Jamal25
02-09-2010, 21:56
Salve a tutti ho passato praticamente gli ultimi due giorni a leggere i vostri pareri sul forum e a trovare informazioni sui prodotti che mi interessano;ed ora vorrei raggiungere una conclusione con il vostro aiuto.
Prima di tutto vi vorrei dire che sono alla ricerca di un notebook per giocare e vedere film in full-hd...oltre che per navigare e fare le solite cose;inoltre non vorrei spendere più di 1600 euro...però se dovesse valere il gioco posso anche pensare ad aumentare il budget.
I requisiti che deve avere sono i seguenti:
-processore i7
-scheda video 5870 o 480m
-1tb di hard disk (anche due hard disk da 500gb)
-risoluzione full-hd (sia monitor 17" e 15.6")
-usb 3.0 ed esata
-6gb di ram 1333 mhz
-uscita hdmi
So benissimo che queste caratteristiche sono comuni in molti notebook io sono indeciso tra i seguenti:
- MSI GX660 (non so se è già uscito ed il prezzo;e se ha problemi di dissipazione o altro...dato che questa marca non la conosco)
-ASUS G73 (ho letto qui sul forum che molti hanno riscontrato diversi problemi)
-ASUS G53 (dovrebbe uscire in questo periodo ma dai rumors ha delle differenze dal fratello maggiore;poi la scheda video non l'ho mai sentita)
Vorrei sapere se vi sono altri modelli di altre marche che possano corrispondere alle mie esigenze.
Grazie 1000 per il tempo dedicatomi e scusate per il post lungo,attendo proposte e consigli
Prima di tutto vi vorrei dire che sono alla ricerca di un notebook per giocare e vedere film in full-hd...oltre che per navigare e fare le solite cose;inoltre non vorrei spendere più di 1600 euro...però se dovesse valere il gioco posso anche pensare ad aumentare il budget.
I requisiti che deve avere sono i seguenti:
-processore i7
-scheda video 5870 o 480m
-1tb di hard disk (anche due hard disk da 500gb)
-risoluzione full-hd (sia monitor 17" e 15.6")
-usb 3.0 ed esata
-6gb di ram 1333 mhz
-uscita hdmi
So benissimo che queste caratteristiche sono comuni in molti notebook io sono indeciso tra i seguenti:
- MSI GX660 (non so se è già uscito ed il prezzo;e se ha problemi di dissipazione o altro...dato che questa marca non la conosco)
-ASUS G73 (ho letto qui sul forum che molti hanno riscontrato diversi problemi)
-ASUS G53 (dovrebbe uscire in questo periodo ma dai rumors ha delle differenze dal fratello maggiore;poi la scheda video non l'ho mai sentita)
Vorrei sapere se vi sono altri modelli di altre marche che possano corrispondere alle mie esigenze.
Grazie 1000 per il tempo dedicatomi e scusate per il post lungo,attendo proposte e consigli