, 13:16
ti scoccia se le proviamo al volo?
guarda..
se vuoi te le lascio direttamente, fai le prove che vuoi e poi me le paghi dopo..
piu di così non so che dirti :)
come scrivevo, sto facendo dei lavori a casa e non è il caso di ricevere ospiti :)
luca.moretti
03-09-2010, 15:41
va bvene mandami il tuo cell in pm e ti chiamo
guarda..
se vuoi te le lascio direttamente, fai le prove che vuoi e poi me le paghi dopo..
piu di così non so che dirti :)
come scrivevo, sto facendo dei lavori a casa e non è il caso di ricevere ospiti :)
nonostante la mia disponibilità non ho ricevuto tue notizie.. devo dedurre che non sei piu interessato?
comunque sono riuscito a testarle al volo e, come immaginavo, funzionano regolarmente.
up
maccioni
21-09-2010, 18:31
coda se sono queste:
http://www.gearxs.com/gearxs/images/4151.jpg
visto l'aumento delle spese di spedizione, ti chiedo solo un piccolo sconto:)
sono esattamente loro.
fammi un'offerta "decente" e ci mettiamo d'accordo
maccioni
21-09-2010, 21:20
inviato pvt.;)
maccioni
22-09-2010, 14:11
dati scambiati.:)
e confermato l'acquisto.
maccioni
05-10-2010, 14:12
casse arrivate in condizioni perfette, pari al nuovo e (naturalmente) perfettamente funzionanti.
complimenti al venditore per la precisione e la cordialità (che non guasta mai).:)
bene :)
come avevo detto all'inizio, le casse quando le ho smontate funzionavano perfettamente, ma preferivo dichiarare il tutto..
grazie all'acquirente, sicuramente scambieremo ancora in futuro
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.