PDA

View Full Version : Arrivare ad una decisione...

Jamal25
02-09-2010, 21:56
Salve a tutti ho passato praticamente gli ultimi due giorni a leggere i vostri pareri sul forum e a trovare informazioni sui prodotti che mi interessano;ed ora vorrei raggiungere una conclusione con il vostro aiuto.
Prima di tutto vi vorrei dire che sono alla ricerca di un notebook per giocare e vedere film in full-hd...oltre che per navigare e fare le solite cose;inoltre non vorrei spendere più di 1600 euro...però se dovesse valere il gioco posso anche pensare ad aumentare il budget.
I requisiti che deve avere sono i seguenti:
-processore i7
-scheda video 5870 o 480m
-1tb di hard disk (anche due hard disk da 500gb)
-risoluzione full-hd (sia monitor 17" e 15.6")
-usb 3.0 ed esata
-6gb di ram 1333 mhz
-uscita hdmi

So benissimo che queste caratteristiche sono comuni in molti notebook io sono indeciso tra i seguenti:
- MSI GX660 (non so se è già uscito ed il prezzo;e se ha problemi di dissipazione o altro...dato che questa marca non la conosco)
-ASUS G73 (ho letto qui sul forum che molti hanno riscontrato diversi problemi)
-ASUS G53 (dovrebbe uscire in questo periodo ma dai rumors ha delle differenze dal fratello maggiore;poi la scheda video non l'ho mai sentita)

Vorrei sapere se vi sono altri modelli di altre marche che possano corrispondere alle mie esigenze.
Grazie 1000 per il tempo dedicatomi e scusate per il post lungo,attendo proposte e consigli

Jamal25
03-09-2010, 13:34
qualcuno ha da darmi qualche consiglio??in ogni caso mi è venuto un'altro dubbio,vedendo sui siti americani ho notato che si possono configurare i notebook sapete per caso se è possibile pure qui in italia??dal rivenditore oppure si può ordinare il notebook con le specifiche che voglio?? grazie 1000 ancora;)

Jamal25
05-09-2010, 11:44
so di non aver messo un titolo accattivante ma non è che qualcuno mi può dare un consiglio??grazie ancora :)

Jankx90
05-09-2010, 11:51
con questo vai sul sicuro...anche se non ti consiglio di spendere cosi tanto...la tecnologia avanza giorno dopo giorno, e quindi dopo un settimana già hai perso meta dei soldi spesi!

TOSHIBA Qosmio X500-11N costo 1799€

Intel Core i7 720QM (1.60GHz, 6MB L2, 2.5GT/s QPI)

HD 1TB

RAM 4GB

Display 18.4" wide TruBrite a led

Lettore Blu-ray

Scheda video NVIDIA GeForce GTS 360M 1GB dedicata

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2738094&langId=-1&category_rn=1504

Jamal25
05-09-2010, 15:31
si mi rendo perfettamente conto che con la tecnologia che avanza che ogni due mesi il top di gamma che si ha acquistato è già vecchio...però comprandolo ora io conto di tenere questo portatile per diversi anni...
ad ogni modo per le caratteristiche tecniche è perfetto solo che lo schermo è davvero troppo grande...18.4" sono troppi,max 17" e poi non ha usb 3.0 ad ogni modo grazie 1000 per la risposta;per caso sai dei computer che ho elencato il possibile prezzo e data di uscita??

donamara
05-09-2010, 18:35
se vai sul sito italiano della Dell, puoi configurare il portatile come meglio credi.

mi pare che sia possibile farlo anche per i Santech.

Quoto....Ciò che fa per te sono i dell Alienware (costano parecchio, ma per il gaming sono il massimo) oppure puoi orientarti verso l'N56 della Santech (un altro gioiellino realizzato quasi artigianalmente con 3 anni di garanzia)... ;)

Jamal25
06-09-2010, 09:23
grazie per gli interventi,però i dell costano davvero troppo...anche configurandoli e mettendo solo il processore (con un anno di garanzia) salgo a 1900 con un scheda video da 512mb quindi li scarto a priori...il naltech si è molto buono anche se non ha le porte usb 3.0...per quanto riguarda l'MSI GX660 e il G53 avete qualche novità sul possibile prezzo e data di uscita??che leggendo un pò i forum americani questi due dovrebbero essere la risposta a quello che sto cercando...tanto vale aspettare che escano che ne dite?

donamara
06-09-2010, 10:58
Se non hai urgenza prova ad aspettare...