PDA

View Full Version : impostare scheda video esterna

GnocMan
03-09-2010, 08:54
salve a tutti,
ho una scheda video integrata della madre e una esterna una GeForce.
ho formattato il pc,lasciando il cavo del monitor sulla Geforce, ieri per sbaglio,dopo averlo pulito dalla polvere, ho per errore inserito il cavo dello schermo sulla video della madre...quella esterna non la vede più, o meglio,se metto il cavo sulla geforce lo schermo è nero.
Come risolvo?
Grazie 1000.:help:

Micha90
03-09-2010, 09:06
spegni il pc , collega il cavo alla scheda esterna , e riavvia il pc ...dovrebbe entrare in funzione , altrimenti vai al sito Nvidia e aggiorna i driver della medesima ...
Poi fammi sapere ... ciao ;)

GnocMan
03-09-2010, 09:17
[QUOTE=Micha90;32983797]spegni il pc , collega il cavo alla scheda esterna , e riavvia il pc ...dovrebbe entrare in funzione , altrimenti vai al sito Nvidia e aggiorna i driver della medesima ...
Poi fammi sapere ... ciao ;)[/QUOTE

ciao grazie per la mano.
i driver sono aggiornati, ho già riavviato diverse volte ma nulla.

GnocMan
03-09-2010, 13:10
up

Micha90
03-09-2010, 13:18
per qualche strano motivo potrebbero esser stati danneggiati , hai il cd originale dei driver della scheda .. !! se si installali nuovamente . . .
se non risolvi fammi sapere che facciamo dei test , sulla scheda .. :)

GnocMan
03-09-2010, 15:09
per qualche strano motivo potrebbero esser stati danneggiati , hai il cd originale dei driver della scheda .. !! se si installali nuovamente . . .
se non risolvi fammi sapere che facciamo dei test , sulla scheda .. :)

mi sembra strano, perchè funzionava..
puoi anticiparmi già le altre soluzioni?...grazie a priori :)

Micha90
03-09-2010, 16:29
esegui un test alla scheda con questo programma http://pc-wizard-2010.softonic.it/ ciao . . .
Fammi sapere in seguito :cool: